Certificato di musicartestore.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 258 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 1.696 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

qualità e velocità di consegna....che dire di più
5.00

consegna rapidissima e puntuale, merce esattamente come descritta ed in ottime condizioni. nessun bisogno d'assistenza
5.00

Ho comprato un alimentatore Voodoo Power 2 Plus da Musicarte. Il prezzo era più basso rispetto ad altri negozi online.Oltre al negozio online esiste anche un negozio fisico ad Ancona.Sono soddisfattissimo dell’acquisto.L’articolo mi è arrivato molto velocemente,anche prima del previsto,in perfette condizioni. Consiglio vivamente di acquistare da Musicarte, io sicuramente tornerò ad acquistare qui

TUTTO OK
DITTA MOLTO SERIA AFFIDABILE E DISPONIBILE.
5.00

tutto al meglio, nessun proeblema

gentilissimi....5.00/5.00.grazie,grazie,grazie....
5.00

Consegna rapida e puntuale, nessun problema.

ok perfetto molto professionale

Bravi

Tutto perfetto...

tutto perfetto

Confermo quanto scritto precedentemente INECCEPIBILI Grazie
5.00

Tutto il processo di acquisto si è svolto senza intoppi.
La merce è stata imballata in maniera adeguata e la consegna è avvenuta nei tempi previsti.
4.00

tutto ok serietà e velocità nella transazione.Sicuro ci ricomprerò qualcosa

Consegna rapidissima. Comunicazioni puntuali
5.00

Tutto bene,sia nei tempi di consegna che nell'imballaggio preciso,merce ok

5.00

Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto di una ferder american telecaster 52 e relativo amplificatore Fender effettuato a Musicartestore sia per il prezzo competitivo, la gentilezza del personale, tempi di spedizione e imballo sicuro. Grazie

Spedizione e consegna nel giro di tre giorni. Tutto OK
5.00

Tutto ok, spedizione velocissima e ottimo package.

tutto perfetto e puntuale

in 24 ore prodotto consegnato
5.00

Consegna effettivamente veloce e ordinazione affidabile sotto ogni aspetto.

tutto ok
5.00

Ottimo nella descrizione dei prodotti. Veloce nella spedizione. Nessun problema nella comunicazione. Ottimo imballaggio e trattandosi di strumentazione musicale é una ulteriore garanzia.
5.00

Comprerò ancora merce quando ne avrò necessità
Saluti

VM
5.00

Molto soddisfatto. Spedizione veloce personale disponibile.

Molto buona.

bravi

Personale disponibilile e cordiale. Consigliatissimo

Tutto impeccabile. Straconsigliato
5.00

Fantastici, velocissimi e precisi. Prezzi ottimi

Bravi

Tutto ok grazie
5.00

Il negozio è stato puntualissimo e rapido nella consegna. La merce corrispondeva alla descrizione presente sul sito. Ottimo servizio. Non ho avuto bisogno di assistenza

eccellenti in tutto

Materiale arrivato perfettamente . Perfetto

Transazione perfetta al 100
5.00

E arrivata la mia sette corde ibanez rgit27ntf nuova da mogar sotto musicarte e il prodotto presentava dei problemi elettronici di scricchiolii sui pick up che ho risolto con lo spry attiva contatti, sicuramente c'era stata umidità od ossidazione speriamo non si riverifichi
4.00

C'è pochissimo da dire, ho effettuato l'ordine richiedendo il pagamento rateale, Carla ha seguito la pratica in modo egregio.
L'unica pecca è che vivo molto distante perché è un piacere avere a che fare con gente così sveglia e competente che dimostra professionalità e attenzione al cliente.

musicartestore.com recensioni

musicartestore.com

musicartestore.com è stato certificato il 12.06.2014 da Trusted Shops.

via D'antona 6/Q

via D'antona 6/Q
60033 Chiaravalle (AN)
PAOLO LUZI
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in musicartestore.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.