wanapix.it- logo - recensioni

3.533 recensioni negli ultimi 12 mesi9.141 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

25 apr 2023
Ho acquistato su questo sito in tempi diversi sia una borraccia sia delle calamite. Gli oggetti sono anche validi ma quello che ha deluso in entrambi i casi è stato il colore che non corrisponde assolutamente a quanto ti fanno vedere nella simulazione. La borraccia sembrava azzurra e invece è arrivata blu scura per cui le scritte fatte in nero (che nella prova erano perfette) in realtà non si leggevano affatto mentre le calamite sono arrivate con colori spenti a dispetto di quelli vivacissimi che ti fanno vedere nella prova on line. Carino ma per il prezzo che hanno mi aspettavo ben di meglio. Dopo la borraccia ho voluto ritentare con le calamite, visto che avevo un piccolo sconto, ma alla fine il colore ha deluso di nuovo. Non credo ricomprerò altro. Peccato perché le idee sono carine. Ma troppo care per il risultato finale che ne consegue.

Le recensioni di wanapix.it

Immagini stupende, potrebbe essere migliorato il materiale o assemblato meglio, essendo molto molto delicato. Qualità foto ottima

Segnalibro

Bella la grafica e la definizione... Ma troppo spesso!! Scomodo da infilare in un libro!
Gli articoli sono leggermente diversi da come riportati sul sito al.momento dell acquisto

l cinturino lascia…

Buon prodotto,solo il cinturino lascia a desiderare si scollato dopo due giorni usato.
Prodotto ottimo qualità prezzo purtroppo arrivato rotto a causa del corriere

Bello ma si può fare meglio

Bello il design ma il plexiglass conteneva polvere e si intravede molto quando si accende la lampadina.
Avrei potuto dare un'altra stella, non lo data, perché l'attesa é stata un po' più lunga del previsto.
Potete migliorare nel tracciamento dei pacchi, che è inesistente. Oggetti molto carini

tracciamento

servirebbe maggiore informazione sul tracciamento del pacco
21 gen 2024

Assolutamente migliorabile

Pensavo che la qualità del prodotto fosse migliore. Carina l'dea e il pensierino inserito nel pacco. Buona l'imballo e la spedizione. Buona la qualità di stampa. Peccato che le parti con stampate le foto non siano tagliate perfettamente nè incollata con precisione. Nello specifico è più piccola di qualche mm rispetto allo spazio predisposto sulla faccia del cubo e non è centrata.
2 gen 2024

Prodotto soddisfacente ma manca chiarezza sui tempi di consegna

Ho comprato due tazze personalizzate e sono soddisfatto del risultato. Tuttavia, non c'è stata molta chiarezza sui tempi di consegna. Sono indicati solo i tempi di consegna a partire dalla produzione dell'oggetto, ma non i tempi per la produzione dell'oggetto. Sotto Natale e in altre occasoni (es. compleanni) può essere un problema
Le immagini non sono nitide. Il sistema dovrebbe avvisare quando la foto potrebbe non avere una buona risoluzione
1 gen 2024
Alcune immagini, foto selezionate sono sgranate. L'immagine stampata sulla tavoletta non è perfetta.
arrived very late, the shopping time in the website isnt true
6 gen 2024
24 dic 2023
Ho dato 3 stelle perché tutto sommato sono stata contenta dell’ordine ricevuto. L’ordine è arrivato nei tempi previsti, sotto periodo natalizio, li zerbini personalizzati sono molto belli e sono coerenti con le immagini proposte, la bottiglia personalizzata anche quella rispecchia le grandezze dell’immagine. Mentre i calici di birra ordinati sono carini ma le scritte sono piccolissime, non sono realistiche come immagine e le calamite anche sono molto piccole. Se poteste migliorare un po’ questi due articoli sarebbe meglio, sopratutto nei calici.
25 dic 2023
secondo me bisognerebbe cambiare un po’ i prezzi della spedizione perché per quello che ho preso che personalmente mi è piaciuto molto non sono bilanciati anche per le misure poi ovviamente è un parere ma sicuramente ricomprerò

Coperta personalizzata

Il lavoro è stato rapido. Purtroppo la stampa sulla coperta non era buona, nel senso che alcune parti erano stampate male e il colore si vedeva poco. L'ho comunque tenuta perchè non avevo il tempo per rifare il tutto.