AgriEuroRecensioni

AgriEuro- logo - recensioni
AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuro - Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio

AgriEuro è il portale N° 1 in Italia per la vendita di macchine per l’Agricoltura, il Giardinaggio e la Cucina, grazie ad una gamma di oltre 8000 modelli di attrezzature in pronta consegna ed al miglior prezzo. Siamo un’unica organizzazione di vendita (cioè un singolo venditore), NON siamo il classico Marketplace, aggregatore di 1000 piccoli venditori senza organizzazione, assistenza, ricambi, garanzia dopo la vendita (organizzati unicamente per la vendita, come avviene sovente online). Ogni singolo prodotto è venduto direttamente da noi con spedizioni veloci, ma soprattutto con i servizi assistenza post-vendita e pezzi di ricambio migliori del settore.
AGRIEURO s.r.l.
fraz. San Venanzo 11
06049 Spoleto
Sede Legale di Perugia 01629170547
Filippo Settimi

Recensioni per AgriEuro

4.54/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con AgriEuro

Questo è il mio terzo articolo acquistato... massima serietà e professionalità. Tempi di consegna brevi, imballi resistenti. Post vendita efficente per quanto riguarda i ricambi. Consigliatissimo.prezzi convenienti.
Consegna rapidissima e prodotto esattamente come indicato. Veramente grandissimo servizio!!!
Tutto perfetto e prosotto validissimo!
Consegna un po in ritardo bene per il resto
L'ordine è arrivato danneggiato. Ho inviato il reclamo con documentazione fotografica. Sono in attesa di risposta
Ottimo prodotto al giusto prezzo...spedizione impeccabile
Puntuale e ottimi prodotti
Consegna incompleta ,sono passati 10 gg Telefonato 2 volte, mandata mail, nessuna risposta., sconsiglio vivamente acquisti su questo sito.
È sempre un piacere acquistare da Agrieuro
sono pienamente soddisfatto
Consegna rapida, ordinato lunedì e ricevuto giovedì.
Consegna effettuata nei tempi indicati. La scala è buona, anche se dai tre in su ( ma probabilmente è normale) flette abbastanza mentre si sale.
Consegna molto veloce. Prodotto imballato molto bene e all'aspetto di buona fattura. Non ho avuto bisogno di ricorrere all'assistenza, ma sul sito sono scaricabili numerosi tutorial per vari interventi di sostituzione e manutenzione. Circa la efficacia del prodotto potrò essere preciso dopo la raccolta delle olive e quindi fra una quarantina di giorni.
avevo chiesto di essere contattato per avere indicazioni su chi era il corriere ......è arrivato prima il corriere
Fornitore affidabile e professionale da consigliare
Ottimo prodotto qualità-prezzo Se poi consideriamo gli omaggi non credo ci siano paragoni con altre aziende grazie La consegna è stata a tempo di record Forse 3 giorni al massimo. Ho avuto problemi con la prima accensione dopo mille tentativi il motore è partito ma nulla di grave sicuramente era un po' "ingolfata". Consiglio l'acquisto
Spedizione rapidissima e merce ottima
Il mio ordine era in consegna con due spedizioni pessima esperienza con uno dei due corrieri sda che non trovando nessuno a casa ha letteralmente abbandonato all'esterno del cancello due pacchi contenenti gli accessori in omaggio del compressore, la seconda consegna tutto ok.