AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

2 gen 2023
Premetto che non mi intendo di decespugliatori. Ho voluto fare regalo a mio padre.. Ho comprato batterie in svizzera. Qui non erano incluse ed era scritto. Quando ho chiamato x ordinarle operatore mi dice di guardare su pezzi di ricambio dicendomi che non c'era caricabatterie.( non sono un genio ma come le carico?) Quando arriva macchina a mio padre ( che ha 75 anni e non ha aperto subito) mi avvisa che non c'e manopola e lamelle x taglio.. Chiamo assistenza elascio messaggio. Mi dicono mi contatteranno al più presto.. Sino passati più di 15 gg.Tutto qui.. Aspetto ancora assistenza.
3 gen 2023
ho acquistato un igrometro, a parer mio non funzionava, dopo breve contatto con assistenza ho reso via posta il 14/12/2022 l'igrometro a "agrieuro". nessuno si è fatto vivo a differenza mia non mi hanno restituito i 106 euro del costo. si vede che , al contrario dell'igrometro gli euri erano buoni. saluti fausto sgarzi 3356010107
30 dic 2022
L'ultimo sfilo della scala arrivata con scalino danneggiato e piegato, non rilevabile se non al montaggio della stessa, l'imballo non era rovinato quindi deduco che sia partita dal Vs. magazzino danneggiata. La scala si può usare comunque ma sono infastidito dal fatto che la scala è nuova e sembra già vecchia
30 dic 2022
Ordine di inizio dicembre, non ho ancora ricevuto tutta la merce. L’assistenza telefonica di Agrieuro mi segnala che il pacco sarà consegnato in giornata… va avanti così oramai da 3 settimane. A breve mi rivolgerò ad un avvocato
31 dic 2022
Siete sempre stati precisi e cordiali in tutto tranne in una cosa che non è di poca importanza. Scegliete meglio i vostri spedizionieri. Sono molto dispiaciuto del voto che vi ho dato ma dopo l'ultima esperienza...........
perche non fanno la recessione di contratto o sbagliato nellaquisto e non mi fanno il rinborso perche e stato fatturato quando io gli posso fare una bolla ri reso non e mica giusto
31 dic 2022
Dopo quasi un mese che ho fatto l'ordine ancora non ho ricevuto il mio pacco , ci sono stati problemi con il corriere ma purtroppo penso che l'assistenza non funzioni correttamente.
13 gen 2023
Non posso dare un giudizio al prodotto da me ordinato e pagato perchè dopo un mese dall'ordine mi deve ancora arrivare , ad Agrieuro se fossimo a scuola darei un bel 4 buongiorno.
30 dic 2022
È da un mese che sto aspettando la mia spedizione consegnata parzialmente, nonostante le insistenti chiamate al venditore ancora non si sa nulla. Sono molto deluso
Brouette thermique trop fragile, poignée embrayage se plis, la poignée de la benne c'est cassé trop dure, et maintenant elle n'avance pas
8 gen 2023
Botte x diserbo rifiutata perché era rotta è rimandata indietro il 22/12/2022 e ancora oggi 08/01/2023 non ho nessuna risposta.
29 dic 2022
Personale scortese il signor Francesco ,merce arrivata con pezzi mancanti, grande delusione per questa azienda che si reputa top
29 dic 2022
Ordine del 4/12/22 ad oggi 29/12 non ancora ricevuto il compressore. Frattanto ho ricevuto soltanto gli accessori.
29 dic 2022
Nonostante dicono di dare risposta non si riesce ad avere un colloquio x difetto prodotto
Hanno inviato la macchina sbagliata ecsto ancora aspettando quella nuova.
non si è risolta la richiesta fatta.
7 gen 2023
Non servirsi dello spedizioniere SDA