AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

7 set 2022
Consegna velocissima, la macchina ben protetta da un imballo resistente. Ho dato tre stelle perché a seguito della mia richiesta di reso per acquistare una impastatrice più potente ho appreso ( ma era scritto nelle condizioni di vendita) che avrei perso dal 10% del valore, comunque da definire.L'importo sarebbe stato deciso in seguito quindi io non potevo sapere quanti soldi avrei perso. La macchina non è stata usata. Nel complesso consiglio perché l'errore è stato mio nel non leggere prima le condizioni di reso ma è il motivo per cui per acquisti futuri, soprattutto di importi importanti, valuterei altri canali.
18 set 2022
Non sono molto soddisfatto in quanto secondo me non è stato fatto il controllo qualità prima di spedire la carriola motorizzata c'erano dei dati a terra e uno mancava proprio la serigrafia delle marce sbagliata, inammissibile che un mezzo con costo giusto ma elevato non abbia a corredo neanche una chiave delle candele e un imbuto con snodo per fare rifornimento, contattata l'assistenza per rappresentare gli inconvenienti riscontrati gentili nelle risposte ma deludenti nell'insieme
Troppa tecnica, impossibile un contatto diretto con operatori per avere una guida, slide non sempre corrette. Alta efficienza dal punto di vista aziendale, cliente visto solo come consumatore. Era meglio prima.
Non è corretto che dopo l'invio dei video, se non accettati, non danno una spiegazione dei motivi
Mi è piaciuto la serietà con cui seguite i clienti Grazie
7 set 2022
Migliorare il prodotto nell'imballaggio
8 set 2022
assistenza telefonica poco cortese
12 ago 2022
Esperienza sicuramente positiva,sito complessivamente ben funzionante,ordine ricevuto 1giorno prima del previsto e aggiornamenti continui sullo stato della spedizione. Qualche imprecisione sul montaggio dell'apparecchio da me acquistato:prendendo un decespugliatore tra quelli offerti come mezzo di prova,penso che qualcuno l'abbia poi smontato e ripulito visto che mi è arrivato come nuovo,senza un filo di polvere. Al momento del rimontaggio si poteva prestare più attenzione,ad esempio al mio decespugliatore rimaneva in tensione il filo dell'acceleratore.problema risolto in 1ora,anche se penso che se succedesse ai meno pratici sarebbe più complesso. La scatola del filtro crepata,niente di importante,sostituibile con poca spesa.Ribadisco che il decespugliatore non è nuovo ma è uno di quelli usato per dimostrazione,quindi va tutto bene e torno a dire che l'esperienza è positiva e tornerò sicuramente ad acquistare su agrieuro
15 ago 2022
Ho comprato ptima un tagliaerba e poi un decespugliatore entrambi a marchio geotech(ovvero agrieuro) per circa 800 euro nel girobdi 15 giorni. I prodotti mi sembrano buoni almeno per il momento ma con il primo acquisto ho comprato anche una tanica per la benzina con il beccuccio che non si avvitava. Quando ho fatto il secondo ordine l'ho scritto nei commenti e mi sarei aspettato di averne uno omaggio/di ricambio. Roba da 2 euro si e no. Niente, macché!
12 ago 2022
Buongiorno Bella macchina Ho notato che nel erba alta la leva del cambio si sposta facilmente Il cavo che attiva la falciatrice tende a toccare la puleggia penso che andrebbe posizionato più in dietro il fermo guaina Il foglio plastificato su cui sono segnate le marcie andrebbe fatto meglio si è staccato quasi subito Grazie
20 ago 2022
credevo di acquistare un decespugliatore a batteria di Marca e a buon prezzo ma ho ricevuto un giocattolino (motore inadeguato, un solo filo e sottile) che cerchero' di regalare per non portarlo direttamente in discarica
27 ago 2022
Ancora una volta i tempi di consegna non sono stati rispettati, un collo non è arrivato e ho dovuto aspettare altri giorni per completare l’acquisto. Tutto il resto va bene soprattutto l’assistenza.
25 ago 2022
Prodotto Pcs. Atomizzatore polverizzatore da irrorazione zainato a spalla BLUE BIRD 3 WF 600 1 Kit utilizzo e manutenzione dei motori a miscela e una motopompa sono prodotti buoni li consiglio
11 ago 2022
Manca chiave per stringere la ghiera. Inoltre da manuale dite che si può acquistare l'elica interna in ghisa è invece come da vostra mail dite che non è in vendita. Ottimo lo spremi pomodoro
22 ago 2022
C'è stato un ritardo nella consegna, il prezzo è alto ma il prodotto è un po' economico, il manico non stava fermo e il tubo dell'acqua ha un incastro difettoso!
21 ago 2022
Buon assortimento di macchine, però l'assistenza clienti in garanzia lascia molto a desiderare. Nel complesso pessima esperienza d'acquisto.
7 ago 2022
Per l'assistenza post vendita sarebbe più utile interloquire con i tecnici a voce e non perdere tempo con troppe domande via chat.