AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

6 nov 2022
Nulla da dire su Agrieuro ma il corriere BRT mi ha consegnato la merce oltre 20 giorni dopo la presa in carico e infiniti reclami ai quali hanno risposto con mille versioni diverse. Tutte palle in realtà. Il pacco è stato fermo a pochi km da casa mia per oltre venti giorni semplicemente perchè nessun operatore voleva caricarlo in quanto pesava molto. Forse è il caso di cambiare le condizioni contrattuali con il corriere (anche i privati possono ordinare prodotti pesanti dal vostro sito...), questa esperienza negativa segnerà le mie scelte per acquisti futuri.
4 nov 2022
Buon giorno ho da poco acquistato una falciatrice elettrica da voi e sono soddisfatto per le caratteristiche tecniche ed il prezzo finale . Ho avuto un problema con il pacco che era aperto e all'interno mandavano de pezzi per l'assemblaggio , il tutto è stato poi risolto contattandovi e tramite un secondo invio ho ottenuto quanto mancava . Il manubrio della falciatrice è piuttosto alto e il contenitore dell'erba non è di comodo alloggiamento . Vi daro' ulteriori notizie dopo averla usata . Cordiali saluti .
Veloce la consegna, oltre le aspettative. Il prodotto è buono ma ci vorrei apportare alcune modifiche: vorrei unire con una barra le due asticelle di sostegno che si trovano in corrispondenza della piega delle rampe. Così facendo credo che riuscirebbero ad aprirsi soltanto in maniera perpendicolare dando maggiore stabilità. Ma è una mia idea e comunque sono soddisfatto.
In particolare apprezzo la grandissima varietà di prodotti e la possibilità di scegliere oggetti di prezzo basso, amatoriali, ma anche altamente professionali. Importante che ci siano firme eccellenti e non solo illustri sconosciuti Da ampliare il settore "cucina" che, apparentemente lontano dall'agricolo, invece lo integra bene. Come dire dal produttore all'utilizzatore
Ho chiuso l'ordine poco dopo le 17:00 del 3 novembre scorso e, dopo circa mezz'ora, avrei voluto aggiungere alcuni accessori. Ho contattato l'assistenza clienti per verificare la possibilità di integrare l'ordine iniziale, ma mi è stato risposto che non era possibile poiché era già stato processato.
ho acquistato un forno da esterno molto interessante. ottimo il servizio di acquisto e soprattutto quello di consegna. Così come ho dovuto, per mi negliegenza, acquistare un pezzo di ricambio dello stesso forno: ci ha messo un pò più di tempo ad arrivare ma nelle logiche corrette di questi tempi.
13 nov 2022
Sono sempre rimasto soddisfatto dei miei acquisti, e l'unica volta che ho avuto problemi con un compressore, l'assistenza mi ha risolto il problema e me l'ha sostituito anche se ero fuori garanzia di un paio di giorni.. Ringrazio ancora !! Ovviamente ho acquistato ancora e sempre soddisfatto
3 nov 2022
Acquistato un trabatello Marchetti, prodotto molto valido ad un prezzo molto inferiore rispetto ai venditori della mia zona. Molto comodo poterlo acquistare in tre rate senza interessi. Molto disponibili e competenti, contattatti telefonicamente per un consiglio prima dell'acquisto.
14 nov 2022
Funziona perfettamente, la doppia lancia è praticissima e permette di insaponare l’auto. Sono molto soddisfatto del mio acquisto e degli omaggi compresi nel l’acquisto. La sonda sturatubi l’ho utilizzata subito e svolge benissimo il suo compito ( grondaie, pozzetti e tubi di scarico)
13 nov 2022
Oggi ho fatto la prima esperienza. Mi sono trovato molto bene. Molto comodo e leggero, il taglio della lama è eccezionale e taglia velocemente. Ho effettuato tagli di cm 10 di diametro senza difficoltà . L'attrezzo è efficentissimo per me va bene così non c'è niente da migliorare.
7 nov 2022
Ho acquistato recentemente un abbacchiatore con asta telescopica della Campagnola, prodotto già rinomato. Agrieuro come si può constatare fornisce articoli da obbysti a quelli professionali. Lo consiglio sia per la serietà, professionalità e la celerità delle consegne.
8 nov 2022
Il prodotto è rispondente alle caratteristiche indicate, dopo il primo utilizzo tutto mi è sembrato ok. Considerato tutto sono soddisfatto dell'acquisto e del buon rapporto qualità prezzo. Per mia comodità ho tagliato la rete a metà facendo due parti da 25 metri.
La mia esperienza è stata ottima in quanto a fronte di un'offerta eccellente di prodotti con una scelta davvero importante, sia come prodotti che prezzi, una volta ordinato il prodotto è arrivato molto velocemente e commisurato alle aspettative (Prezzo/Qualità)
17 nov 2022
Materiale perfettamente corrispondente alla descrizione. Imballo rovinato e segnalato al corriere. Agrieuro si è preoccupata di telefonare qualche giorni dopo per verificare che non ci fossero problemi sul prodotto. Molto corretti e professionali
Agrieuro si dimostra sempre affidabile e serio Quando ho avuto bisogno dell'assistenza, anche solo per un consiglio, si sono dimostrati disponibili inoltre, a parità di prodotto, mantiene i prezzi molto concorrenziali rispetto ai concorrenti
18 nov 2022
Ho effettuato diversi acquisti presso Agrieuro, alcuni per migliaia di euro. Tutti sono sempre andati a buon fine. Consegne precise, gestione degli ordini impeccabile, merce perfetta, il sito funziona bene... Che dire, 5Stelle le meritano
9 nov 2022
Azienda affidabile ,l'unica pecca che il caricabatterie era imballato bene in due cartoni i quali all'apparenza sembravano integri ,invece dopo quando ho tirato fuori il caricabatteria ce stata la sorpresa come da foto allegate.
l'unico sito dove i prodotti hanno il massimo dei dettagli, ottimo rapporto qualità prezzo, negozio bene fornito e ampia scelta di oggetti, spedizione gratuita e veloce consiglio a tutti chi mi chiede informazioni sul sito
Come sempre affermato sono molto soddisfatto degli acquisti fatti e di come sono stato aiutato al bisogno, forse i prezzi potrebbero essere più contenuti e stipendi e salari aumentati, visto la qualità dei servizi forniti.
Prodotto conforme alla descrizione. Ottima esperienza di acquisto e assistenza rapida, cortese e professionale pre e post vendita. Tempi di consegna veloci e spedizione gratuita. Sono molto soddisfatto! 5 stelle per tutto!