snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it
Recensioni:

776 recensioni negli ultimi 12 mesi1.734 recensioni in totale  

4,74
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

25 feb 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

La recensione più negativa

14 dic 2023
 Recensione verificata
A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di snowleader.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
7 giorni fa
 Recensione verificata

Imbrago di taglia sbagliata senza possibilità di reso

Ho acquistato un imbrago di taglia sbagliata, è ancora imballato ma ho compreso che non è possibile effettuare il reso.
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
6 giorni fa
Buongiorno Marco, Come indicato nelle nostre Condizioni General di Vendità, i prodotti, diritto di recesso non può essere esercitato in seguito alla fornitura di attrezzatura DPI, quindi di imbraghi, moschettoni, discensori, protezioni, corde, fettucce e di tutta l’attrezzatura di sicurezza e di assicurazione per la pratica dell’arrampicata e dell’alpinismo. Sulla pagina del prodotto è chiaramente indicato che esso non può essere restituito. Ci scusiamo per l'inconveniente.
23 feb 2024
 Recensione verificata
Il giubbotto Barbour acquistato e’ arrivato in una confezione non all’altezza del capo
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
26 feb 2024
Buongiorno Paolo, Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti. I prodotti vengono spediti nella confezione fornita dal marchio. Facciamo del nostro meglio per garantire che arrivino ben imballati. Cordiali saluti, Il Team Snowleader
28 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
31 gen 2024
Buongiorno, Ci scusiamo per il problema di stock. Abbiamo proceduto alla cancellazione e al rimborso del prodotto esaurito, in modo che il resto possa essere spedito dal nostro magazzino. Abbiamo aggiunto 3€ sul suo conto fedeltà Snowleader come gesto commerciale. Cordialmente, Il Team Snowleader
18 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto pacco
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
19 gen 2024
Buongiorno, Il suo ordine è stato spedito il 18/01 dal nostro magazzino. Dovrebbe ricevere il pacco nei prossimi giorni. Per scusarci del ritardo, abbiamo aggiunto 5€ sul suo conto cliente. Cordialmente, Il Team Snowleader
17 dic 2023
 Recensione verificata
non mi è ancora arrivato nulla!
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
19 dic 2023
Buongiorno Erminio, Ci scusiamo per il disagio. Il pacco risulta consegnato il 18/12. Speriamo che l'ordine corrisponda alle sue esigenze. Buona giornata Il Team Snowleader
16 dic 2023
 Recensione verificata
anche a me, ma non ho ancora ricevuto nulla nonostante i messaggi di imminente consegna
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
19 dic 2023
Buongiorno Erminio, Ci scusiamo per il disagio. Il pacco risulta consegnato il 18/12. Speriamo che l'ordine corrisponda alle sue esigenze. Buona giornata Il Team Snowleader
9 mag 2023
 Recensione verificata
Sono passati 7 giorni dall'ordine e non ho ancora ricevuto nulla. Non posso giudicare per ora
Segnala recensione
Risposta di snowleader.it
11 mag 2023
Buongiorno, Ci scusiamo per questo ritardo. Abbiamo contattato il corriere e abbiamo aperto un'inchiesta in merito alla consegna del suo pacco per ottenere maggiori informazioni. La ricontatteremo non appena avremo notizie. Speriamo che la situazione si risolva rapidamente. Cordialmente, Il Team Snowleader