snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it
Recensioni:

753 recensioni negli ultimi 12 mesi1.691 recensioni in totale  

4,75
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

La recensione più negativa

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di snowleader.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
25 feb 2024
 Recensione verificata
Buongiorno, il pacco è arrivato nei tempi previsti ma in uno stato inaccettabile. Il prodotto all'interno tuttavia è in ottime condizioni. Trovando il pacco consegnato e non avendo avuto la possibilità di non accettare la consegna. Grazie e buona giornata.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
26 feb 2024
Buongiorno, Ci assicuriamo che i prodotti siano perfettamente imballati prima della spedizione. Tuttavia, a volte capita che i pacchi vengano leggermente danneggiati durante il trasporto. Se il pacco è troppo danneggiato, lei ha la possibilità di formulare una riserva con il corriere o di rifiutare il pacco alla consegna. Abbiamo accreditato un gesto commerciale sul vostro fondo fedeltà per l'inconveniente causato, Cordiali saluti Il team Snowleader
23 feb 2024
 Recensione verificata
Il giubbotto Barbour acquistato e’ arrivato in una confezione non all’altezza del capo
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
26 feb 2024
Buongiorno Paolo, Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti. I prodotti vengono spediti nella confezione fornita dal marchio. Facciamo del nostro meglio per garantire che arrivino ben imballati. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
5 feb 2024
 Recensione verificata
Troppo tempo per una consegna mandato il pacco a un punto di ritiro. Poca tracciabilità e ancora sto aspettando..
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
6 feb 2024
Buongiorno Mena, Ci scusiamo per le tempistiche di spedizione del suo ordine. Al moment della spedizione dell'ordine, le abbiamo inviato una mail di conferma contenente il numero di tracking. Il corriere ci conferma che il pacco è stato consegnato il 05/02 al punto di ritiro indicato. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
28 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
31 gen 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per il problema di stock. Abbiamo proceduto alla cancellazione e al rimborso del prodotto esaurito, in modo che il resto possa essere spedito dal nostro magazzino. Abbiamo aggiunto 3€ sul suo conto fedeltà Snowleader come gesto commerciale. Cordialmente, Il Team Snowleader
18 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto pacco
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
19 gen 2024
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito il 18/01 dal nostro magazzino. Dovrebbe ricevere il pacco nei prossimi giorni. Per scusarci del ritardo, abbiamo aggiunto 5€ sul suo conto cliente. Cordialmente, Il Team Snowleader
11 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
17 gen 2024
Buongiorno Gianluca, Potrebbe spiegarci meglio la sua esperienza? Cordiali saluti, Il team Snowleader
17 dic 2023
 Recensione verificata
non mi è ancora arrivato nulla!
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
19 dic 2023
Buongiorno Erminio, Ci scusiamo per il disagio. Il pacco risulta consegnato il 18/12. Speriamo che l'ordine corrisponda alle sue esigenze. Buona giornata Il Team Snowleader
16 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un paio di attacchi flow nx2 tm color Nero con particolari blu, consegna in tempi brevi molto bene, purtroppo mi son arrivati completamente neri.Non ho fatto il reso perché tutto sommato sono quelli che volevo ed il colore essendo totalmente nero sta comunque bene. Da migliorare sotto questo punto di vista
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
19 dic 2023
Buongiorno Gianluca, Ci scusiamo per questo disagio. L'imagine sul nostro sito era scorretta e l'abbiamo ora modificata. Per qualsiasi problema, la invitiamo a sempre contattarci tramite mail, telefono o live chat. Abbiamo aperto una richiesta e la contatteremo via mail. Buona giornata, Il Team Snowleader
16 dic 2023
 Recensione verificata
anche a me, ma non ho ancora ricevuto nulla nonostante i messaggi di imminente consegna
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
19 dic 2023
Buongiorno Erminio, Ci scusiamo per il disagio. Il pacco risulta consegnato il 18/12. Speriamo che l'ordine corrisponda alle sue esigenze. Buona giornata Il Team Snowleader
30 nov 2023
 Recensione verificata

Sci arrivati ed è tutto apposto, attacchi invece....

Sci arrivati ed è tutto apposto, gli attacchi invece sono arrivati con una scatola rotta e mancavano 4 viti per montarli. Non mi sembrano le condizioni ideali per spedire un pacco
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
5 dic 2023
Buongiorno Nicolò, Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo contattato il nostro team logistico per ottener più informazioni e spedirle le viti mancanti. La terremo informato tramite mail. Buona giornata, Il team Snowleader
27 nov 2023
 Recensione verificata
Non posso ancora dare un voto perché aspetto ancora il mio prima ordine
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
28 nov 2023
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito il 23/11 dal nostro magazzino. Dovrebbe ricevere il pacco nei prossimi giorni. Cordialemente, Il Team Snowleader
19 set 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
20 set 2023
Buongiorno, Potrebbe spiegarci in dettaglio la sua esperienza? Cordiali saluti, Il Team Snowleader
8 ago 2023
 Recensione verificata
Mi è stata garantita la spedizione in 24 ore, ma poi mi è stato detto che non era possibile.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
11 ago 2023
Buongiorno Francesco, Sfortunatamente l'ultima quantità del suo prodotto era in stock in uno dei nostri negozi. Il trasferimento al nostro magazzino può richiedere alcuni giorni. In seguito alla sua richiesta, abbiamo annullato e rimborsato il suo ordine. Ci scusiamo per il disagio. Cordialmente, Il Team Snowleader
9 mag 2023
 Recensione verificata
Sono passati 7 giorni dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. Non posso giudicare per ora
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
11 mag 2023
Buongiorno, Ci scusiamo per questo ritardo. Abbiamo contattato il corriere e abbiamo aperto un'inchiesta in merito alla consegna del suo pacco per ottenere maggiori informazioni. La ricontatteremo non appena avremo notizie. Speriamo che la situazione si risolva rapidamente. Cordialmente, Il Team Snowleader