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Recensioni:

776 recensioni negli ultimi 12 mesi1.734 recensioni in totale  

4,74
Eccellente
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La recensione più positiva

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

La recensione più negativa

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
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Le recensioni di snowleader.it

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7 giorni fa
 Recensione verificata
Purtroppo il mio ordine è restato in preparazione per molto tempo senza alcuna comunicazione da parte del venditore. Ho quindi scritto indicando che l'articolo diventava non più utile ma il supporto dimostra una scarsa comprensione della lingua e ad oggi sono senza quanto acquistato
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Risposta di snowleader.it
6 giorni fa
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente e il ritardo nella preparazione del suo ordine. Dopo aver fatto diverse verifiche con il nostro team logistico, abbiamo ottenuto la conferma che il prodotto ordinato era purtroppo esaurito. Abbiamo quindi proceduto con la cancellazione dell'ordine e il rimborso dell'importo corrispondente sul modo di pagamento utilizzato. È stato accreditato un gesto commerciale sul suo conto cliente Snowleader. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
4 apr 2024
 Recensione verificata
10 euro di sconto iscrivendosi alla newsletter vanificati da spese di spedizione che in uno dei vostri point avrebbero dovuto essere gratuite
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Risposta di snowleader.it
5 apr 2024
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma le abbiamo già inviato via e-mail le diverse tariffe di consegna che si applicano a seconda del valore dell'ordine. Ci dispiace che al momento dell'ordine non ci siano state informazioni in merito. Cordiali saluti, il team Snowleader
5 apr 2024
 Recensione verificata
Mi avete mandato un articolo
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Risposta di snowleader.it
8 apr 2024
Buongiorno, Abbiamo preso in considerazione la sua richiesta e ci scusiamo per l'inconveniente. Stiamo effettuando delle verifiche interne e la terremo informata via e-mail sull'esito della sua richiesta. Cordiali saluti, Il team Snowleader
25 feb 2024
 Recensione verificata
Buongiorno, il pacco è arrivato nei tempi previsti ma in uno stato inaccettabile. Il prodotto all'interno tuttavia è in ottime condizioni. Trovando il pacco consegnato e non avendo avuto la possibilità di non accettare la consegna. Grazie e buona giornata.
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Risposta di snowleader.it
26 feb 2024
Buongiorno, Ci assicuriamo che i prodotti siano perfettamente imballati prima della spedizione. Tuttavia, a volte capita che i pacchi vengano leggermente danneggiati durante il trasporto. Se il pacco è troppo danneggiato, lei ha la possibilità di formulare una riserva con il corriere o di rifiutare il pacco alla consegna. Abbiamo accreditato un gesto commerciale sul vostro fondo fedeltà per l'inconveniente causato, Cordiali saluti Il team Snowleader
14 feb 2024
 Recensione verificata
Avete perso il mio pacco voi ed i vostri fidati corrieri sia Chronopost che Bartolini. Pur avendo tutti i miei dati: numero di telefono, mail, ecc lo avete consegnato ad un esercizio che stava per chiudere definitivamente e che infatti ha chiuso, perdendo il pacco. Inoltre dopo avere cercato da voi risposte ed avervi contattato per settimane, non siete riusviti a dire altro se non: veditela con i corrieri, cosa che peraltro ho fatto senza risolvere il problema.
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Risposta di snowleader.it
15 feb 2024
Buongiorno, Il suo pacco è stato consegnato dal corriere al indirizzo indicato nell'ordine, cioè al punto di ritiro. A questo punto, possiamo confermare che hanno chiuso dopo la ricezione del pacco. Facciamo del nostro meglio per poter proporle una soluzione adatta. Ci scusiamo per il disagio.
6 feb 2024
 Recensione verificata
Reso il giorno dopo che e' arrivata giacca Columbia, perche' mi vestiva male. Non ho ancora ricevuto il reso, sono passate due settimane. Ovviamente non sono contenta!
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Risposta di snowleader.it
8 feb 2024
Buongiorno Alessandra, Abbiamo ricevuto la merce il 31/01 come indicato sul tracking del corriere. Nelle nostre condizioni di reso, scriviamo che il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco al nostro magazzino. Una volta effettuato il rimborso le verrà inviata una mail di conferma. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
5 feb 2024
 Recensione verificata
Troppo tempo per una consegna mandato il pacco a un punto di ritiro. Poca tracciabilità e ancora sto aspettando..
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Risposta di snowleader.it
6 feb 2024
Buongiorno Mena, Ci scusiamo per le tempistiche di spedizione del suo ordine. Al moment della spedizione dell'ordine, le abbiamo inviato una mail di conferma contenente il numero di tracking. Il corriere ci conferma che il pacco è stato consegnato il 05/02 al punto di ritiro indicato. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
16 feb 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il mio pacco.
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Risposta di snowleader.it
19 feb 2024
Salve, ci dispiace molto per questo problema di consegna. Vi contatteremo a breve per verificare lo stato del vostro pacco. Cordiali saluti, il team Snowleader
FC
Federico C.
Macerata
24 gen 2024
 Recensione verificata

E-commerce è altra cosa

Dopo ripetute richieste di chiarimento (senza risposta) sono stato rimborsato in quanto la merce ordinata non è più disponibile. E-commerce è altra cosa... peccato.
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Risposta di snowleader.it
25 gen 2024
Buongiorno Federico, Ci scusiamo per il tempo di risposta. In seguito alla sua richiesta, abbiamo annullato e rimborsato il suo ordine. Cordialmente, Il Team Snowleader
22 gen 2024
 Recensione verificata
Ordinato felpa Nike 1 settimana fa e non ancora arrivato niente e nemmeno 1 mail per dire in che stato è il prodotto. Pessima esperienza
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Risposta di snowleader.it
23 gen 2024
Buongiorno Marta, Ci scusiamo per le tempistiche di preparazione. Le confermiamo la spedizione del ordine oggi. Riceverà una mail di conferma con il numero di tracking. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
12 gen 2024
 Recensione verificata

Ho ricevuto quello che non avevo ordinato

Ho ordinato la taglia 8.5, ma ho ricevuto 7.5. Ho scritto una lettera, ma non ho ricevuto alcuna risposta
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Risposta di snowleader.it
15 gen 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per i diversi problemi incontrati. Riceverà una risposta per email tra poco. Cordialmente, Il Team Snowleader
12 gen 2024
 Recensione verificata
servizio terribile
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Risposta di snowleader.it
15 gen 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per i diversi problemi incontrati. Riceverà una risposta per email tra poco. Cordialmente, Il Team Snowleader
19 gen 2024
 Recensione verificata
Non mi e’ ancora arrivato l’ordine di una settimana fa
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Risposta di snowleader.it
19 gen 2024
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito il 15/01 dal nostro magazzino. Dovrebbe ricevere il pacco nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il ritardo. Cordialmente, Il Team Snowleader
27 dic 2023
 Recensione verificata
Delle giacche nessuna notizia.......pessimi!
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Risposta di snowleader.it
28 dic 2023
Buongiorno Alessandro,  La informiamo che abbiamo contattato il corriere e che abbiamo aperto un'inchiesta in merito alla consegna del suo pacco. Siamo attualmente in attesa della loro risposta. La ricontatteremo non appena avremo notizie. Ci scusiamo per il disagio causato, abbiamo aggiunto 10€ sul suo conto cliente come gesto commerciale. Cordialmente, Il Team Snowleader
11 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di snowleader.it
17 gen 2024
Buongiorno Gianluca, Potrebbe spiegarci meglio la sua esperienza? Cordiali saluti, Il team Snowleader
11 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di snowleader.it
17 gen 2024
Buongiorno Alessio, Potrebbe spiegarci meglio la sua esperienza? Cordiali saluti, Il team Snowleader
10 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di snowleader.it
17 gen 2024
Buongiorno Alessio, Potrebbe spiegarci meglio la sua esperienza? Cordiali saluti, Il team Snowleader
14 dic 2023
 Recensione verificata

Sci mai arrivati, nessuna assistenza

A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
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Risposta di snowleader.it
19 dic 2023
Buongiorno Simone, Abbiamo aperto un'inchiesta in merito al suo pacco. Le inchieste con i corrieri sono a volte lunghe. Tuttavia, il corriere ci ha confermato lo stato del pacco e l'abbiamo contattato tramite mail. Buona giornata Il Team Snowleader
30 nov 2023
 Recensione verificata

Sci arrivati ed è tutto apposto, attacchi invece....

Sci arrivati ed è tutto apposto, gli attacchi invece sono arrivati con una scatola rotta e mancavano 4 viti per montarli. Non mi sembrano le condizioni ideali per spedire un pacco
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Risposta di snowleader.it
5 dic 2023
Buongiorno Nicolò, Ci scusiamo per il disagio. Abbiamo contattato il nostro team logistico per ottener più informazioni e spedirle le viti mancanti. La terremo informato tramite mail. Buona giornata, Il team Snowleader
16 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un paio di attacchi flow nx2 tm color Nero con particolari blu, consegna in tempi brevi molto bene, purtroppo mi son arrivati completamente neri.Non ho fatto il reso perché tutto sommato sono quelli che volevo ed il colore essendo totalmente nero sta comunque bene. Da migliorare sotto questo punto di vista
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Risposta di snowleader.it
19 dic 2023
Buongiorno Gianluca, Ci scusiamo per questo disagio. L'imagine sul nostro sito era scorretta e l'abbiamo ora modificata. Per qualsiasi problema, la invitiamo a sempre contattarci tramite mail, telefono o live chat. Abbiamo aperto una richiesta e la contatteremo via mail. Buona giornata, Il Team Snowleader