AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

6 gen 2023
Mi è arrivata l'impastatrice con il potenziometro disintegrato e la griglia dissaldata a cui do la colpa al corriere (probabilmente una caduta accidentale), e con il tasto dell'accensione incollato storto da imputare al controllo qualità che si è fatto scappare questo difetto estetico che per 900€ gradirei non vedere. Do comunque una valutazione discreta, perché anche se, in ballo da un pò, siamo riusciti ad arrivare alla sostituzione della macchina. Ovviamente deve ancora arrivare la sostituta. Vedremo come si risolverà la questione anche se al momento mi lascia un pò di amaro in bocca.
8 gen 2023
Il prodotto. una volta che ho sostituito una parte vitale inviata (gratuitamente) che era stata danneggiata prima del trasporto, consiglierei un imballaggio più resistente in quanto questo era parzialmente aperto quando ricevuto e non bruciacchiato poiché l'autista non ha aspettato. Ma detto che il prodotto funziona come dovrebbe.
30 dic 2022
approfondimento esigenze del mercato fai da te... informazioni chiare veritiere come possono essere riscontrabili devo ancora verificare ok di una non consegna e restituzione del pagato con carta di credito '''
6 gen 2023
Complimenti per la gamma dei prodotti, ma molto male sull'assistenza post-vendita, dove il call center è assolutamente impreparato e manca una vera assistenza tecnica.
2 gen 2023
ottimo servizio per un ottimo prodotto PECCATO CHE ILPREZZO DELLA MOTOSEGA MAKITA SIA RIBASSATO DI CIRCA 10€ SUBITO DOPO L'ACQUISTO
Impossibile mettersi in contatto telefonicamente
30 dic 2022
Non penso siate interessati a migliorarvi
30 dic 2022
Recensione già fatta, inutile ripetere
12 gen 2023
10 gen 2023
10 gen 2023
9 gen 2023
3 gen 2023
29 dic 2022
29 dic 2022
5 dic 2022
contrariamente al passato questa volta la gestione di un reso, relativo ad una macchina difettosa, non costituisce il massimo dell'efficienza. Infatti a distanza di circa 20 gg dall'acquisto non c'è ancora una soluzione. Spero si tratti solo di contrattempi. comunque niente di grave, nel complesso posso ritenermi soddisfatto
25 dic 2022
Non completamente soddisfatto dell'assistenza, anche se risolto personalmente controllando i contatto del termostato, Mi è sembrato troppo complicato rinviare il gruppo ad un assistenza esterna gravando voi di una spesa per il trasporto tramite corriere. Comunque invio distinti saluti e un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
22 dic 2022
L'oggetto a questo era incompleto...alla mia richiesta di completarlo sono state fatte una serie di richieste non troppo plausibili. Il problema è ancora aperto e spero si possa risolvere ottenendo quanto pattuito al momento dell' acquisto.
17 dic 2022
Nei pagamenti mi è capitato di non aver avuto conferma dell'ordine e di aver pagato due volte. Però avete subito provveduto a correggere. Non avete un telefono per comunicare direttamente. Comunicazione carente che scoraggia.
19 dic 2022
Se un vostro cliente ha acquistato da altri un prodotto, prima di diventare vostro cliente, perché vi ostinate a non fornirgli assistenza per i pezzi di ricambio? Non lo invogluiate a rimanere con voi!