AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 3/7/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 3/7/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

Ho comprato un compressore fiac Stratos. Fin da subito ha presentato un difetto, non si fermava alla massima carica indicata 8 bar, ma continuava a caricare aria fino a 11 bar. Chiedendo assistenza tramite il sito avrei preferito parlare direttamente con un tecnico, invece di un operatore telefonico, tra l'altro gentilissimo, Il tecnico avrebbe individuato subito il problema, invece di consigliarmi di andare ad un centro assistenza. Altra cosa chiedendo all'operatore se era presente già l'olio all'interno del motore, mi hanno detto che lo dovevo mettere io, causando così la fuoriuscita dal foro del troppo pieno. In quanto il compressore viene spedito già con l'olio e pronto per essere usato. Nonostante questi piccoli inconvenienti, è un prodotto valido per gli usi ai quali è destinato, nel mio caso hobby. Vi consiglio di aggiungere un piccolo dépliant esplicativo più dettagliato per gli inconvenienti ai quali ho dovuto fare fronte.

Le recensioni di AgriEuro

Tempi lunghi. Nessun avvertimento per il ritardo della spedizione. Comunque prodotto Ottimo. Non so se ricomprerei ancora da loro.
E bel decespugliatore fa il suo lavoro,in un ora con erba alta mille metri si fanno, e consuma poco ,per il momento va benissimo.
Sono gia cliente e mi trovo bene azienda affidabile non ho avuto problemi, si puo migliorare con mail di consegna del vettore ...
Consegne veloci,ottimi prezzi e graditi omaggi.Per me poi è importante il poter pagare con PayPal, grande comodità e sicurezza.
Veloci nella consegna Prodotto eccellente per uso non professionale La macchina scalda un po dopo un uso prolungato ma ottima
Spedizione veloce, attrezzatura già provata, taglio perfetto motore efficente un buon prodotto nonostante il prezzo scontato
L'imballo e il trasporto sono stati ottimi. La macchina sembra funzionare egregiamente. Per il resto solo il tempo lo dirà
ORDINE SPEDITO TEMPESTIVITÀ' , PRODOTTO RICHIESTO CONFORME ALLE ASPETTATIVE, PRATICO ED EFFICIENTI PER PICCOLI TRATTAMENTI
Professionali, merce rispondente alle aspettative, e il componente difettato è stato prontamente sostituito in garanzia.
Tutto ok a parte un messaggio inviato al quale non ho ricevuto risposte riguardante alcune crepe sulla scocca di plastica
La spedizione è avvenuta nei tempi previsti con imballaggio accurato. Il prodotto rispecchia le caratteristiche previste.
ottimo . molto maneggevole , fa bene il suo lavoro, le ruote alte dietro è un piacere da guidare, qualità prezzo ottima.
La macchina, anche se lenta, fa tanto lavoro in sicurezza. Per la mia scarsa capacità è un po' complicato il montaggio.
Esperienza positiva, unico problema è stata la consegna, si è prolungata più del previsto per cause dovute al corriere.
La certezza di avere sempre una pronta assistenza e i ricambi originali anche dopo anni dall'acquisto delle macchine.
Precisi e affidabilità... Spedizione nei tempi, ottimo imballaggio, farò sicuramente altri acquisti, consigliatissimo
mi riservo il giudizio sul prodotto, non ancora usato; il servizio di spedizione e di confezione direi impeccabile...
buona asistenza tecnica , prodotto arrivato un po in ritardo pero avvisato subito tramitte mail per cui tutto a posto
Ci sono un mare di articoli a prezzi ottimi provata anche assistenza post vendita con risposta super veloce.ottimo
Ottima idropulitrice L'ho usata per diverse ore continuative e non mi ha deluso. spero che continui così nel tempo.