AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 29/6/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 29/6/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

La mia valutazione è realativa alla sola funzione "decespugliatore e tagliabordi" Devo dire che le sue prestazioni non sono affatto inferiori a quelle del decespugliatore a scoppio. Ho apprezzato molto la maggior leggerezza, ,l'assenza di fumi, di rumore. della schiavitù del carburante e delle tirate di corda a vuoto per l'accensione. Per contro il vincolo del filo di alimentazione non è che è poi tanto fastidioso. Ho avuto invece dei problemi a capire le istruzioni di montaggio per le foto troppo piccole e troppo scure. Infine confesso e chiedo aiuto perchè non sono riuscito ad indossare cortrettamente le cinture di sollevamento e bilanciamento di tutto l'apparecchio. Sarebbe utile la figura di un omino che mostri come devono girare le cinghie e le relative protezioni intorno al corpo
Attrezzatura da giardino delle migliori marche a buon prezzo. Gentile e professionale il Servizio Clienti. Spedizione veloce ma non velocissima. Merce arrivata in ottime condizioni. Sito completo di informazioni ed istruzioni. In omaggio un set di Dispositivi di protezione Individuale con il taglierbe; set che sarebbe costato alcune decine di euro se acquistato a parte da qualsiasi altro venditore. Il materiale è arrivato da due magazzini differenti ed il secondo pacco è giunto a qualche giorno di distanza dal primo. Forse,sarebbe meglio non spedire con la sctola originale ma con un secondo imballaggio di protezione. Per il resto, tutto OK.
Buona esperienza. Gli articoli sono arrivati come da richiesta. Nonostante qualche giorno di ritardo, probabilmente dovuti al periodo. Call center disponibile.. Devo iniziare a prendere confidenza con questo nuovo mondo del giardinaggio. Dovrò chiedere qualche consiglio per l'installazione del copristazione per robot rasaerba universale in relazione al WORX 165E.
Ditta seria e disponibile per risolvere i problemi; veloce la spedizione e ottimo il sistema per i ricambi ma....forse c'è stato un piccolo errore in quanto uno dei ricambi (la calottina sopra al motore) non deve essere proprio del modello adatto, infatti non si incastra negli alloggiamenti, ma comunque ho risolto ugualmente. la mia opinione è sempre positiva.
Spedizione veloce, scatola contenente decespugliatore poco adatta alla spedizione. Sicuramente imballaggio da migliorare perché a rischio il contenuto. Mancata consegna di un disco a tre lame e richieste dell'assistenza post vendita oltremisura per il cliente. D'altronde avete sbagliato una spedizione, il cliente vi avvisa, controllate voi.
Per dare la quinta stella avrei desiderato valutare sul sito la disponibilità dei ricambi assieme all'indicazione del loro costo cosa purtroppo non possibile anche seguendo alla lettera le procedure indicate. Tuttora passati ampiamente i oltre 16 giorni dalla consegna e registrazione del prodotto non ho a disposizione quanto richiesto.
Sufficentemente comodo da portare nonostante il peso a pieno carico; una volta ben assemblato non vi sono perdite; semplice e intuitivo l'assemblaggio e la pulizia delle varie componenti; ho fatto tre pieni e non ha avuto cali di energia; sotto un certo livello, 2 litri circa, ha difficoltà nell'andare in pressione
La descrizione del prodotto e buona ed esauriente. Il generatore era ben impaccato e trasporto veloce. Ho fatto montare il generatore e funziona bene tutto OK tranne che: é vero che il generatore è consegnato senza olio per il trasporto, ma è anche vero che per il prezzo pagato l'olio motore doveva essere incluso.
È stato facilissimo usarla ( e io sono un imbranata), è leggera , consuma poco e funziona bene, già a sette metri però non tira( sicuramente il pozzo è da pulire ma non penso sia l unico problema)... a 5metri e venti invece funziona benissimo e la porta a 30metri. Considerando il prezzo direi che è un affare
la puntualita nella consegna,il fatto che sono disponibili gli esplosi degli attrezzi che ho conprato per la richiesta dei ricambi. il miglioramento potrebbe essere il mantenere i prezzi costanti perche' ho rilevato aumenti sensibili del costo della motofalciatrice che ho acquistata e del decespugliatore.
Imballaggio minimo poco protetto con presenza di vari strappi sul cartone. Perdita di liquido (probabilmente serbatoio non del tutto vuotato dopo prova di funzionamento pompa), oggetto e accessori non ben stabilizzati all'interno della confezione. Per il resto ok.
Sostituendo il corriere, per ben due volte hanno fatto la consegna in modo indecente: una volta hanno lasciato la merce fuori dal cancello incustodita e la seconda l'hanno consegnata ad una famiglia a me sconosciuta
decespugliatore veramente potente. Unica pecca una parte di metallo vicino al pignone dove si agganciano gli utensili è arrivata ammaccata, pochi millimetri e avrebbe compromesso la funzionalità dell'oggetto.
Posso dire che è come me la aspettavo un buon rapporto qualità prezzo vediamo nel tempo come sarà.Ringrazio Agrieuro per la loro serietà , tutto bene pagamento e spedizione corriere serio e professionale.
Dichiarato "pronta consegna" ma appena ordinato una mail automatica avverte di possibili ritardi. Spedito a 6 gg dall'ordine con il sito che ancora dichiarava una "pronta consegna". Per il resto tutto ok.
Arrivato nei tempi previsti, provato solo il decespugliatore. La testina batti è vai è un po deboluccia ma con una testina con fili fissi va benissimo a breve proverò anche il tagliateli.
Ho dato 4 stelle perché l'elettricista deve ancora istallarlo, però l'ho acceso e sembra che funziona a dovere. Lato negativo che insieme al generatore non forniscono l'olio motore.
Le cassette, oggetto dell'ordine, sono arrivate scolorite e sporche di sabbia gialla. Evidente che sono state, per lungo tempo, all'aperto, sotto il sole e sotto la pioggia.
Il sito è fruibile, l'offerta è molto vasta, i prezzi mi sembrano buoni. Ho (per ora) fatto un solo acquisto, ma tutto è andato bene, sia come servizio che come prodotto.
Trabattello idoneo ai lavori per i quali e' stato richiesto. Semplice da montare e smontare. Garantisce adeguata sicurezza nello svolgimento delle attività svolte