AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

15 set 2022
I prodotto sono anche buoni ma se per caso, già successo 2 volte su 5 acquisti, l'articolo è difettoso sono problemi. Passa un sacco di tempo tra il ritiro dell'articolo da riparare e la restituzione dell'articolo riparato. Oltretutto pagato come nuovo e già riparato. Sono rimasto più di 1 mese senza ed ovviamente l'avevo acquistato perchè mi serviva.
Stavo per comprare una motozappa elettrica e per mio errore avevo sbagliato la partita iva . Non ho trovato il n. di telefono, ma la cosa si poteva risolvere facilmente per telefono. Ho dovuto aprire un'assistenza e dopo averla aperta la risposta non è stata adeguata. Ragion per cui, ho rinunciato "obtorto collo" all'acquisto.
9 set 2022
Il prodotto è stato consegnato danneggiato e la procedura per pa sostituzione è lunga ( 2 settimane ). Nonostante il disagio causato sinsono raccomandati nuovamente di segnalare se l’articolo non è in perfette condizioni e effettuare il ritiro con riserva. Imbarazzante
20 set 2022
La descrizione del prodotto non corrisponde alle sue reali qualità. In particolare viene scritto che ha una capacità di irrorazione fino a 16 metri mentre non ne fa più di 5, forse 6. Se lo avessi saputo non l'avrei acquistato
È la seconda volto che cambiano lo stesso pezzo. Il servizio è buona ma i prodotti lasciano a desiderare. Peraltro 50 euro per un pezzo di plastica è eccessivo
21 set 2022
Rispondere alle email. Grazie
25 ago 2022
Mi dispiace dare questo brutto giudizio però purtroppo non ho riscontrato molta professionalità. Arrivato il prodotto a casa effettuati circa quindici tagli e si è bloccato tutto. Portato di persona alla Sede per assistenza, ancora non ho ricevuto un aggiornamento. Tanto ormai ho pagato. Posso aspettare all’infinito.
14 ago 2022
Per i pezzi di ricambi molto scarsi,avevo bisogno di un filtro per l'aria del tagliaerba da voi acquistato nn sono riuscito ad ordinarlo dopo email chiamate ma niente da fare i numerini sul catalogo ricambi troppo piccoli per identificare il pezzo, tanto vero ho sbagliato acquisto
10 ago 2022
il cono passapomodoro e troppo piccolo,per passare 2 kg di pomodori (a pezzi e cotti) impiega troppo tempo,il trita carne al primo passaggiocon 4 etti di carne si blocca gli ingranaggi saltano,deludente saluti
30 ago 2022
Non siete in grado di risolvere i problemi. Per avere una risposta sono passati 7 giorni, e non siete riusciti a risolvere.
21 ago 2022
Ho ordinato un ricambio, che è risultato diverso dal pezzo originale e quindi l’ho poi dovuto adattare
17 ago 2022
cambiate corriere, SDA sono i peggiori..., non ci si capisce nulla, non risp al telefono
14 ago 2022
Assistenza pessima
Macchina ok come potenza. Asta di prolunga non separabile facilmente e quindi non idonea per un trasporto agevole. Gli accessori in regalo sono pura porcheria. La testina di serie montata non é un touch & go e quindi mi meraviglio si possa definire questa macchina come professionale. Questo attrezzo senza accessori che non servono si compra a meno di 400€ - Mancava una rondella di fissaggio per il coltello a tre denti e la sega che dopo diversi tentativi ho ricevuto.
4 ago 2022
Pur in presenza di solleciti per necessità di ricevere velocemente un articolo, l’oggetto è rimasto in magazzino diversi giorni prima di essere consegnato ad un corriere
15 lug 2022
motivo imballo pieno di olio , ho mandato una email di reclamo ma ad oggi non ho avuto risposta
28 lug 2022
Il secondo ordine che faccio e mi arry sempre il messaggio che stanno sempre in lieve ritardo
11 lug 2022
4 lug 2022
Tutto bene prima della vendita,spedizione eccellente,ma poi nel dopo vendita sono stato liquidato nel senso"la macchina è così e per noi và bene",quando per fare un sottovuoto ti ci devi sedere sopra sennò non fà nessun sottovuoto. La macchina è classificata semi professionale,ma se ci vogliono 2 persone per fare un sottovuoto,non mi sembra che sia la macchina giusta.
22 giu 2022
dopo oltre dieci anni di acquisti è la prima volta che rimango deluso, la tagliasiepi descritta come professionale é risultata hobbystica, ho perso € 20 per la spedizione di resa e mi hanno tolto € 50 per averla provata, totale € 70. Delusione totale.