snowleader.it- logo - recensioni

snowleader.it

774 recensioni negli ultimi 12 mesi1.729 recensioni in totale

25 feb 2024
Ho acquistato 2 paia di sci, quindi con importo quasi di 1200 euro Rapidità nella spedizione (promettono che ti arrivi 5-6gg più in là poi in realtà ti arriva prima per fare un finto effetto wow, porterebbero evitare) L’assistenza e’ stata utile, contattata via telefono e via chat I pacchi sono arrivati molto danneggiati, fortunatamente i prodotti erano integri. Il prezzo del prodotto in promozione era molto vantaggioso. Nel complesso 5 stelle. Ecco avrei messo i lacci per legare gli sci in omaggio, anche con il loro marchio. Sarebbe stato un gadget gradito anziché le 10 bustine di te.

A 20 giorni dall'ordine di un set da scialpinismo, gli sci non sono arrivati né risultano in partenza al corriere. L'assistenza cliente di snowleader non mi dà nessuna informazione: non mi sanno (o non mi vogliono) dire se si sono persi o danneggiati o se mi arriveranno mai. Risultato della loro incompetenza o disonestà: non ho gli sci né posso comprarne altri, vacanze di Natale rovinate. Attendo aggiornamenti ma al momento mi sembrano dei truffatori o degli incapaci.

Le recensioni di snowleader.it

Attacchi da sci.

Professionali. Rapidi nella spedizione. Pacco confezionato con cura. Prezzi concorrenziali. Prodotto conforme alle mie aspettative.
24 feb 2024
Ordinato delle sneakers perché avevano un ottimo prezzo scontato. La consegna è stata veloce come da previsione. Molto soddisfatta

tutto ok

tutto il processo d'acquisto e' chiaro e preciso, prodotti con un buon rapporto qualita'/prezzo e consegna puntuale

Prezzi top

Grande assortimento a prezzi convenienti e la spedizione è molto veloce anche se arriva da un'altra nazione

Prima esperienza

Ottima esperienza con snowleader molto bene nelle comunicazioni e durante tutta la transazione

Consegna perfetta

Prodotto conforme all’ordine arrivato puntuale e perfetto . Complimenti alla professionalità

Consegna veloce

Ordinato un paio di sci il sabato ed il mercoledì sono stati consegnati in Italia. Ottimo!
2 mar 2024
Consegna veloce, le scarpe La Sportiva sono arrivate due giorni dopo l'ordine tramite DHL.
Sito Eccellente! Prezzi ottimi! Spedizione rapida! Tornerò ad acquistare su questo sito
17 mar 2024
Il primo ordine perfetto. Il secondo i tempi si sono molto dilatati ed attendo l’esito
Tutto molto preciso.Pacco arrivato a destinazione in ottimo stato e prima del previsto.
Consegna in tempi rapidi ottimo rapporto qualità prezzo un azienda di grande livello
Puntuali nei termini di consegna, il bene è conforme a quanto ordinato. Soddisfatto
16 mar 2024

Affidabili !

Spedizione veloce, convenienza e prodotti conformi a quanto descritto lo consiglio
Velocità di consegna, prezzo del prodotto e precisione del modello. (Scarponi sci)
Il vostro modo di lavorare con me, e il vostro prodotto è super OK ...
Ho preso gli scarponi Head Formula RS 110 ML, al prezzo migliore.
acquisto conforme alle previsioni, spedizione rapida e puntuale

OK il prodotto OK la spedizione

Articolo descritto correttamente, spedizione celere e tracciata
Tutto perfetto. L’articolo è arrivato in buonissime condizioni!