AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

ottimi, avevo fatto un errore in sede di acquisto, prodotto reso e sono stato prontamente rimborsato ....... staff ottimo dal centralinista ai tecnici
14 gen 2023
come sempre precisi, puntuali e affidabili! prezzi ottimi… vasta scelta… unica nota dolente: i corrieri… spesso pacchi trattati come palle da calcio….
ho avuto problemi con un prodotto acquistato e consegnato con una rottura, prontamente risolta da Agrieuro con l'invio del ricambio in tempi celeri.
Tutto perfetto. Assortimento, ottima fruibilità del sito, ottimo contatto con l'acquirente, massima rapidità di consegna e imballaggi robustissimi.
Consegna puntuale...forno ben imballato senza difetti...ottimo.. Purtroppo non siamo ancora riusciti ad aprire la confezione...saprò dire più avanti
Disponibilità Cortesia e professionalità degli Operatori, celeri nelle spedizioni degli oggetti richiesti, reputo che sia un’eccellente negozio
31 dic 2022
Ho fatto 2 acquisti e in entrambi sono rimasto soddisfatto. Il prezzo era conveniente, la puntualità delle consegne ha rispettato gli accordi.
10 gen 2023
Consegna impeccabile,materiali come descritti, collaudo con pizza, fenomenale!! Pizza perfetta come in pizzeria, esperienza positiva.
Servizio eccellente e puntuale, avvertito appena il GE e' tornato disponibile e acquistato tutto ok. Call center disponibile e gentile.
5 gen 2023
L'attenzione nel confronto del cliente e la disponibilità anche dopo aver effettuato un'ordine che a mio avviso trovo molto importante
veloci bravi e competenti, l'unica cosa bisognerebbe semplificare l'acquisto on line per noi clienti comunque bravi e professionali
13 gen 2023
Veloci nella spedizione, molto precisi nella mail inviata subito dopo l'acquisto per spiegare se presenti problemi con il corriere.
30 dic 2022
Servizio di assistenza e informazione di alto livello. Prodotti sempre di qualità e perfettamente corrispondenti alla descrizione.
Acquisto di buon prodotto senza nessun problema. A distanza di anni l’assistenza si è dimostrata degna di un servizio di livello.
Ho acquistato la macchina per fare la pasta: velocissima consegna, ottimo prodotto e prezzo competitivo. Sono molto soddisfatta.
1 gen 2023
ho avuto modo di acquistare parecchi attrezzature e si dono semprem comportati in modo perfetto grazie di tutta e Buon Anno
Ottima esperienza. La gestione dell’acquisto è stata contrassegnata da affidabilità e precisione. Senz’altro consigliabile.
2 gen 2023
Ditta seria, la descrizione del prodotto è stata piuttosto chiara, con rimandi a video che ne spiegavano le caratteristiche
5 gen 2023
Prodotti di ottima qualita,cosegna molto veloce, la possibilita di pagare con scalapay in 3 rate.Sono molto contenta
1 gen 2023
Occorrerebbe un punto di ascolto perché a volte non siamo esperti di attrezzature e quindi aiuterebbe nella scelta