AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

21 set 2022
sito semplice da utilizzare prodotto molto buono sono soddisfatto. abitando in Sardegna mi sono un po preoccupato per tracking del pacco che non riuscivo ad eseguire ma successivamente la soc. incaricata della spedizione mi ha contattato e tutto si è risolto al meglio.Era la prima volta che acquistavo credo che se mi dovesse occorre altro in futuro non esiterò a visitare il Vs sito. Saluti Luca frau
L'imballo del produttore non è adeguato per il trasporto singolo tramite corriere in quanto le parti interne non sono protette da separatori, causando il danneggiamento del componente più delicato. Eseguita la segnalazione al servizio di post vendita, il problema è stato risolto con la fornitura di un ricambio integro
Tutto ok,tranne le istruzioni che non sempre sono chiare,ho dovuto fare alcune regolazioni sul trinciaerba P70,un po di problemi con il corriere, bancale del P 70 rotto e la scatola con gli accessori completamente rotta con il contenuto sparso sul camion,questo di sicuro non è colpa di Agrieuro
Manca ciò che è stato per molti anni la conversazione Telefonica!! Siamo stati abituati fare delle domande e conversare ed avere risposte immediatamente!!! No telegrafiche
9 set 2022
ho acquistato due oggetti ,, spediti con un giorno di differenza ,, con Bartolini il giorno successivo era in consegna .. con Fercam dopo 14 gg.
21 set 2022
venditore affidabile e organizzato. Peccato che tratti troppo articoli di provenienza cinese, spesso di qualità discutibile.
Rapporti cordiali con il personale, costi accessibili e qualità buona del prodotto trattato.
Ho chiesto di consegnare da una certa data in poi ma la merce è stata consegnata anzitempo.
Personale disponibile per ogni dubbio o problema da parte di clienti con profilo hobbistico.
Ampia gamma di prodotti, veloce consegna, ma attrezi da montare con spiegazioni poco chiare
+ necessario migliorare l'imballaggio del prodotto onde evitare danni al contenuto
spedizioni imballate bene, istruzioni di ricevimento merce, e puntualità
19 set 2022
Ottima azienda con vasto asortimento Prezzi Buoni e consegne veloci
Ottimo prodotto unico problema le istruzioni meglio se in italiano
COME AL SOLITO, QUALITA' DEI PRODOTTI E PUNTUALITA'
Tempi rispettati e pronta informativa sul consegna
13 set 2022
La precisione e il rispetto delle tempistiche
Mi è piaciuto molto la serietà che avete
tutto ok spedizione e prodotto.
La validità dei prodotti.