AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

Consigliato. Molto precisi nella descrizione dei prodotti. Veloci nella consegna e buon rapporto qualità/prezzo.
30 dic 2022
Veloci nell'evasione dell'ordine, ottima la possibilità di ordinare i pezzi di ricambio per l'articolo comprato.
COMPLIMENTI AI TITOLARI DI QUESTO NEGOZIO , L' ARTICOLO E' ARRIVATO PERFETTO, BUONI PREZZI,LO CONSIGLIO
La scala è di buona qualità la sezione dei tubolari in alluminio è un po' ingombrante ma sicuramente solida...
8 gen 2023
Macchinari ottimi e ad un prezzo molto buono e di veramente buona qualità. Puntuali è precisi nella consegna.
2 gen 2023
Accuratezza nella spedizione, precisi sulla descrizione della merce ordinata e anche con i tempi di consegna.
2 gen 2023
Ho comprato il primo decespugliatore da Agrieuro nel lontano 2008 e da allora è il mio fornitore di fiducia!
Acquistata all’1 di notte arrivata dopo 36 ore, imballo perfetto!!!!! Avete un nuovo cliente fisso…. Grazie
Puntualità nella spedizione, pacco ben confezionato attrezzo come da ordine. Meglio di così è impossibile.
Il mio primo ordine si è presentato in modo eccellente nonostante il periodo delle festivita. Consigliato
velocità nella consegna... buon rapporto qualità/prezzo... portale molto ben fatto... facile ordinare...
6 gen 2023
Vasta scelta di modelli, prezzi equi, possibilità di pagamento dilazionato, spedizione veloce e accurata
9 gen 2023
Ampiezza della gamma dei prodotti, velocità di consegna, riferimenti alle caratteristiche dei prodotti.
2 gen 2023
Precisione nei tempi di consegna, cortesia e gentilezza nel risolvere piccoli problemi grazie di tutto
11 gen 2023
Ottima qualità dei prodotti proposti, facilità di acquisto, prezzi concorrenziali, spedizione veloce.
13 gen 2023
Sono pienamente soddisfatto di quello che ho acquistato una azienda molto professionale complimenti
12 gen 2023
Già in passato acquistato prodotti presso Vostra Ditta, anche questa volta soddisfatto del prodotto.
6 gen 2023
Ho apprezzato molto la disponibilità del servizio assistenza e la disponibilità di parti di ricambio
Ho fatto un acquisto per mio suocero che è rimasto soddisfatto e la consegna è avvenuta in anticipo
14 gen 2023
dettagliate informazioni sui prodotti, materiale corrispondente alla descrizione, consegna puntuale