divanova.itRecensioni

Roman Agureev

Recensioni per divanova.it

4.56/5.00

1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con divanova.it

1 settimana fa
bellissimo divano. come pensato
1 settimana fa
Proprio dal inizio c’è stato un ottimo servizio
4 settimane fa
Design unico
Si può migliorare
3 settimane fa
Gentile cliente, la contatteremo il prima possibile per chiarire e risolvere qualsiasi inconveniente riguardo il suo ordine
No comment
Personale qualificato Rispondo a qualsiasi domanda e merce ottima
4 settimane fa
Ciao Nadia, siamo contentissimi di averti aiutato a scegliere il divano che cercavi, e per aver soddisfatto le tue richieste. Grazie per averci scelto!
Sono contentissima di aver acquistato il divano! Nonostante in questo periodo di emergenza sono stati sempre disponibili sul aggiornamento del acquisto! Complimenti
Divani particolari e molto belli. Manifattura eccellente. il mio referente Giuseppe cordialissimo, disponibile e professionale. Tutto perfetto. Grazie
Divano molto bello.
Divano arrivato nei tempi previsti e molto bello. Peccato che è arrivato con la penisola a sx invece di dx.
Servizio clienti sempre disponibile e cordiale. Sono disponibili e tempestivi nella risoluzione di qualsiasi problema. I divani sono di qualita' eccellente
TUTTO PERFETTO,GRAZIE
ho fatto una richiesta per una problematica al divano a cui non ho più avuto una risposta
 Risposta di divanova.it
Gentile cliente, dopo molti tentativi a vuoto ci siamo messi in contatto con lei e risolto i seguenti problemi: per aprire il letto estraibile bisognava rimuovere la linguetta di plastica, e le abbiamo indicato dove si trova la presa per ricaricare le luci LED a batteria.
Assolutamente consigliato
Efficiente
Divani che rispecchiano le foto che si vedono dal sito web.. materiale ottimo e modelli originali.
Bravi
un super grazie a Giuseppe che ha supportato in sede e da remoto la transazione. Prodotto ricevuto molto originale e di qualità.
 Risposta di divanova.it
Roberto, siamo davvero felici di aver soddisfatto tutte le tue aspettative! Grazie per averci scelto