AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

Sempre disponibili per ogni chiarimento, personale ed attrezzatura di ottimo livello
+ necessario migliorare l'imballaggio del prodotto onde evitare danni al contenuto
6 set 2022
Ho ricevuto la merce in brevissimo tempo con un imballaggio ben fatto. Bravissimi!
Rapidità nella consegna prezzi buoni ottimi prodotti sono veramente soddisfatta
Buoni prezzi, ampia scelta e descrizione dei prodotti molto curata e dettagliata.
6 set 2022
Puntuali, precisi e non ti abbandonano al bisogno. Cliente ormai affezionato ...
Ottimo prodotto, perfettamente corrispondente alla descrizione del venditore.
Ho acquistato molto materiale da vuoi e continuerò x adesso molto sodisfatto
19 set 2022
Buon rapporto qualità prezzo, consegna veloce, vasta scelta di attrezzature.
Ottimi prodotti, spedizione veloce e ottima assistenza e pezzi di ricambio.
17 set 2022
Prodotto valido seri e precisi spedizione non immediata ma comunque veloce
7 set 2022
Come sempre mi trovo bene con AgriEuro. Sono cordiali e molto disponibili
Ok magari un pochino più veloci nelle spedizioni ma forse no va bene cosi
Tutto come da descrizione prodotti Efficienti anche nella consegna merce
Ben assortito, possibilità di gestione dei ricambi, facilità di utilizzo.
Affettatrice Rgv lama da 275 mm mi trovo molto bene eccellente prodotto
spedizioni imballate bene, istruzioni di ricevimento merce, e puntualità
5 set 2022
Servizio clienti preciso e tempestivo, merce ricevuta prima del previsto
17 set 2022
In linea con la descrizione consegna veloce e buono il servizio clienti
16 set 2022
Servizio perfetto, prodotto di qualità, tutto molto buono... Grazie...