snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it
Recensioni:

753 recensioni negli ultimi 12 mesi1.691 recensioni in totale  

4,75
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

La recensione più negativa

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di snowleader.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(71)
(21)
Ripristina
7 giorni fa
 Recensione verificata

Serietà e vasto assortimento, prezzi onesti

Serietà e vasto assortimento. Sito da migliorare, sarebbe meglio poter effettuare l'acquisto da qualsiasi nazione senza selezionare la bandiera nazionale prima di alimentare il carrello, se diversa da quella francese. Alcuni prodotti indicano un anno di stagione sbagliata
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Il primo ordine perfetto. Il secondo i tempi si sono molto dilatati ed attendo l’esito
Segnala recensione
11 mar 2024
 Recensione verificata
Rapidita' nel gestire l'ordine e la tracciabilita' del pacco
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
Velocita' consegna
Segnala recensione
10 mar 2024
 Recensione verificata

Tutto ok

Bravi e puntuali
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
14 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
SX
Stefi X.
Italia
7 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
2 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 gen 2024
 Recensione verificata
Prezzo migliore Ho risparmiato 70€ rispetto ad altri negozi. L’unica nota negativa, secondo me c’è un errore di traduzione dal francese/inglese all’italiano per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, non si capisce se il pacco parta o arrivi a casa nella data da loro indicata….vengono usate parole che si possono fraintendere…ho speso 15€ per fare una spedizione express, pensando che il pacco arrivasse nel giorno da loro indicato invece è stato spedito nel giorno da loro indicato…ciò ha fatto si che ho dovuto svolgere in attività, senza l’articolo che mi sarebbe servito.
Segnala recensione
15 feb 2024
 Recensione verificata

Indicazione dei tempi di consegna sbagliate fuorvianti, serviaio clienti inesistente.

Tutto perfetto a parte le indicazioni sui tempi di consegna e il servizio clenti. Sono sbagliate ed avrei potuto risparmiare €60,00 di consegna express. La merce è stata consegnata con 3 giorni di anticipo e l'indicazione "a partire dal ../../...." è sbagliata e allarmante dovrebbe essere "entro il ../../....". Ho provato a contattare più volte il servizio clienti per avere chiarimenti ma la risposta è stata fredda ed impersolale "i tempi di consegna sono indicati nella scheda dell'ordine" peccato che ciò che è indicato è sbagliato e fuorviante.
Segnala recensione
1 feb 2024
 Recensione verificata

Hard shell sci

Sito bellissimo e il più fornito che conosca. Spedizione un po’ troppo lunga per essere a pagamento (18 gg) e il servizio clienti non ha nemmeno risposto all'email nella quale richiedevo spiegazioni per la lungaggine.
Segnala recensione
23 feb 2024
 Recensione verificata

Paio di sci con attacchi

Ordinato un paio di sci con attacchi; sono arrivati e corrispondono a quanto ordinato. Purtroppo la spedizione è stata proprio lenta. Solo per questo do 4 stelle e non 5 stelle.
Segnala recensione
7 feb 2024
 Recensione verificata
Spedizione e consegna del pacco in tempi abbastanza veloci.
Segnala recensione
1 feb 2024
 Recensione verificata
Ottimi prodotti ma spedizione lenta
Segnala recensione
12 feb 2024
 Recensione verificata
Rapidità di consegna
Segnala recensione
26 feb 2024
 Recensione verificata
tempi ripettati
Segnala recensione
17 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
14 feb 2024
 Recensione verificata
Avete perso il mio pacco voi ed i vostri fidati corrieri sia Chronopost che Bartolini. Pur avendo tutti i miei dati: numero di telefono, mail, ecc lo avete consegnato ad un esercizio che stava per chiudere definitivamente e che infatti ha chiuso, perdendo il pacco. Inoltre dopo avere cercato da voi risposte ed avervi contattato per settimane, non siete riusviti a dire altro se non: veditela con i corrieri, cosa che peraltro ho fatto senza risolvere il problema.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
15 feb 2024
Buongiorno, Il suo pacco è stato consegnato dal corriere al indirizzo indicato nell'ordine, cioè al punto di ritiro. A questo punto, possiamo confermare che hanno chiuso dopo la ricezione del pacco. Facciamo del nostro meglio per poter proporle una soluzione adatta. Ci scusiamo per il disagio.