AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 3 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 3 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

7 set 2022
Acquistato una macchina passapomodoro made in Italy a circa 200€. Ho ricevuto il pacco con tutti i pezzi buttati in un cartone senza alcun imballaggio, con perdite di olio, un pezzo mancante, senza istruzioni, senza marchi e senza targhetta motore a norma di legge. Contestato immediatamente mi offrono ritiro e sostituzione, ma quando, dopo giorni, chiedo se hanno spedito la macchina sostitutiva, mi rispondono che devono esaminare il reso e ci vorrà del tempo. A quel punto, visto che il periodo per la fare la passata sarebbe finito e non avrei più utilizzato la macchina fino all'anno prossimo, e visto che il reso non è dovuto ad un mio ripensamento ma ad un invio non conforme, chiedo il rimborso. Mi rispondono che non è previsto a norma di legge (questa si segue a loro piacere a quanto pare) e comunque il reso sarebbe stato a mio carico a 19€. A questo punto aspetto la sostituzione che avviene parecchi giorni dopo, e ricevo nuovamente dei pezzi buttati a caso in uno scatolone, senza protezioni, senza istruzioni, senza marchi e targhette a norma di legge. Chiedo spiegazioni al produttore, e non ricevo risposta. Ora, trovo che Agrieuro si sia comportato in maniera assolutamente poco seria e sicuramente la normativa sui resi non è a loro interpretazione, inoltre rivendono prodotti non a norma e ne dovrebbero essere responsabili. Mi spiace perché avevo già acquistato da loro e mi ero trovata bene, ma alla luce di questa vicenda sconsiglio vivamente a tutti questo venditore e non sarò più loro cliente.
19 set 2022
Ordine arrivato dopo quasi un mese, sebbene risultasse consegnato. Segnalata prontamente la mancata consegna. Servizio clienti non adeguato. Nessuno che si sia interessato veramente a che fine avesse fatto il pacco. Si affidano a corrieri economici e poco seri. Sono stato vostro cliente per anni, acquistando numerosi attrezzi e mi sarei aspettato qualche garanzia in più. Avete perso un cliente.
ho fatto un ordine e non c'èra la merce ho rifatto l'ordine pagando e ho aperto un tiket dicendo di annullarmi quello vecchio ma hanno cancellato quello ok rimborsando. cosi ho ordinato altrove peccato
18 set 2022
Macchina del sottovuoto arrivata non funzionante, restituita indietro, e dopo 20 gg non si hanno notizie di riparazione o sostituzione
La Merce è arrivata da corriere poi ho atteso una settimana prima che il corriere decidesse di venirla a consegnare
15 set 2022
Non era indicato la mancanza delle lame in acciaio che devono essere acquistate come accessori.
Prodotto arrivato non funzionante, ritirato da voi e ancora sono in attesa di riceverlo.
Non raccoglie il feltro. Rimane tutto 0per terra
11 set 2022
Non ho ancora ricevuto la merce!
5 set 2022
3 ago 2022
Diverse parti della macchina allentate o svitate su chi intervenire per serrarle, inoltre non si avviava e l'ho dovuta portare da un meccanico per farla funzionare la prima volta; vi erano parti che si toccavano e facevano massa, impedendone l'avviamento. Anche una delle 2 lance spruzzatrici è bloccata e non funziona. E' inaccettabile per un' attrezzo, che compri nuovo pagandolo parecchio.
31 ago 2022
Ricevuto la saldatrice rotta. Dovreste migliorare il ritorno della merce a vostro carico, ed inoltre la persona che risponde alle e-mail avvisare quando siete chiusi. A domanda specifica non si è degnato di avvisare che facevate una chiusura pre festiva.
19 ago 2022
Ho acquistato un idropulitrice che non è funzionante. Ho richiesto assistenza e tornata dall'assistenza ha lo stesso medesimo problema. Dovreste seguire meglio i problemi dei vostri clienti.
Risposta di AgriEuro
23 ago 2022
La macchina è stata visionata da un centro autorizzato appartenente alla rete del produttore, noi in qualità di venditori ci siamo occupati di farlo prelevare da lei e portarlo al centro assistenza e una volta avuto l'ok, lo abbiamo riprelevato dal centro per rimandarlo a lei. Quando ci ha informati della persistenza malfunzionamento, ci siamo nuovamente attivati per l'intervento necessario e l'assistenza è ancora in corso. Siamo spiacenti per il disagio, ma da parte nostra non avremmo potuto fin qui fare diversamente.
18 ago 2022
Il passapomodoro elettrico si è rotto ancora prima di poterlo usare. Appena messi i pomodori il loro succo è finito tutto nel motore. Pessimo acquisto.
Risposta di AgriEuro
23 ago 2022
Ci spiace non lo abbia gradito, siamo a disposizione per assistenza o recesso.
4 ago 2022
Il pacco è stato buttato malamente al punto di invio con il rischio di rompere il contenuto
15 ago 2022
Educazione, rispetto del cliente e voglia reale di aiutare nel vostro customer service
5 ago 2022
Il prodotto venduto mi è andato in corto circuito dopo una manciata di ore di lavoro.
31 ago 2022
29 ago 2022