AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 29/6/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 29/6/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

Pompa arrivata come previsto tutto in ordine provata oggi funziona perfettamente anche al minimo pompa da obbiettiva voto 9
Ottimo prodotto e consegna veloce. Il lavaggio anche di superfici difficili è ottimale. Peccato per l'assenza del dosatore detersivo da comprare a parte.
Assistenza professionale e rapida, qualche problema sulla spedizione ma risolto a parte la lungaggine dovuta non si sa bene a chi. ma consigliato.
Maneggevolezza. Chiarire meglio sul manuale il funzionamento, in particolare all'avvio. Chiarire meglio che l'erba un po' alta inceppa il motore
Tutto bene ma da migliorare ľimballaggio. Il decespugliatore, piuttosto pesante ha distrutto la scatola che mi è stata consegnata aperta.
È piaciuto la puntualità nella consegna del prodotto potete migliorare il prezzo e possibilmente l'istruzione dell'utilizzo del prodotto
Ottimo prodotto. Fa il suo lavoro. L’unica nota negativa il Peso eccessivo che ti stanca subito. Ci vogliono due braccia da ercole😂.
Ho acquistato un attrezzo agricolo consegnatomi con tutti i bulloni allentati di conseguenza al primo uso si sono persi nel terreno
Tempi lunghi. Nessun avvertimento per il ritardo della spedizione. Comunque prodotto Ottimo. Non so se ricomprerei ancora da loro.
Tutto ok a parte un messaggio inviato al quale non ho ricevuto risposte riguardante alcune crepe sulla scocca di plastica
La macchina, anche se lenta, fa tanto lavoro in sicurezza. Per la mia scarsa capacità è un po' complicato il montaggio.
Esperienza positiva, unico problema è stata la consegna, si è prolungata più del previsto per cause dovute al corriere.
l'accuratezza degli imballaggi , meno il tempo di consegna , ero però stato avvisato del periodo di sovraccarico .
Esperienza più che positiva,buoni prodotti a prezzi molto competitivi rispetto al mercato locale.
Spedizione veloce e prodotto buono, forse un po' esagerate le recensioni. Comunque soddisfatto
piu' che buoni gli imballaggi dei prodotti consegnati. lieve ritardo rispetto ai tempi previsti
Prodotti corrispondenti alla descrizione, spedizione precisa e veloce, consigliabile a tutti.
Bbq arrivato nel tempo previsto. Unica pecca il fatto che non funziona il tracking del pacco.
La motopompa ha soddisfatto le mie aspettative. Motore efficiente. Puntuale la consegna.
Estremamente veloce nella spedizione, prezzi competitivi e buona qualità dei prodotti.