visti.it

Certificato dal: 25 set 2020
visti.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 gen 2024
Procedura rapida e supporto efficacie, tempi elaborazione/ricezione rapidi. Unica cosa poco chiara è che il visto risulta costare Usd 25, ca 23 Euro, mentre io ho pagato quasi 60 Eur. Se le fees costano più del visto stesso, mi sembra un pò eccessivo, grazie

26 lug 2023
Servizio in italiano molto efficiente e chiaro, peccato aver ricevuto i documenti il giorno seguente e non entro i 45 minuti previsti, nonostante avessi pagato l’aggiunta di €17,90 p.p. Nonostante tutto soddisfatta di avere le mie eTA.

Le recensioni di visti.it

15 set 2023

Scalo a Huston per Messico

Abbiamo avuto un disguido non sapendo che per andare in Messico facendo scalo a Huston serviva un esta.....contattati ci hanno risolto un grande problema in poche ore.....rischiavamo di non partire e perderci la gara di karate.....grazie mille
EM
ERIDANO M.
BASTIA UMBRA
28 ago 2023

Complimenti

Buongiorno, il sito è molto semplice e di facile intuizione. Invece di complicare la vita a chi ne deve fare uso, con siti incomprensibili, avete badato alla sostanza e semplicità, complimenti ancora e grazie.
1 ago 2023

Veloce e interazione facile

Ho avuto un piccolo problema col caricamento dei passaporti ed ho potuto riscontrare la cortesia e la velocità nell’assistermi da parte dell’assistenza. Risolto tutto velocemente. Bravi!
1 giu 2023
Ho richiesto un visto per l’Egitto con la modalità urgente perché sarei partito sei giorni dopo aver inserito la richiesta.ho ricevuto il visto il giorno dopo l’inserimento, perfetto.
27 apr 2023

ECCEZIONALE

HO DOVUTO FARE IL VISTO DUE VOLTE A CAUSA DEL CAMBIAMENTO DELLA DATA DEL VIAGGIO: IN ENTRAMBI I CASI HO OTTENUTO IL DOCUMENTO IN TEMPI RAPIDISSIMI. TUTTO PERFETTO. COMPLIMENTI !!!
Richiesta ESTA fatta in 10 minuti e approvata in un paio d’ore, sito ottimo che fornisce tutte le spiegazioni necessarie per completare la richiesta ESTA in modo semplicissimo.
22 ago 2023

Visto Egitto

Sono davvero soddisfatta del servizio ricevuto. Ho compilato i dati richiesti e dopo 2 giorni ho ricevuto i visti via mail e senza pagare extra per i servizi forniti
Il modulo è chiarissimo e la compilazione è facile, la domanda è stata evasa in tempi rapidissimi, il giorno dopo avevo già la risposta.
19 set 2023
Ottenuto visto per Nuova Zelanda in un giorno. Rapidità ed efficienza ai massimi livelli, grande facilità di compilazione dati. Bravi!
21 ott 2023
La procedura per l'ottenimento del visto è decisamente semplice e di facilissima intuizione. Veloce il riscontro finale. Grazie !
26 set 2023

Precisi e veloci.

Le indicazioni per effettuare la richiesta sono precise, il format è comprensibile e la gestione è stata praticamente immediata.
Semplice e veloce. Forse un po' caro, tuttavia se il servizio soddisfa a pieno la richiesta direi che il costo è ininfluente.
12 ago 2023
La precisione, la professionalità, ma soprattutto l'ampio spettro delle informazioni richieste,cioè nulla lasciato al caso!!
18 ago 2023
Veramente contenta. Facile la compilazione della domanda...nessun attesa di codici...e in poche ore visto arrivato! GRAZIE
16 nov 2023

procedura di registrazione ottima

ritengo la procedura di registrazione ed ottenimento del visto per me e la mia famiglia, veloce, efficace ed efficiente
25 ott 2023
Per me che sono anziano, abbastanza e abbastanza veloce. Solo non facile inserire la pagina/foto del passaporto.
23 ago 2023
Direi tempestivi, pensavo ci volesse del tempo, infatti avevo scritto che il visto mi arcobaleno dal 16 ottobre
4 ago 2023
Rapidi precisi esplicativi Un validissimo aiuto a chi non riesce a districarsi tra la burocrazia. Consigliato!
16 giu 2023
é la prima volta che lo utilizzavo questo sito , ma confermo che tutto perfetto , semplice rapido efficente.
13 ott 2023