AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

4 gen 2023
Ottimi prodotti robusti e affidabili anche con un uso frequente e , assistenza al top. Soddisfatto.
Persone molto disponibili e l attrezzatura agricola che vendono e molto soddisfacente complimenti
6 gen 2023
Negozio fornito di tutto.Dopo l'acquisto ti forniscono assistenza e ricambi che chiedere di più?!
3 gen 2023
Ottimo servizio clienti, ho avuto un dubbio sul montaggio e mi hanno risposto in modo tempestivo.
veloci e prodotti conformi alle descrizioni online. ci si augura solo che tali prodotto durino...
Puntualità nella consegna, nonostante il periodo di fine anno. Un buon imballaggio del prodotto.
Servizio clienti ottimo e celeri nella consegna e nella sostituzione di un prodotto danneggiato
13 gen 2023
Prodotto ben imballato e esattamente come spiegato nei dettagli e arrivato nei tempi concordati
8 gen 2023
Gli articoli vengono descritti perfettamente, l'imballaggio é perfetto. Ad ora e tutto perfetto.
Mi ha convinto il video presente nel web è il prezzo Devo dire che soddisfa le mie aspettative
4 gen 2023
Ordine evaso con ila massima efficienza, consiglio di continuare a farlo anche in futuro grazie
31 dic 2022
Tutto come da aspettative, non è il mio primo acquisto e sono sempre rimasto molto soddisfatto.
Super fast international shipping, the package was very well packed! Highly recommended! A+++
9 gen 2023
Oltre la qualità dell'oggetto ordinato mi è piaciuta la rapidità di consegna. Super efficienti
Molto veloci in 3 giorni dall'acquisto mi è arrivato a casa tutto integro molto soddisfatto.
1 gen 2023
Sono ottimista spero che funzionerà bene ora sono a Milano la provo quando vado in campagna 😀
29 dic 2022
Esperienza positiva dall'invio ordine alla consegna. Tutto perfetto e celebre nella consegna.
30 dic 2022
Abbiamo ordinato una Idropulitrice come regali per Natale ed è arrivata in brevissimo tempo.
Rapporto consolidato nel tempo, tanti acquisti fatti, sempre disponibili, ottima assistenza
I tempi di spedizione questa volta sono stati rapidi. Prodotti eccellenti e ben descritti.