wanapix.it- logo - recensioni

3.507 recensioni negli ultimi 12 mesi9.289 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

25 apr 2023
Ho acquistato su questo sito in tempi diversi sia una borraccia sia delle calamite. Gli oggetti sono anche validi ma quello che ha deluso in entrambi i casi è stato il colore che non corrisponde assolutamente a quanto ti fanno vedere nella simulazione. La borraccia sembrava azzurra e invece è arrivata blu scura per cui le scritte fatte in nero (che nella prova erano perfette) in realtà non si leggevano affatto mentre le calamite sono arrivate con colori spenti a dispetto di quelli vivacissimi che ti fanno vedere nella prova on line. Carino ma per il prezzo che hanno mi aspettavo ben di meglio. Dopo la borraccia ho voluto ritentare con le calamite, visto che avevo un piccolo sconto, ma alla fine il colore ha deluso di nuovo. Non credo ricomprerò altro. Peccato perché le idee sono carine. Ma troppo care per il risultato finale che ne consegue.

Le recensioni di wanapix.it

materiale e rifinitura scarsi

il sito è molto intuitivo, pertanto, risulta facile la creazione del tuo prodotto personalizzato. Tuttavia, è rifinito male, io avevo ordinato una pezzuola per pulire gli occhiali e risulta tagliata male dai bordi, segno di poca accuratezza. Inoltre, la qualità del materiale sembra scarso, in quanto la persona che ha ricevuto il regalo mi conferma che non pulisce bene gli occhiali! Mi dispiace ma non consiglio questo prodotto, il mio era un regalo e non è stato quello che mi aspettavo potesse ricevere la persona a cui era destinato. Per il resto l'immagine non è venuta sgranata o decentrata, peccato poteva essere davvero carino !
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 953226. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
Attenzione ai tempi di spedizione. Sebbene ci sia scritto 2-3 giorni, in realtà i tempi sono molto più lunghi. Mi sono convinta ad acquistare solo perché il prodotto sarebbe dovuto arrivare in poco tempo, ma poi mi è arrivato dopo una settimana dall’acquisto.
1 apr 2024

Delusione

Purtroppo le foto non sono venute nitide, inoltre il vassoio emana un odore non buono anche se ho lasciato l'oggetto all'aria per più giorni. Era un regalo, ma ho deciso di evitare la consegna.
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 952610. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
Avevo specificato il numero (44) e mi è arrivato un 38-40
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954854. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.

1/5 vasi rotto

Su un ordine di 5 vasi, ne ho ricevuto uno rotto
Risposta di wanapix.it
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 953729. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
Risposta di wanapix.it
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 955458, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
24 mar 2024

Pensavo meglio

La foto dentro al plexiglass é una stampa super banale su carta anche fatta con una stampante scadente. Potevate usare una buona stampante e carta fotografica.. Per il resto l' oggetto é molto bello si presenta bene e ben confezionato. Dovete aggiustare un po' la spedizione molto lenta e io tracking per 2 o 3 giorni non si vede e uno si preoccupa.
Risposta di wanapix.it
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 951599, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
16 mar 2024
Pensavo meglio! Bella l'idea, bella la stampa, giusto il formato delle foto,ma quando tiri fuori il rullino per vedere le foto, non c'è la possibilità di riavvolgimento automatico. Spingere la pellicola all'interno del rullino non è semplice e soprattutto rischia di rovinare il prodotto. Peccato
17 mar 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 950179. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
Nessun problema con spedizione e altro solamente che una volta montato presenta molteplici imperfezioni , che la volta precedente non aveva in un mio altro acquisto .
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 939963. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
Prodotto di pessima qualita.
Risposta di wanapix.it
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 946131, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
10 feb 2024
Incisione troppo piccola
11 feb 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 943687. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti

catenella per il ciuccio…

Ho comprato una catenella per il ciuccio è la seconda che compro...la catenella è carina ma il problema è l'apertura e chiusura...si chiude ma quando devo aprirla per togliere il ciuccio devo usare un qualcosa per fare leva era un problema che ho riscontrato anche con l'altra catenella ma pensavo fosse stato solo un pezzo un pochino difettoso ma ora che ho preso questa sono proprio fatte così...in più l altra per questo problema infatti si è rotta...
12 gen 2024
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 937061, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
25 apr 2023

Delude il colore

26 apr 2023
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 869141. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti

Non consigliato se usi la stampa personalizzata fai da te.

Stampa dell’ordine diversa da quella che avevo inserito sul sito. Ottimo il fatto che puoi inserire immagini e vedere come viene il prodotto stampato tramite il sito internet, il prodotto in se per sè è di buone qualità anche rispetto il prezzo. Osceno il fatto che la stampa sia posizionata diversamente da quella messa sul sito. Tramite il programma sul sito, ho messo l’immagine centrata rispetto la posizione consigliata e stando attendo ai bordi che venivano evidenziati come zona che non si stampava, facendo attenzione a non mettere l’immagine vicino al bordo. Prodotto arrivato e non mi è piaciuta la posizione della stampa. Sinceramente, non ricomprerei qui se devo farmi qualche stampa personalizzata
Risposta di wanapix.it
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 917818. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
9 giu 2023
2 stelle per il programma e la facilità con cui ho creato il collage foto. Per il prodotto finale non so ancora, visto che non mi è ancora arrivato. Il tracking della mail dice consegnato casa il 6, il tracking del sito GLS dice consegnato a Milano, all'8 non so ancora niente e non riesco a parlare con nessuno... spero che da Milano lo consegnino in qst giorni.
10 giu 2023
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 878635. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
7 mag 2023
Ho acquistato un portachiavi con album di foto per la festa della mamma L'idea è molto carina e poteva essere davvero un regalo simpatico...ma le dimensioni sono ridottissime e il materiale della copertina davvero scadente...la lavorazione è stata celere e la spedizione puntuale.
8 mag 2023
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 871418, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
5 set 2023

Cofanetto in legno e Penna USB con stampe

Cofanetto in legno, bella la stampa, ma segni e graffi sul legno. Pennina USB in legno con legno scorticato.. stampa con frasi illeggibili, forse non dovevo fare una stampa con caratteri di scrittura su una pen USB così piccola.. darei 2 Stelle e mezzo.
6 set 2023
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 893153, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
29 mag 2023
La stampa dei miei portachiavi non è protetta quindi si rovina molto facilmente. Pensavo sarebbe stata protetta da due superfici di plexiglas, quindi che si trovava nel mezzo di due cerchi in plexiglas. So già che non dureranno molto a lungo.
29 mag 2023
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 875836. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
4 mag 2023

inchiostro timbro non uniforme sui tessuti

il timbro non è molto pratico, è difficile far stampare in modo uniforme sui tessuti l'inchiostro del timbro. su alcuni tessuti il timbro viene assorbito e non rimane ben definito
5 mag 2023
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 870971. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
30 ago 2023

Scritta storta

Ho ordinato una scatola personalizzata. La scritta è completamente storta, di sicuro non ne farò altre. Non posso allegare foto perché si tratta di lavoro.
31 ago 2023
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 892180. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.