snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it

772 recensioni negli ultimi 12 mesi1.726 recensioni in totale

25 feb 2024
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.

Le recensioni di snowleader.it

Mi avete mandato un articolo
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, Abbiamo preso in considerazione la sua richiesta e ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo effettuando delle verifiche interne e la terremo informata via e-mail sull'esito della sua richiesta. Cordiali saluti, Il team Snowleader
16 feb 2024
Non ho ancora ricevuto il mio pacco.
Risposta di snowleader.it
Salve, ci dispiace molto per questo problema di consegna. Vi contatteremo a breve per verificare lo stato del vostro pacco. Cordiali saluti, il team Snowleader
Avete perso il mio pacco voi ed i vostri fidati corrieri sia Chronopost che Bartolini. Pur avendo tutti i miei dati: numero di telefono, mail, ecc lo avete consegnato ad un esercizio che stava per chiudere definitivamente e che infatti ha chiuso, perdendo il pacco. Inoltre dopo avere cercato da voi risposte ed avervi contattato per settimane, non siete riusviti a dire altro se non: veditela con i corrieri, cosa che peraltro ho fatto senza risolvere il problema.
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, Il suo pacco è stato consegnato dal corriere al indirizzo indicato nell'ordine, cioè al punto di ritiro. A questo punto, possiamo confermare che hanno chiuso dopo la ricezione del pacco. Facciamo del nostro meglio per poter proporle una soluzione adatta. Ci scusiamo per il disagio.
Reso il giorno dopo che e' arrivata giacca Columbia, perche' mi vestiva male. Non ho ancora ricevuto il reso, sono passate due settimane. Ovviamente non sono contenta!
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Alessandra, Abbiamo ricevuto la merce il 31/01 come indicato sul tracking del corriere. Nelle nostre condizioni di reso, scriviamo che il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco al nostro magazzino. Una volta effettuato il rimborso le verrà inviata una mail di conferma. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
FC
Federico C.
Macerata

E-commerce è altra cosa

Dopo ripetute richieste di chiarimento (senza risposta) sono stato rimborsato in quanto la merce ordinata non è più disponibile. E-commerce è altra cosa... peccato.
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Federico, Ci scusiamo per il tempo di risposta. In seguito alla sua richiesta, abbiamo annullato e rimborsato il suo ordine. Cordialmente, Il Team Snowleader
Ordinato felpa Nike 1 settimana fa e non ancora arrivato niente e nemmeno 1 mail per dire in che stato è il prodotto. Pessima esperienza
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Marta, Ci scusiamo per le tempistiche di preparazione. Le confermiamo la spedizione del ordine oggi. Riceverà una mail di conferma con il numero di tracking. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
Non mi e’ ancora arrivato l’ordine di una settimana fa
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito il 15/01 dal nostro magazzino. Dovrebbe ricevere il pacco nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il ritardo. Cordialmente, Il Team Snowleader
12 gen 2024
servizio terribile
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, Ci scusiamo per i diversi problemi incontrati. Riceverà una risposta per email tra poco. Cordialmente, Il Team Snowleader
12 gen 2024

Ho ricevuto quello che non avevo ordinato

Ho ordinato la taglia 8.5, ma ho ricevuto 7.5. Ho scritto una lettera, ma non ho ricevuto alcuna risposta
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Alessio, Potrebbe spiegarci meglio la sua esperienza? Cordiali saluti, Il team Snowleader
10 gen 2024
Risposta di snowleader.it
Delle giacche nessuna notizia.......pessimi!
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Alessandro,  La informiamo che abbiamo contattato il corriere e che abbiamo aperto un'inchiesta in merito alla consegna del suo pacco. Siamo attualmente in attesa della loro risposta. La ricontatteremo non appena avremo notizie. Ci scusiamo per il disagio causato, abbiamo aggiunto 10€ sul suo conto cliente come gesto commerciale. Cordialmente, Il Team Snowleader
23 dic 2023
Dopo più di una settimana non ho ancora notizie delle giacche ordinate!
26 dic 2023
Buongiorno Alessandro, Ci scusiamo per il problema di consegna. Abbiamo aperto una richiesta e contattiamo il corriere per ottenere maggiori informazioni. Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Cordialmente, Il Team Snowleader

La precisione non è il vostro forte

Per migliorare dovreste essere più precisi. Ho ordinato una sacca per riporre gli sci da fondo nera (come da vostra descrizione e foto) ed è arrivata bicolore (rossa e nera).
26 dic 2023
Buongiorno Filippo, Ci scusiamo per questo disagio. L'imagine sul nostro sito presenta una sacca nera e rosso. Abbiamo aperto una richiesta per poter verificare con precisione e la contatteremo via mail. Per qualsiasi problema, la invitiamo a contattarci tramite mail, telefono o live chat. Buona giornata, Il Team Snowleader
Usare uno spedizioniere migliore. L'ordine non è stato consegnato.
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Federico, Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo aperto un'inchiesta con il corriere. La contattiamo tramite mail non appena abbiamo notizie del corriere. Per qualsiasi problema, la invitiamo a sempre contattarci tramite mail, telefono o live chat. Buona giornata, Il Team Snowleader
17 dic 2023

Ordine ancora non ricevuto

Usate uno spedizione migliore. Non ho ancora ricevuto l'ordine!
Risposta di snowleader.it

Sci mai arrivati, nessuna assistenza

Risposta di snowleader.it
Buongiorno Simone, Abbiamo aperto un'inchiesta in merito al suo pacco. Le inchieste con i corrieri sono a volte lunghe. Tuttavia, il corriere ci ha confermato lo stato del pacco e l'abbiamo contattato tramite mail. Buona giornata Il Team Snowleader
Il prodotto e' ottimo ma la consegna e' stata PENOSA!
Risposta di snowleader.it
Buongiorno Giulia, Ci scusiamo per il problema di consegna. Il nostro Servizio Clienti rimane a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Cordialmente, Il Team Snowleader
11 set 2023
Non ho ricevuto l'ordine. L'assistenza è completamente inefficace. Al posto di rassicurarmi mi rispondono così: "Sebbene speriamo che la situazione si risolva rapidamente, dobbiamo informarla che il tempo di trattamento per questo tipo di domanda puó dilungarsi fino a 30 giorni. "
15 set 2023
Buongiorno, Abbiamo contattato il corriere per ottenere più informazioni sulla consegna del suo ordine. Le possiamo già confermare che uno dei pacchi è arrivato in Italia e verrà consegnato pronto. Siamo in attesa di una risposta del corriere per quanto riguarda il secondo pacco. La ricontatteremo non appena avremo notizie. Ci scusiamo per il disagio, Il Servizio Clienti Snowleader
11 set 2023
Ordine non arrivato Assistenza inefficiente. Ho inoltrato reclamo a PayPal. Voi al posto di rassicurarmi mi rispondete così: "Sebbene speriamo che la situazione si risolva rapidamente, dobbiamo informarla che il tempo di trattamento per questo tipo di domanda puó dilungarsi fino a 30 giorni. "
15 set 2023