wanapix.it- logo - recensioni

3.539 recensioni negli ultimi 12 mesi9.136 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

25 apr 2023
Ho acquistato su questo sito in tempi diversi sia una borraccia sia delle calamite. Gli oggetti sono anche validi ma quello che ha deluso in entrambi i casi è stato il colore che non corrisponde assolutamente a quanto ti fanno vedere nella simulazione. La borraccia sembrava azzurra e invece è arrivata blu scura per cui le scritte fatte in nero (che nella prova erano perfette) in realtà non si leggevano affatto mentre le calamite sono arrivate con colori spenti a dispetto di quelli vivacissimi che ti fanno vedere nella prova on line. Carino ma per il prezzo che hanno mi aspettavo ben di meglio. Dopo la borraccia ho voluto ritentare con le calamite, visto che avevo un piccolo sconto, ma alla fine il colore ha deluso di nuovo. Non credo ricomprerò altro. Peccato perché le idee sono carine. Ma troppo care per il risultato finale che ne consegue.

Le recensioni di wanapix.it

Bellissimo portachiavi!!