AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 17/8/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 17/8/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

Esperienza sicuramente positiva,sito complessivamente ben funzionante,ordine ricevuto 1giorno prima del previsto e aggiornamenti continui sullo stato della spedizione. Qualche imprecisione sul montaggio dell'apparecchio da me acquistato:prendendo un decespugliatore tra quelli offerti come mezzo di prova,penso che qualcuno l'abbia poi smontato e ripulito visto che mi è arrivato come nuovo,senza un filo di polvere. Al momento del rimontaggio si poteva prestare più attenzione,ad esempio al mio decespugliatore rimaneva in tensione il filo dell'acceleratore.problema risolto in 1ora,anche se penso che se succedesse ai meno pratici sarebbe più complesso. La scatola del filtro crepata,niente di importante,sostituibile con poca spesa.Ribadisco che il decespugliatore non è nuovo ma è uno di quelli usato per dimostrazione,quindi va tutto bene e torno a dire che l'esperienza è positiva e tornerò sicuramente ad acquistare su agrieuro
Ho comprato ptima un tagliaerba e poi un decespugliatore entrambi a marchio geotech(ovvero agrieuro) per circa 800 euro nel girobdi 15 giorni. I prodotti mi sembrano buoni almeno per il momento ma con il primo acquisto ho comprato anche una tanica per la benzina con il beccuccio che non si avvitava. Quando ho fatto il secondo ordine l'ho scritto nei commenti e mi sarei aspettato di averne uno omaggio/di ricambio. Roba da 2 euro si e no. Niente, macché!
Buongiorno Bella macchina Ho notato che nel erba alta la leva del cambio si sposta facilmente Il cavo che attiva la falciatrice tende a toccare la puleggia penso che andrebbe posizionato più in dietro il fermo guaina Il foglio plastificato su cui sono segnate le marcie andrebbe fatto meglio si è staccato quasi subito Grazie
L'azienda ha avuto problemi in un magazzino e di conseguenza la spedizione è stata ritardata, non sono stato avvisato se non del fatto che i tempi di consegna non dipendono da loro. Sarebbe meglio ricevere comunicazioni riguardanti i loro eventuali ritardi e/o problemi.
Il trabattello ok, l'esperienza con Agrieuro non tanto buona dovuto alla lunga consegna e lo scarso aggiornamento riguardando le varie problematiche durante la consegna! Non credo colaborero ancora!
Manca chiave per stringere la ghiera. Inoltre da manuale dite che si può acquistare l'elica interna in ghisa è invece come da vostra mail dite che non è in vendita. Ottimo lo spremi pomodoro
Per l'assistenza post vendita sarebbe più utile interloquire con i tecnici a voce e non perdere tempo con troppe domande via chat.
il passapomodoro quando macino gocciola dal lato della manovella o manca una guarnizione o bisgna prevedere qualcosa
Purtroppo indirizzo sbagliato da parte loro sul pacco e consegna avvenuta dopo 20 giorni dall’ordine.
Se ci fosse il manuale d'istruzione per il montaggio sarebbe molto più semplice il montaggio
Assistenza valida ma non tempestiva
Consegna troppo lunga!!
Nella spedizione