divanova.itRecensioni

Recensioni per divanova.it

4.67/5.00

3 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con divanova.it

Divani particolari e molto belli. Manifattura eccellente. il mio referente Giuseppe cordialissimo, disponibile e professionale. Tutto perfetto. Grazie

Divano molto bello.

Divano arrivato nei tempi previsti e molto bello. Peccato che è arrivato con la penisola a sx invece di dx.

Servizio clienti sempre disponibile e cordiale. Sono disponibili e tempestivi nella risoluzione di qualsiasi problema. I divani sono di qualita' eccellente

TUTTO PERFETTO,GRAZIE

ho fatto una richiesta per una problematica al divano a cui non ho più avuto una risposta

Risposta di divanova.it
Gentile cliente, dopo molti tentativi a vuoto ci siamo messi in contatto con lei e risolto i seguenti problemi: per aprire il letto estraibile bisognava rimuovere la linguetta di plastica, e le abbiamo indicato dove si trova la presa per ricaricare le luci LED a batteria.
Assolutamente consigliato

Efficiente

Divani che rispecchiano le foto che si vedono dal sito web.. materiale ottimo e modelli originali.

Bravi

un super grazie a Giuseppe che ha supportato in sede e da remoto la transazione. Prodotto ricevuto molto originale e di qualità.

Risposta di divanova.it
Roberto, siamo davvero felici di aver soddisfatto tutte le tue aspettative! Grazie per averci scelto
Unici

Cosa posso dire.... se non.... COMPRATE SUBITO DA DIVANOVA Servizio eccellente su tutti i fronti. Ordinato online in modo facile, e sopratutto sicuro. Ogni volta che ho chiamato ho trovato cordialità e soprattutto efficenza. Mi è arrivato un divano superlativo, curato nei dettagli.... ed esattamente come lo avevo visto dalle immagini Sono Strafelice e super Contenta

Prima dell'acquisto ho contattato per due giorni il servizio clienti per avere ogni genere di informazioni e devo dire che sono soddisfatta. I tempi di consegna sono stati rispettati ma avevo chiesto che il divano mi fosse consegnato una settimana dopo e così è stati.La consegna è avvenuta su appuntamento senza nessun ritardo e nessun problema anche nel montaggio. Il divano è stupendo....

Va bene