AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 29/6/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 29/6/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

Tutto come da me richiesto, l'ordine è stato consegnato con qualche giorno di ritardo.
Ottimo il trinciaerba è molto efficiente sono molto contento dell'acquisto. Grazie.
Per adesso l 'articolo acquistato soddisfa le mie esigenze, poi si vedrà. Grazie!!?
Apprezzati qualità/prezzo e tempistica. Siete un riferimento per acquisti agricoli.
Tutto bene bbq provato ieri consegna nei tempi imballaggio tutto bene LO CONSIGLIO
Come al solito, dall'ordine alla consegna del prodotto tutto ok. Consigliatissimo.
Prodotti sempre interessanti... Mi piace suddivisione tra hobby e professionale..
Consegna puntuale ed ottimo prodotto. Punto negativo, il peso! Troppo pesante.
Ho apprezzato il prezzo competitivo e la celerità nella consegna del prodotto
Il prodotto perfettamente descritto spedizione e consegna nei tempi indicati
da migliorare il collegamento del tubo con la lancia dove snoda perde
Buon bidone fa il suo dovere, un po' rumoroso. Acquisto consigliato.
Tutto ok !! peccato che non c'era libretto uso e manutenzione .
Piccolo ritardo nella spedizione di cui però sono stato avvisato
Facilità di ricerca nel sito e velocità di ordine e di consegna.
Arrivato in tempi brevi ottimi prodotti sono molto soddisfatto
La puntualità nel ricevere la merce e anche la Vostra serietà.
ottimo prodotto fedele alla descrizione delle caratteristiche
La corrispondenza delle descrizioni al prodotto acquistato
Servizio ed assortimento tra i più qualificati on line...