AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 4 feb 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 4 feb 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

19 ago 2022
18 ago 2022
Risposta di AgriEuro
23 ago 2022
L'ordine a cui è associato questo feedback è relativo a una coppia di rampe da carico, articolo che non ha nulla che si possa rompere o non funzionare. Non abbiamo richieste, mail, ticket di assistenza o chiamate dai numeri con cui si è registrato e non capiamo francamente a cosa faccia riferimento. Non esiti a contattarci attraverso i vari canali a sua disposizione.
17 ago 2022

24 giu 2022
15 giu 2022
Risposta di AgriEuro
16 giu 2022
Ci troviamo costretti a riportare qualche dettaglio per far comprendere il senso della sua valutazione. lei ha acquistato un rasaerba elettrico, destinato ad un uso limitato e per piccole superfici e ci ha riferito che dopo una ventina di minuti di uso continuativo, la macchina si è spenta. Lo spegnimento non è un malfunzionamento, ma una protezione che scatta in caso di surriscaldamento del motore. Evidentemente il lavoro a cui è stato sottoposto è stato abbastanza gravoso da surriscaldare il motore e mandarlo in protezione, tanto che una volta raffreddato, ha ripreso a funzionate. Le abbiamo indicato dei centri di assistenza del produttore, ma non ce n'erano di comodi o disponibili nella sua località, in ogni caso lo stesso produttore, da noi interpellato, ha confermato quanto da noi diagnosticato. Viste le sue obiezioni, l'assistenza è ancora aperta e le verifiche in corso. Da parte nostra c'è totale disponibilità, certo è che se il produttore non riconosce difetti, non possiamo inventarceli noi.
13 giu 2022