Spiacenti che lo stesso problema si sia presentato due volte con lo stesso oggetto, il nostro interesse è che la merce arrivi prima possibile al cliente integra e funzionante. La garanzia esiste proprio perché nessun articolo è esente da difetti di fabbrica, per cui ci scusiamo se ha avuto un disagio, restando a disposizione per ogni assistenza.
Premesso questo, il suo primo ordine è stato consegnato il 22 marzo e il 24 lei ci ha segnalato un malfunzionamento. Le è stato chiesto di inviarci UNA - non milioni - foto del seriale della macchina (serve per richiedere la garanzia al produttore) chiedendole una descrizione del malfunzionamento e indicandole alcune semplici operazioni di verifica che avrebbero consentito ai nostri tecnici di individuare il problema e intraprendere l'azione più efficace per risolverlo.
Se l'acquisto venisse fatto in un negozio, lei dovrebbe rimettersi in macchina, riportarlo a negozio, fare la fila, attendere il controllo.. e ancora avanti e indietro in macchina per tornare quando l'oggetto sarà stato controllato per riprenderlo o averne uno nuovo, rimettersi in macchina e tornare a casa... Qui facciamo tutto noi, chiedendo solo al cliente di aiutarci a raccogliere elementi utili per capire come intervenire.
Il giorno 25, dopo alcuni - non milioni - scambi di messaggi, le abbiamo comunicato di preparare la pompa, che avremmo fatto ritirare dal corriere, cosa puntualmente avvenuta e contemporaneamente abbiamo predisposto l'invio di una nuova che lei ha ricevuto in data odierna.
Nessuno, prima di questo feedback, ci ha informati di altri problemi sulla nuova pompa, sottolineiamo nuova, perché non è affatto la stessa pompa che ci ha rispedito indietro, lo può verificare dalle etichette di spedizione, da cui vedrà che è partita da un magazzino di Piacenza, dove transita esclusivamente merce nuova, così come arriva dalla fabbrica.
Può accadere che un articolo d'importazione da ben 43 euro possa non essere il massimo dal punto di vista delle rifiniture, ma dalle immagini che fornisce non è ben chiaro quale difformità presenti questa pompa o dove siano queste perdite di acqua da tutte le parti, per mostrare perdite così copiose come scrive basta anche una foto. I nostri tecnici sono sempre a disposizione per accertare eventuali difetti e, ammesso che questi sussistano, per fare quanto necessario.
P.s. Il suo ticket di assistenza contiene solamente 4 foto e un paio di video per una durata totale di 55 secondi... I "milioni" di prove che ha dovuto produrre non è ben chiaro dove siano
utile