AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

ottimo prodotto ben confezionato consegna veloce e puntuale meglio du cosi non si puo
Spedizioni veloci e servizio professionale. Prodotti di qualità a prezzi convenienti.
16 nov 2022
Primo acquisto molto soddisfatto da qualità e consegna. Buona la navigazione sul sito
10 nov 2022
Ottimo servizio clienti. Prodotti validi e con vera assistenza con pezzi di ricambio.
8 nov 2022
Ordinato compressore, prezzi super competitivi e spedizione impeccabile e velocissima
3 nov 2022
Fatto diversi acquisti sempre convenienti e soddisfacenti, spedizioni curate e celeri
Tutto perfetto…anche se il regalo non c era l’olio e basta..ma prezzo qualità ottimo
13 nov 2022
Azienda seria e affidabile..prodotto eccezionale e di qualità...super soddisfatto..
4 nov 2022
I PRODOTTI RISULTANO BUONI E SONO ARRIVATI PRIMA DEL PREVISTO NULLA DA DIRE OTTIMO
3 nov 2022
Arrivato nei tempi e la consegna è stata rispettata. Prodotto come da descrizione.
14 nov 2022
Soddisfatto dei prodotti , rasaerba e spaccalegna L' ho consigliato ad una amica
8 nov 2022
Solo un imballaggio più comodo per tirare fuori la macchina visto il peso, grazie
Consegna veloce e prodotto di ottima qualità rispetta pienamente la descrizione.
16 nov 2022
Serietà, velocità di consegna ma soprattutto la qualità degli articoli proposti
11 nov 2022
Forniti, veloce e facile. Credo che hanno conquisto un nuovo cliente per sempre!
10 nov 2022
Ormai acquisto da tempo su agrieuro, mai un problema. La ritengo una ditta seria
la celerità nella consegna e il rapporto qualità prezzo del prodotto acquistato
9 nov 2022
Tutto perfetto, tempi di consegna e professionalità e preparazione dell'azienda
6 nov 2022
rapporto prestazione-prezzo corretto in relazione alla descrizione del prodotto
13 nov 2022
Mi trovo bene. Trovo tutto ciò che mi serve per il giardinaggio e agricoltura.