AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

13 set 2022
acquistato trinciaerba a martelli. Ottima assistenza e ottimo acquisto, Rapporto qualità prezzo eccellente.
Acquistato compressore aria 200lt. . Arrivato nei tempi stabiliti . Imballo perfetto . Lo consiglio .
12 set 2022
Acquistate parecchie attrezzature da diversi anni. Ottima qualità e servizi celeri. Molto soddisfatto
8 set 2022
Nonostante il periodo (ferragosto) sono stato seguito per un acquisto di un ricambio del mio rasaerba
12 set 2022
OFFERTA LAMPO, PRODOTTO BUONO, SPEDIZIONE VELOCE, DISPONIBILITA RAPIDA PER INFORMAZIONI, GARANZIA
9 set 2022
Finora, in quei pochi acquisti che ho fatto, non ho mai riscontrato un intoppo o un disservizio
Risposte veloci ed esaustive. Ottimi prodotti, e di livello superiore. Spedizioni veloci.ottimo
Facilità per l'ordinazione. velocità di consegna. Gradirei un'ulteriore sconto per rivenditore.
20 set 2022
Eccellente comportamento nella gestione di un diritto di recesso. Azienda seria ed affidabile.
Rapporti cordiali con il personale, costi accessibili e qualità buona del prodotto trattato.
12 set 2022
Ottimo il prodotto che ho ordinato in rapporto alla qualità/prezzo. Consegna in tempi veloce.
6 set 2022
Ottimo servizio di assistenza. Molto soddisfatto della transazione e dei prodotti acquistati.
Ho chiesto di consegnare da una certa data in poi ma la merce è stata consegnata anzitempo.
Personale disponibile per ogni dubbio o problema da parte di clienti con profilo hobbistico.
Ampia gamma di prodotti, veloce consegna, ma attrezi da montare con spiegazioni poco chiare
21 set 2022
Acquistato motozappa AGT 7500 : macchina potente e funzionale. Credo sia un buon acquisto
6 set 2022
Consegna veloce, il materiale consegnato è conforme all'ordinato, azienda consigliabile.
11 set 2022
materiale ottimo e consegna puntuale.Inoltre ricevo aggiornamenti tecnici sui prodotti .
Consegna rapida buon prezzo prodotto imballato con cura tutto come descritto sul sito
Ottima scelta di prodotti, l'assistenza post vendita è la marcia in più del negozio.