AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

Direi ottimo servizio e celerità nel risolvere un problema non dipendente da Agrieuro. Spedizione e sostituzione articolo con assistenza molto precisa e veloce da parte del personale. Grazie
3 gen 2023
tutto bene poteva essere perfetto se fossero arrivati tutti gli omaggi mancavano solo le 2 taniche d olio che mi hanno costretto ad andare a comprarle perdendo oltre al costo sopratutto tempo
Grande varietà di articoli anche i più specialistici, consulenza perfetta per scegliere ed utilizzare al meglio i vari prodotti. Ottimo rapporto qualità prezzo, consegne impeccabili.
4 gen 2023
Rapidi nella consegna, ho riscontrato problemi nell'assemblamento del prodotto ( per mancata capacità mia) li ho contattati ed in pochi secondi han subito risolto il mio problema.
14 gen 2023
Ho acquistato diversi prodotti ed ho sempre riscontrato corrispondenza con quanto dichiarato nel sito. Buono anche il servizio di assistenza. Spedizioni a dir poco fulminee
Il biotrituratore ha svolto egregiamente il suo compito riducendo tutta la potatura del piccolo giardino in possibile pacciame da distribuire nel terreno. Ottimo acquisto!
ottimo sito acquisti sicuri, assistenza ottima, molto descittivo sul prodotto, è il mio sito d'acquisto preferito, soprattutto per i post- vendita, possibilità di ricambi
3 gen 2023
Ho usato l'e-commerce per comprare una affettatrice pieghevole. Il prodotto è stato spedito in tempi ragionevoli, ed è arrivato a casa in tempi rapidissimi. Consigliato!
Ero un po titubante nel fare una spesa sostanziosa su internet..devo dire che non potevo aspettarmi di meglio,dall'ordine alla consegna.tutto nei tempi previsti e precisi
Tutto si è svolto in modo impeccabile. Lamento solo la scelta della messa in catalogo di una grattugia Girmi con motore da 150w, invece del "fratello" Moulinex da 200W.
Venditori super professionali, la spedizione della mia motosega è avvenuta subito . Super soddisfatto anche della motosega da potatura che fa un'eccellente lavoro.
14 gen 2023
Consegna rapida, assistenza precisa e competente. C'è stato un errore con la spedizione e mi hanno dato un buono per scusarsi (che in realtà sto ancora aspettando).
Tutto perfetto. Già da tempo mi servo da Agrieuro con svariate macchine acquistate. Ottimo servizio e tempi brevi di consegna. Materiali di marca e prim'ordine.
i prezzi sono buoni , anche il servizio, vorrei vedere la possibilità di più aiuto professionale, esempio, chiamo e mi sanno dare suggerimento e consigliare!!
13 gen 2023
Sito chiarissimo, affettatrice funzionale e rispondente a quanto richiesto, servizio clienti celere e cortese, consegna rapidissima anche a ridosso del Natale.
12 gen 2023
Nonostante qualche problema dovuto alla spedizione, mi sento di consigliare questo store in quanto hanno provveduto a risolvere il disguido in tempi celeri.
10 gen 2023
Molto soddisfatto del sito Agrieuro, i prodotti sono arrivati nei tempi previsti, gli operatori sono molto disponibili e attenti alle esigenze dei clienti.
Gamma completa di prodotti Disponibili cortesi ed esaurienti nelle spiegazioni per la scelta del prodotto e per qualsiasi altra richiesta Consegna veloce
Ho acquistato per la prima volta e devo dire che sono rimasto molto stupito dalla velocità di consegna del prodotto che mi è arrivato prima del previsto.
accuratezza delle descrizioni tecniche e commerciali degli articoli in vendita. ricambi di parti di macchine vendute, anche nei più piccoli particolari.