AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 3/7/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 3/7/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

Ho comprato un compressore fiac Stratos. Fin da subito ha presentato un difetto, non si fermava alla massima carica indicata 8 bar, ma continuava a caricare aria fino a 11 bar. Chiedendo assistenza tramite il sito avrei preferito parlare direttamente con un tecnico, invece di un operatore telefonico, tra l'altro gentilissimo, Il tecnico avrebbe individuato subito il problema, invece di consigliarmi di andare ad un centro assistenza. Altra cosa chiedendo all'operatore se era presente già l'olio all'interno del motore, mi hanno detto che lo dovevo mettere io, causando così la fuoriuscita dal foro del troppo pieno. In quanto il compressore viene spedito già con l'olio e pronto per essere usato. Nonostante questi piccoli inconvenienti, è un prodotto valido per gli usi ai quali è destinato, nel mio caso hobby. Vi consiglio di aggiungere un piccolo dépliant esplicativo più dettagliato per gli inconvenienti ai quali ho dovuto fare fronte.

Le recensioni di AgriEuro

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri