AgriEuro

Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio

Descrizione
AgriEuro è il portale N° 1 in Italia per la vendita di macchine per l’Agricoltura, il Giardinaggio e la Cucina, grazie ad una gamma di oltre 6000 modelli di attrezzature in pronta consegna ed al miglior prezzo. Siamo un’unica organizzazione di vendita (cioè un singolo venditore), NON siamo il classico Marketplace, aggregatore di 1000 piccoli venditori senza organizzazione, assistenza, ricambi, garanzia dopo la vendita (organizzati unicamente per la vendita, come avviene sovente online). Ogni singolo prodotto è venduto direttamente da noi con spedizioni veloci, ma soprattutto con i servizi assistenza post-vendita e pezzi di ricambio migliori del settore.
AGRIEURO s.r.l.
fraz. San Venanzo 11
06049Spoleto
Sede Legale di Perugia 01629170547
Filippo Settimi

Recensioni per AgriEuro

4.65 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con AgriEuro

ottimo

1 giorno fa
Servizi ottimi. La merce l ho montata e accesa ma non l ho ancora provata.

1 giorno fa
Azienda estremamente seria, gli oggetti spediti sono corrispondenti alle dettagliate descrizioni presenti sul sito, grande varietà di scelta, servizio clienti puntuale e disponibile. Risolvono immediatamente qualsiasi disguido.

1 giorno fa
merce come previsto spedizione veloce

1 giorno fa
La consegna è puntuale e veloce come sempre e la merce corrisponde alla dettagliata descrizione del prodotto.

1 giorno fa
Consegna veloce e merce in ottimo stato

ECCELENTE

buona assistenza

1 giorno fa
Provato come aspiracenere funziona benissimo consiglio a tutti di provarlo

1 giorno fa
La merce come sempre è abbastanza buona, l'elettrosega Makita è eccellente,ho riscontrato un difetto non di poco conto sulla morsa del cavalletto taglia legna Ho dovuto effettuare una modifica sulla pinza che stringe la barra della motosega per evitare che andasse a intaccare la protezione in ferro della lama.Forando la pinza e aggiungendo 2 perni che si vanno ad'incassare direttamente .

Grazie tutto perfetto

1 giorno fa
Consegna incredibilmente velocissima e prodotti perfetti. Negozio super affidabile

1 giorno fa
Consegna puntuale, la merce ottima come da descrizione ,consiglio di acquistarla ma per una corretta operazione consiglierei di adoperarla in due

1 giorno fa
Ottimo servizio in generale; merce di buona qualità. Sono soddisfatto

1 giorno fa
Consegna in breve tempo con ottimo imballo, l'idropulitrice tutto bene ma pensavo avesse più potenza (stessa della vecchia da 120bar), assistenza agrieuro ottima.

Consigliato

Molto soddisfatto

ottimo

1 giorno fa
Prodotto non corrisponde Doveva essere un compressore da 10 bar mentre invece a malapena arriva a 9

Tutto bene