AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

Ho acquistato 2 barbecue Weber. Imballaggio eccellente e spedizione veloce. Professionali e pronti a rispondere alle domande dei clienti. Azienda seria. Continuerò ad acquistate da voi.
Informazioni chiare e puntuali sui prodotti in fase di acquisto. possibilità di assistenza e di acquisto di ricambi. Comunicazioni tempestive e chiare, rispetto dei tempi di consegna.
6 set 2022
L'ampia scelta di prodotti sia a livello hobbistico che professionale. La possibilitò di reso e i consigli sia sull'uso che nelle soluzioni da adottare per l'uso che se ne fà.
9 set 2022
Tutto come descrizione e anche con qualche problemino post vendita, risolto in modo eccellente. Soddisfatto in generale dell'acquisto e della professionalità dell'assistenza.
Manca ciò che è stato per molti anni la conversazione Telefonica!! Siamo stati abituati fare delle domande e conversare ed avere risposte immediatamente!!! No telegrafiche
Serietà puntualità e selezione di prodotti di qualità. In caso di problemi non ti lasciano mai solo. Il mio fornitore di fiducia per i materiali agricoli e fai da te
21 set 2022
Agrieuro si è dimostrata azienda con prodotti di qualità a prezzi onesti .Ampia scelta di attrezzature di ogni genere.Unica cosa da migliorare sono gli imballaggi .
6 set 2022
Ho acquistato una saldatrice per fare un regalo. Direi perfetta. L unica pecca è che non comprende i cavi con le pinze ma per il resto è perfetta.
9 set 2022
ho acquistato due oggetti ,, spediti con un giorno di differenza ,, con Bartolini il giorno successivo era in consegna .. con Fercam dopo 14 gg.
20 set 2022
Servizio velocissimo, ottima assistenza clienti, risposte pronte ad ogni dubbio...speriamo sia così anche per eventuali problemi in garanzia!
12 set 2022
Ho avuto un problema con una scala e il centro assistenza mi ha risolto con la sostituzione. Spedizione rapida e assistenza eccezionale.
Un servizio otto mo sotto tutti gli aspetti. Una volta per un ritardo su una spedizione si sono attivati direttamente sul vettore.
Puntuali e precisi, basta scelta e indicazioni realistiche sul livello dei prodotti .. da quello limitato a quello industriale.
21 set 2022
venditore affidabile e organizzato. Peccato che tratti troppo articoli di provenienza cinese, spesso di qualità discutibile.
riscontrato difetto su acquisto, hanno offerto fattiva assistenza e sostituzione a loro spese. trovo l'azienda molto seria.
13 set 2022
Vasta gamma prodotti. Prezzi giusti. Possibilità pezzi ricambio. Consegne nei termini pattuiti. Cliente da oltre 12 anni
Trovi quello che cerchi ad un prezzo giusto Lo paghi e ti arriva nei tempi giusti... Quando è così va tutto benissimo
Arrivato nei tempi indicati. Come da descrizione. Filtro Spremipomodoro NL 5 foro 1,5 per New-line 5 - new O.M.R.A
Davvero fenomenale, si monta in meno di un minuto, molto versatile, facile da smontare, veramente eccezionale.
10 set 2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, rapidità di consegna, solidità dell'imballaggio e assicurazione sul prodotto.