AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

9 gen 2023
Due stelle perchè ho dovuto attendere più di un mese, per l'ordine fatto ad inizio dicembre 2022 ed arrivato a gennaio 2023, di per se poco affidabili nell'assegnare le stesse spedizioni sempre alla stessa azienda di trasporti dopo aver smarrito un collo. Per quanto riguarda l'assistenza telefonica o mail devo dire che sono stati cortesi e disponibili, ma comunque rimanevo sempre ad attendere la fortunata consegna.
Sinceramente mi aspettavo di piu dal centro assistenza visto l acquisto fatto non funzionante avrei gradito la sostituzione . Invece sono andato al centro assistenza e dopo 10gg ancora non ho avuto notizie . Quindi ho comprato un accessorio e nn l ho ancora mai usato
6 gen 2023
E' una media, 5 stelle per il sito, la gamma e la qualità degli articoli proposti coniugata alla disponibilità dei ricambi, 0 stelle per il servizio di spedizione e relativa assistenza caratterizzato da tempi biblici e dubbia affidabilità
29 dic 2022
Ho fatto un ordine il 4 dicembre e ad oggi (29 dicembre non mi è ancora arrivato) o meglio mi è arrivato in parte . Ho già fatto varie segnalazioni ma non si è fatto sentire nessuno.
Mi avete dato una data di consegna che non è stata rispettata. Dal 27 28 dicembre che mi avevate detto mi avete consegnato il 10 gennaio.
Prima consegna materiale incompleto. Tempi di spedizione molto lunghi 25 giorni , spedizioniere inefficiente
1 gen 2023
8 dic 2022
Per niente soddisfatto di questa esperienza! Pacco fermo da più di qualche giorno in sede sda, Agrieuro lo sa dal 29 novembre, oggi 8 e non è ancora arrivato il pacco! Da tenere in considerazione che il pacco è danneggiato ma comunque loro sanno del problema dal 29 novembre! Hanno dato comunque assistenza su questo non possiamo dire nulla... sulla serietà anche, sulla qualità dei prodotti non si può dire niente,ottima qualità! Recensione fatta solo ed esclusivamente su questa esperienza!
15 dic 2022
Ho acquistato delle reti nuove con qualche difetto di trama in promozione outlet, una delle due però era stata usata e restituita con le foglie ed i rametti ancora imbrigliati nella rete. Prontamente ho contestato inviando anche la documentazione fotografica fatta immediatamente alla ricezione delle reti chiedendo un ulteriore sconto o la restituzione, non essendo nuova ma usata. Risposta: acquistare in promozione outlet può capitare di ricevere un prodotto restituito.
5 dic 2022
buongiorno gli esplosi dei pezzi di ricambio non si capiscono bene ,mi sembrava di aver ordinato due confezioni di viti per due invece mi è arrivato una confezione con due arparelle al costo di 16.00 euro circa ,se sapevo cosi non spendevo 16.00 euro per due rondelle che le trovo 50 centesimi
21 dic 2022
Imballaggio da “ non professionisti “. Fortunatamente si è rotto solo un raccordo di plastica, a rischio il piccolo serbatoio dell’olio che non ha subito danni. Volevano farmi il ricambio ma ho preferito ridargli l’intera pompa avvalendomi del diritto di recesso.
23 dic 2022
Gli oggetti arrivano danneggiati dal coriere e ti liquidano col contentino di 20€
18 dic 2022
Grossi problemi per data di spedizione e consegna.
21 dic 2022
17 dic 2022
24 nov 2022
Partendo dal presupposto che un abbacchiatore perfetto non esiste, la grande pecca di Zanon è la parte elettrica. Componenti ridicoli per il prezzo di vendita che è arrivato a oltre 1000 euro. La stessa macchina identica si trovava a 750 euro 1 o 2 anni fa. Il cavo elettrico è di pessima qualità, inverter fragile ( se lo vuoi nuovo costa 340 ) e l'attracco elettrico è una presa in giro. Mi vergogno per Zanon. Il mio disappunto va anche ad agrieuro che 1, non permette di recensire il prodotto dopo i 6 mesi dal suo acquisto ( grande caxxata) perché magari io compro uno strumento ma poi la stagione di utilizzo è solo in seguito 2 con labbacchiatore è fornito anche un grasso spray ( se voi faceste bene il vostro lavoro dovreste sapere che quello non è assolutamente il grasso che va utilizzato perché essendo troppo liquido va nel motore e lo rovina in breve tempo. Ma tanto grazie alle tavole di ricambio con 150 euro ne compri uno nuovo e via .. non entro nel merito se si vuole ordinare un ricambio perché mi servirebbero più pagine.
22 nov 2022
Sono un vecchio cliente e mi sarei aspettato un trattamento migliore. Mi hanno inviato un ricambio sbagliato e pur di non rimborsare hanno tergiversato adducendo motivazioni non corrette. Solo dopo che ho inviato loro la copia della "policy" che loro stessi mi avevano comunicato a seguito del mio rifiuto di aspettare il pezzo giusto, che a quel punto non mi serviva più, si sono decisi a rimborsare. Esperienza negativa!
18 nov 2022
Ho provato ad acquistare un prodotto con il codice sconto, ho contattato il servizio clienti perché non ci sono riuscito, mi è stato risposto di procedere all acquisto che il codice sarebbe passato, invece ho pagato l importo totale. Ho ricontattato il servizio clienti e mi ha detto che avrei dovuto reinserirlo e potrò riutilizzarlo la prossima volta... Peccato perché probabilmente non ci sarà una prossima volta
25 nov 2022
16 giorni di tempo sono trascorsi per avere il prodotto. Un tempo esagerato di attesa e poi affidandosi a corrieri incompetenti il prodotto e’ arrivato pure sbagliato ed ho dovuto porre rimedio personalmente contattando il corriere.
3 nov 2022
assistenza mediocre.se compro un attrezzo nuovo e dimostro che funziona male mi aspetto una soluzione piu veloce di quella che mi e stata prospettata