AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

15 nov 2022
Ottimo prodotto, prezzo molto competitivo, spedizione super veloce, altamente consigliato +++++
11 nov 2022
Semplicità nel l’acquisto velocità di consegna ottimo rapporto qualità prezzo superconsigliato
9 nov 2022
La mia prima volta che utilizzo questo sito. Ottimo servizio e qualita dei prodotti eccezionale
8 nov 2022
Vasta scelta di prodotti ottimo il prezzo eccellente la qualità dei servizi pre e post vendita.
11 nov 2022
Buon prodotto, come per altro tutti gli altri prodotti acquistati, spedizione veloce e sicura.
velocità e conferma dei tempi di consegna, imballaggio molto accurato, qualità e convenienza.
17 nov 2022
Ottimo servizio unica nota stonata i costi di consegna decisamente fuori mercato e limitanti
Impeccabili con le spedizioni e il sito è fantastico, c'è tutte le descrizioni che servano
12 nov 2022
Venditore preciso e attento ho già acquistato da loro altra attrezzatura mai avuto problemi
Salve. Sebbene non abbia fatto tantissimi acquisti, sino ad ora sono molto soddisfatto.
12 nov 2022
Qualità prezzo eccezionale, comodissimo, robusto, perfetto nei tagli, lo consiglio a tutti
3 nov 2022
Descrizione dettagliata, tempi e modalità di consegne rispettati. Gran sito per acquisti.
17 nov 2022
SERVIZIO ECCELLENTE, CONSEGNA RAPIDA E PRECISA. OTTIMI PRODOTTI A PREZZI CONCORRENZIALI.
9 nov 2022
prodotti di qualità, ottimo la celerità di spedizione, l'imballo e la serietà del Negozio
7 nov 2022
Sito affidabile e completo . Precisi e molto disponibili. Assortimento che non ha eguali.
Ho già la versione precedente di questo trattorino con motore cinese. Mi trovo benussimo
7 nov 2022
Ho trovato esattamente il prodotto che cercavo, ricevendolo in tempi brevissimi. Ottimo
Qualità e varietà dei prodotti. Facilità nell'ordinare i ricambi. Prezzi accessibili.
Oggetto come da descrizione,spedizione veloce e ottimo prodotto acquistato,soddisfatto
8 nov 2022
Prodotto rispondente a quanto dichiarato sul sito..Valido per rapporto qualità/prezzo.