AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 29/6/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/8/2019
aggiornato il: 29/6/2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

La mia valutazione è realativa alla sola funzione "decespugliatore e tagliabordi" Devo dire che le sue prestazioni non sono affatto inferiori a quelle del decespugliatore a scoppio. Ho apprezzato molto la maggior leggerezza, ,l'assenza di fumi, di rumore. della schiavitù del carburante e delle tirate di corda a vuoto per l'accensione. Per contro il vincolo del filo di alimentazione non è che è poi tanto fastidioso. Ho avuto invece dei problemi a capire le istruzioni di montaggio per le foto troppo piccole e troppo scure. Infine confesso e chiedo aiuto perchè non sono riuscito ad indossare cortrettamente le cinture di sollevamento e bilanciamento di tutto l'apparecchio. Sarebbe utile la figura di un omino che mostri come devono girare le cinghie e le relative protezioni intorno al corpo
Efficienza e semplicità di utilizzo. Assistenza impeccabile. Prezzi competitivi. Semplicemente fantastici. Acquistato un decespugliatore anni fa al prezzo più competitivo del mercato. Ho avuto bisogno di assistenza in 3 occasioni per sostituire singoli parti deteriorate per usura o una semplice parte metallica persa. In 5 minuti da cellulare con estrema semplicità in autonomia con le schede tecniche e gli esplosi che sono disponibili sul sito, sono riuscito a selezionare e ordinare il singolo pezzo (anche una singola vite) arrivato in tempi record a domicilio. Cosa chiedere di più? Prima era semplicemente un incubo. Personalmente è diventato il mio primo e unico riferimento per l'acquisto di prodotti agricoli.
Attrezzatura da giardino delle migliori marche a buon prezzo. Gentile e professionale il Servizio Clienti. Spedizione veloce ma non velocissima. Merce arrivata in ottime condizioni. Sito completo di informazioni ed istruzioni. In omaggio un set di Dispositivi di protezione Individuale con il taglierbe; set che sarebbe costato alcune decine di euro se acquistato a parte da qualsiasi altro venditore. Il materiale è arrivato da due magazzini differenti ed il secondo pacco è giunto a qualche giorno di distanza dal primo. Forse,sarebbe meglio non spedire con la sctola originale ma con un secondo imballaggio di protezione. Per il resto, tutto OK.
Ho comprato un decespugliatore Hyundai spalleggiato da 52 cc e una tanica di benzina Il pacco è arrivato integro ( un po in ritardo ma sapevo che visto la spedizione con piu ordini ,poteva metterci di più) comunque il decespugliatore funziona benissimo, abbastanza facile da montare visto che c'è il videoclip del montaggio fatto da agrieuro e in più c'era un offerta dove insieme al decespugliatore ti davano tutti i dispotivi di protezione disponibili per la protezione (devo essere sincero sono di buona qualità)quello che mi ha incuriosito di più è che il sito offre per un determinato tempo i pezzi di ricambio.
Chiarezza sull'annuncio e puntualità sulle consegne, non sono un commerciante: sono un coltivatore: e non è il primo acquisto che faccio da AGRIEURO: E dalle mie piccole esperienze di coltivatore che lo faccio dai miei 15 anni oggi 75, con buoni 60 anni di esperienza di acquisti di mezzi per l'agricoltura, posso giurare che non ho trovato nessun commerciante che vende mezzi agricoli che posso mettere insieme con AGRIEURO. E per tanto do 5 stelle sull'acquisto recente e 5 stelle su tutti gli acquisti fatti precedentemente. nell'occasione saluto tutto lo STAF AGRIEURO PER LA LORO GENTILEZZA E PUNTUALITA.
aperto il pacco, ho fissato i manici, messo olio e al primo tiro si è acceso. errore mio mi sono accorta di non avere controllato che avesse anche la velocità regolabile, ma nonostante questo per ora mi trovo molto bene. il sistema di mulching poi mi piace moltissimo, non raccogliere l'erba è un lusso, prima lasciavo le strisce e non era bello da vedere! molto comodo l'attacco per la pompa dell'acqua per la pulizia; e comodissimo alzare o abbassare l'altezza del taglio. direi un acquisto azzeccato, ottimo prodotto.
qualità prezzo. in piu offre una buona quantità di accessori. lo provato finora va bene. l'unico difetto che ho trovato e che se hai il fondo molto sconnesso si rischia che il perno che sostiene la barra delle lame si sfila. e quindi tocca nella puleggia della trazione e fatica andare avanti. e questo e un problema un pò grosso. il penso che era meglio che fosse stato fisso. almeno mettere un ferma perno. ho coppiglia ferma perno. ne lato opposto dove si sfila. questo l'unico problema che ho trovato
In caso di ritardo della spedizione causa corriere , potreste mandare voi una mail di cortesia al cliente tipo: gentile cliente ci spiace che la sua spedizione sia in ritardo per cause esterne alla nostra struttura, per via di ritardi del corriere, stiamo verificando la causa con il corriere e La avviseremo circa la sua risoluzione. È una finezza, ma visto che chiedete come migliorare vi elargisce questo consiglio , senza inficiate l' ottimo giudizio su di voi
ho comprato un Decespugliatore 4 tempi a benzina GeoTech-Pro GT-4 PRO 43 H - Motore da 42.5 cc . Purtroppo dopo averlo messo in moto 5/6 volte si è rotto lo Starter Assy ( PUO' CAPITARE ) avevo già timore di dover incorrere a trafile lunghissime per risolvere il problema invece lo staf di Agrieuro mi ha risolto il problema in men che si dica mandandomi velocemente il pezzo di ricambio. Ringrazio ancora per la serietà e la velocità
La celerità nella spedizione, migliorabile il post vendita,nel senso che all'acquisto,si fa riferimento ad un sms o contatto per visionare filmati sull'uso,mai arrivato,utile soprattutto su come istallare i vari accessori forniti non presenti nelle istruzioni cartacce fornite in tutte le lingue. Indispensabili per un neofita come il sottoscritto.Cercando su you tube qualcosa si trova, ma nulla di specifico.
Consegna nei tempi. Idropulitrice è veramente funzionale e potente. È studiata bene per avere tutti gli accessori a portata di mano, rapido cambio, tubi e fili da riporre in ordine. Già con una pompa in funzione si ottengono discreti risultati... con 2 si sente poi la differenza. Inoltre l'ugello a rotazione permette di cambiare rapidamente le condizioni a seconda di dove si deve pulire. Pienamente soddisfatto.
Buona esperienza. Gli articoli sono arrivati come da richiesta. Nonostante qualche giorno di ritardo, probabilmente dovuti al periodo. Call center disponibile.. Devo iniziare a prendere confidenza con questo nuovo mondo del giardinaggio. Dovrò chiedere qualche consiglio per l'installazione del copristazione per robot rasaerba universale in relazione al WORX 165E.
Dopo 10 gg dall’attivazione del robot posso essere solo contento di questo acquisto. Punti positivi durata della batteria molto superiore alla scheda tecnica riportata. Taglio erba veramente ottimo con 2 zone. Invece parlando della consegna nulla da dire, consegna rapida nonostante abbia pagato con bonifico bancario. Ordine fatto il sabato consegnato il giovedì.
Ditta seria e disponibile per risolvere i problemi; veloce la spedizione e ottimo il sistema per i ricambi ma....forse c'è stato un piccolo errore in quanto uno dei ricambi (la calottina sopra al motore) non deve essere proprio del modello adatto, infatti non si incastra negli alloggiamenti, ma comunque ho risolto ugualmente. la mia opinione è sempre positiva.
Ho acquistato una pompa e tubo a spirale....eccellenti nel prezzo e nel rispetto della consegna che è avvenuta in pochi giorni. Unico neo, ho riprovare a riascquistare del tubo successivamente e non mi è stato possibile poichè non sono un utente con uno stato particolare che non mi è chiaro come acquisirlo. Grazie ancora per il servizio prestato. Andrea
Materiali eccellenti e facilissimo da montare . Ho aspettato di usarlo almeno per un mese prima di lasciare la recensione e posso garantirvi che vale fino all'ultimo centesimo speso. Come tutti i prodotti che ho acquistato in Agrieuro la consegna è sempre precisa e grazie agli imballaggi non ho mai trovato un difetto. Grazie e continuate così
Spedizione veloce, scatola contenente decespugliatore poco adatta alla spedizione. Sicuramente imballaggio da migliorare perché a rischio il contenuto. Mancata consegna di un disco a tre lame e richieste dell'assistenza post vendita oltremisura per il cliente. D'altronde avete sbagliato una spedizione, il cliente vi avvisa, controllate voi.
Agrieuro è una grande azienda che dimostra di essere veramente vicino ai propri clienti nella descrizione dettagliata di tutti i prodotti, la precisione nella consegna e nell’assistenza. Consiglio a tutti coloro che hanno la necessità di acquistare macchine e attrezzature agricole di acquistare con fiducia perché rimarranno soddisfatti.
La motosega acquistata è stata all'altezza dell'aspettativa. Leggera, funzionale e con buona autonomia. L'indicatore della batteria purtroppo non passa allo stadio giallo e rosso e quindi risulta un deficit per questo aspetto. Non è stato possibile comperare delle batterie di ricambio aggiuntiva o almeno in listino non erano previste.
Per dare la quinta stella avrei desiderato valutare sul sito la disponibilità dei ricambi assieme all'indicazione del loro costo cosa purtroppo non possibile anche seguendo alla lettera le procedure indicate. Tuttora passati ampiamente i oltre 16 giorni dalla consegna e registrazione del prodotto non ho a disposizione quanto richiesto.