AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 29/6/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 29/6/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

tagliabordi Black &Decker stc1840epc arrivo in tempi rapidi,ottimo funzionamento usato per due ore e la batteria ancora aveva della carica .Ottimo
Maneggevolezza. Chiarire meglio sul manuale il funzionamento, in particolare all'avvio. Chiarire meglio che l'erba un po' alta inceppa il motore
Tutto perfetto il decespugliatore è arrivato perfettamente imballato e nei tempi previsti. Grazie all video il montaggio è stato semplicissimo.
Velocita' nella consegna, ottimo prodotto che rispecchia perfettamente quanto descritto. Di facile assemblaggio seguendo le istruzioni incluse.
azienda super seria mi sono trovato bene in tutto nella serieta di come descrivono il prodotto e come pure vieni seguito tarmite sempre email
La vostra velocità nel risolvere i problemi,nella spedizione sempre ok,nella correttezza nelle informazioni al cliente.COMPLIMENTI ALLO STAFF
aver trovato facilmente il ricambio richiesto e che mi sia stato spedito nell'immediato. ad oggi per la mia esperienza siete perfetti così.
Tutto bene ma da migliorare ľimballaggio. Il decespugliatore, piuttosto pesante ha distrutto la scatola che mi è stata consegnata aperta.
È piaciuto la puntualità nella consegna del prodotto potete migliorare il prezzo e possibilmente l'istruzione dell'utilizzo del prodotto
Vasta scelta di prodotti. Descrizione dei prodotti sul sito internet molto dettagliata e oggetiva. Prezzi competitivi. Fornitura veloce.
Cortesia e competenza, disponibilità a 360° piccolo disguido con un ordine, risolto efficacemente, sto già programmando altri acquisti
un sito completo di tutto e con la sicurezza di un negozio se si vuole andare direttamente. veloci a rispondere in chat e assistenza.
Ottimo prodotto. Fa il suo lavoro. L’unica nota negativa il Peso eccessivo che ti stanca subito. Ci vogliono due braccia da ercole😂.
Ho acquistato un attrezzo agricolo consegnatomi con tutti i bulloni allentati di conseguenza al primo uso si sono persi nel terreno
Tempi lunghi. Nessun avvertimento per il ritardo della spedizione. Comunque prodotto Ottimo. Non so se ricomprerei ancora da loro.
E bel decespugliatore fa il suo lavoro,in un ora con erba alta mille metri si fanno, e consuma poco ,per il momento va benissimo.
Sono gia cliente e mi trovo bene azienda affidabile non ho avuto problemi, si puo migliorare con mail di consegna del vettore ...
Consegne veloci,ottimi prezzi e graditi omaggi.Per me poi è importante il poter pagare con PayPal, grande comodità e sicurezza.
Veloci nella consegna Prodotto eccellente per uso non professionale La macchina scalda un po dopo un uso prolungato ma ottima
Professionali, merce rispondente alle aspettative, e il componente difettato è stato prontamente sostituito in garanzia.