snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.itRecensioni

Le recensioni di snowleader.it

Ho avuto problemi con un acquisto danneggiato dalle etichette e mi hanno fatto gentilmente un buono da spendere sul sito , ma ogni volta che cercavo di fare un nuovo acquisto non andava bene il metodo di pagamento e perdevo ogni volta il buono, finché passando tempo il nuovo prodotto che volevo comprare è stato esaurito. Loro mi hanno sempre malgrado tutto caricato più volte il buono da capo, e per scusarsi del prodotto che ho perso perché nel frattempo è stato venduto mi hanno dato qualcosa in più nel buono. Alla fine il problema era il metodo di pagamento, che poteva avvenire solo con bonifico tramite iban. Così abbiamo risolto. Sono stati malgrado tutto gentili e alla fine sono contenta di come si sono comportati. la cosa importante è anche questa. Non che sia sempre perfetto ma che l'azienda è disponibile e sa aiutarti quando succedono intoppi

Peggior esperienza e-commerce mai avuta. Vi consiglio di acquistare da persone più professionali. Attirato da un prezzo ottimo acquisto un paio di racchette e di scarponi da sci, pagando spedizione DHL espressa. Il pacco arriva in un paio di giorni, ma all'interno vi sono solo le racchette. Non ricevo nessun avviso riguardo il ritardo degli scarponi. Provo a contattare servizio clienti ma non risponde nessuno e l'ordine è segnato come "Concluso". In aggiunta dichiarano il falso riguardo la chat online, difatti in due settimane è sempre stata offline negli orari da loro dichiarati. Ad oggi sono riuscito a ricevere un messaggio vago contattandoli sulla loro pagina instagram, che non ha risolto nulla. Mai visto un servizio peggiore, temo che il prodotto non arriverà mai.

Le recensioni di snowleader.it

Su oltre 1100 euro di sci e attacchi acquistati, in omaggio un opinel da 4 euro. Gli sci mal imballati nel cartone di spedizione, si erano staccati nel trasporto ed erano liberi nel pacco, nemmeno una fascetta reggisci in regalo né una borsa portasci. Il negozietto vicino a dove abito per altre paia di sci acquistate regala fascette e borse, minimo. Montati, sugli attacchi atomic shift, skibrake da 100 invece che da 90mm (gli sci acquistati erano da 90 ed è noto che gli shift si allargano pure fino a +10mm); il servizio clienti, sentito prima della spedizione, diceva che lo skiman avrà di certo montato skibrake da 100 visto che sci erano da 90 (e quello da 90 allora per cosa sta a fare?). Scontistica bassa, mi sono dovuto rivolgere qui perché non trovavo misura altrove
Risposta di snowleader.it
Buongiorno, Siamo spiacenti se il regalo ricevuto non la soddisfa pienamente. I regali cambiano in base alle promozioni e alla stagione. Per quanto riguarda i brakes, i nostri esperti ci confermano che quelli da 100 sono i più adatti nel suo caso. Se ha bisogno di maggiori precisioni, i nostri esperti potranno ricontattarla tramite mail o telefonicamente. Cordialmente, Il Team Snowleader
Imballato male e arrivato tutto un pò rovinato
Risposta di snowleader.it
Salve, Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato. Il pacco deve essere stato danneggiato durante il trasporto. Se li manca un prodotto, non esitare a contattarci via e-mail. Cordiali saluti, Il team Snowleader