visti.it

Certificato dal: 25 set 2020
visti.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 gen 2024
Procedura rapida e supporto efficacie, tempi elaborazione/ricezione rapidi. Unica cosa poco chiara è che il visto risulta costare Usd 25, ca 23 Euro, mentre io ho pagato quasi 60 Eur. Se le fees costano più del visto stesso, mi sembra un pò eccessivo, grazie

26 lug 2023
Servizio in italiano molto efficiente e chiaro, peccato aver ricevuto i documenti il giorno seguente e non entro i 45 minuti previsti, nonostante avessi pagato l’aggiunta di €17,90 p.p. Nonostante tutto soddisfatta di avere le mie eTA.

Le recensioni di visti.it

molto buono

Apparte un piccolo problema per allegare i passaporti scannerizzati poi risolto...tutto a posto, sito molto chiaro e facile. e veloce.
13 gen 2024
7 gen 2024

Efficienza e rapidità, ma eccesso di dati richiesti

I dati per la compilazione meritano qualche osservazione in quanto in alcuni casi sembrano davvero eccessivi come nel caso di specifica della residenza di precedenti viaggi in India (con lo stesso passaporto, potrebbero essere passati anche 8-9 anni!) . nomi dei genitori anche se non in vita etc.... La risposta é invece rapida ed efficiente
il reindirizzamento alla parti compilate erroneamente è comodo. difficile l'upload della foto se non si è abituati, ma molto meglio rispetto al passato.
veloce e chiaro

India fai da te…

È stata la prima volta che ho fatto io richiesta per dei VISA per l'India credevo fosse molto più complicato ma tramite il vostro sito tutto È stato veloce È chiaro!Usero nuovamente il vostro sito! Gabriella.
5 giu 2023
Sito molto semplice e comprensibile. Molto veloce! In pochi minuti ho avuto la certificazione Eta.
7 giu 2023
Rendere la richiesta un pò meno lunga, una o max due pagine, grazie