AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 10/8/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 10/8/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

Rischiando di non essere credibile il mio parere è "servizio perfetto" offerta chiara e veloce, consuma in tempi veramente brevissimi, assemblaggio intuitivo, messa in funzione con sorpresa da non credere: partita al primo colpo. Unica nota o meglio suggerimento: fare affidamento alle istruzioni fornito sul manuale multilingue, veramente esaustivo, mentre sul formato "tascabile" ci sono inesattezze e pare essere un manuale relativo ad altro modello. Esempio: tappi olio e benzina, ben contraddistinti dal simboli sui tappi, sul disegno rispetto al modello acquistato appaiono invertiti di posizione e questo non è bello, anzi, a qualcuno potrebbe creare confusione. SODDISFATTO e fidelizzati.
Ho conosciuto Agrieuro attraverso un amico e senza indugio ho acquistato un rasaerba. Si nota subito che professionalità e cortesia sono le caratteristiche principali di Agrieuro. Il pacco è stato spedito in brevissimo tempo dopo il pagamento e tutto é andato per il meglio. Aspetto solo di provalo ma so per certo che non ci saranno problemi. Mi sento solo di consigliare maggior cura nell'imballo delle spedizioni perché talvolta i corrieri sono un po' "sbadati"!
Ho testato subito la sua,tagliato diversa legna più di 1 quintale compresa mezza pianta di prugne,e poi mi sono lanciato nel taglio di una parte mio vecchio ban co da lavoro,(speccore 3 cm con ricopertura i formica Eccezionale una facilità estrema non ho ancora affilato la catena.Unico neo già riscontrata in quella a motore perdita di olio dal punto di erogazione per la catena.Ottima veramente prezzo e materiale.(i tronchi erano anche 20 cm diametro).
Grazie di Cuore Sono Cuoco da più di 30 Anni, originario della Sicilia e vivo dal 1994 a Vienna. 5 Stelle molto meditate per Spedizione,Pagamento e tutto il Resto. L‘Impastatrice a Spirale SV8 ROYAL della SPIRALMAC BY SANGRIGOLI è veramente un gioiello della tecnica. Molto Robusta,Finiture di Alto Livello,Silenziosa e facile da usare. Veramente un acquisto eccellente. Grazie Grazie Grazie 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Il servizio è stato ottimo, con sistema aggiornato per tracking della spedizione, tempi di consenga veramente brevi, materiale imballato perfettamente. Ma questo si aggiunge anche al sito fatto molto bene, con ampia gamma di scelta dei prodotti in modo da poter trovare quello che fa al caso proprio, e prezzi competitivi rispetto ad altri e-commerce. Sistema di pagamento facile e vantaggioso
Esperienza molto positiva. Per ora ho acquistato solo un Ripuntatore e una Trinciatrice, ma conto di fare altri acquisti vista la serietà e la cura che hanno verso il cliente. Prima dell'acquisto della Trinciatrice ho ricevuto anche una chiamata da un consulente specializzato che mi ha guidato nella scelta della trincia adatta ai miei bisogni ed è stato davvero obiettivo.
Ho cercato su molti altri siti prima di approdare a questo e devo dire che la professionalità che traspare dal sito corrisponde alla realtà. Spedizione precisa e veloce, sono stata aggiornata continuamente dell'iter del mio decespugliatore. Il kit in omaggio è assolutamente utile e il decespugliatore corrisponde alla descrizione. Ottimo prezzo ottimo servizio
C’è stato un problema iniziale perché l’alimentatore della pompa irroratrice era difettoso… ma in breve tempo l’assistenza che è al top, mi ha inviato una nuova pompa! Sono cose che possono succedere, sta proprio nella serietà dell’azienda a risolvere e così è stato… ecco perché do 5 stelle… complimenti
Il mio primo articolo acquistato da Agrieuro è in linea con le aspettative. Non ho ancora avuto modo di sperimentare l'assistenza (e già questo è positivo), ma sono pienamente soddisfatto di come l'ordine è stato gestito e consegnato, e della scontistica offerta al cliente.
Molto funzionale nel suo piccolo, purtroppo sono molto antipatiche al fine del montaggio la bulloneria per il fatto che vogliono il cacciavite a taglio e quundi anche usare un avvitatore per accellerare i tempi di assemblaggio non è facile perche scappa sempre l'inserto
Barbecue arrivato nei tempi previsti , ottimo prezzo pero spiegazioni per il montaggio incomprensibili , salvato dal video di Agrieuro su youtube spiegato eccellentemente. Materiali non tanto curati ma dal prezzo pagato non si poteva chiedere di più. molto soddisfatto
Non è la prima volta che acquisto da Agrieuro e come sempre precisi nelle consegne. La macchina funziona perfettamente e rispecchia le mie aspettative. Contento oltremodo della trazione e della possibilità di variare la velocità. Soddisfatto al cento per cento.
Pompa leggera e compatta. Adatta a persone anziane che non possono fare fatica. Partita a primo colpo. Consuma pochissimo. L'aspirazione non è stata immediata e su 6 metri ha fatto fatica a titare su l'acqua, ma appena raggiunta la superfice nessun problema
La descrizione dell'oggetto è accurata e molto dettagliata. La spedizione è velocissima ed il servizio di assistenza è veramente veloce e risolutivo. Insomma ho scoperto Agrieuro per caso in rete ed ora è diventato il mio negozio di fiducia del settore.
Do solo 4 stelle perché spediscono solo con Poste/SDA, pessimo corriere, che nel mio caso, invece di effettuare la consegna dichiaravano che nessuno era a casa. Do 10 stelle al centro assistenza agrieuro di aver risolto il caso in brevissimo tempo
Sono diversi anni che sono clienti e posso dire con certezza assoluta che sono pienamente soddisfatto della qualità e della vastità dei prodotti offerti nonché dell'assistenza post vendita e dei prezzi concorrenziali. Resterò sicuramente Cliente 🔝
Assistenza pre ordine ottima, tempi di consegna e imballo merce ottimo, prodotto che rispecchia perfettamente ciò che è pubblicato sul sito. Avrei dato 5 stelle se non fosse stato per le istruzioni poco chiare per il montaggio del carrellino.
Tutto ok prima di effettuare l'ordine ho chiamato il loro centro servizi dove 2 operatori si sono impegnati per delucidarmi su alcuni dubbi e offrirmi supporto... Dopo di ciò, ho effettuato l'ordine e la consegna è stata bella norma.
Per chi acqusta on line c'è sempre il dubbio di come e quando ti verrà consegnata la merce. Agrieuro sono stati puntuali nella consegna sia nei tempi che nell'articolo acquistato, conforme a quanto ordinato. Grazie e buon lavoro
Tutto funziona bene oltre al fatto che non sono mai riuscito ad accedere al mio account dallo smartphone, solo con computer sono riuscito ad effettuare un ordine. Il corriere è stato bravo ,gentilissimo, puntuale. Grazie