AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

3 gen 2023
L'ampia scelta dei migliori prodotti suddivisi per tipologia e con la categoria prestazionale (hobbistica, semiprofessionale, professionale...). Buono rapporto qualità prezzo e accessori. Servizio di assistenza e manualistica. Da migliorare l'aspetto della corretta applicazione della scontistica in quanto non l'ho trovata così intuitiva (sconto dal secondo prodotto ed applicazione dell'ulteriore sconto per il livello raggiunto)
6 gen 2023
oggetto perfettamente corrispondente alla descrizione e spedizione nei tempi. invio di mail su benefici, in caso di registrazione ed iscrizione alla maillist equivoca, poiché prometteva scontistica poi non prevista, in quei termini, modalità e condizioni.
3 gen 2023
tutto bene poteva essere perfetto se fossero arrivati tutti gli omaggi mancavano solo le 2 taniche d olio che mi hanno costretto ad andare a comprarle perdendo oltre al costo sopratutto tempo
Il biotrituratore ha svolto egregiamente il suo compito riducendo tutta la potatura del piccolo giardino in possibile pacciame da distribuire nel terreno. Ottimo acquisto!
Tutto si è svolto in modo impeccabile. Lamento solo la scelta della messa in catalogo di una grattugia Girmi con motore da 150w, invece del "fratello" Moulinex da 200W.
1 gen 2023
Occorrerebbe un punto di ascolto perché a volte non siamo esperti di attrezzature e quindi aiuterebbe nella scelta
La scala è di buona qualità la sezione dei tubolari in alluminio è un po' ingombrante ma sicuramente solida...
velocità nella consegna... buon rapporto qualità/prezzo... portale molto ben fatto... facile ordinare...
9 gen 2023
Ampiezza della gamma dei prodotti, velocità di consegna, riferimenti alle caratteristiche dei prodotti.
Mi ha convinto il video presente nel web è il prezzo Devo dire che soddisfa le mie aspettative
1 gen 2023
Sono ottimista spero che funzionerà bene ora sono a Milano la provo quando vado in campagna 😀
1 gen 2023
Buona qualità dei prodotti. Tempi di consegna buoni. Pezzi di ricambio un po troppo cari.
6 gen 2023
la vostra serietà e il prodotto che per il rapporto qualità prezzo è valido.
se possibile migliorare il metodo di pagamento con il contrassegno. Grazie
puntualità nella consegna e prodotto corrispondente alla descrizione
puntualita' consegna , prezzo e qualita' prodotto adeguati.
29 dic 2022
Rendere più facile ulteriormente il servizio dopo vendita
8 gen 2023
Tempo di consegna corretto e prodotto arrivato integro
Precisione nei tempi di consegna e prezzi della merce.
prezzi chiari e vantaggiosi consegne veloci