AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

Ho acquistato una impastatrice a spirale, ma per mia sfortuna mi è arrivata rotta e più precisamente la scocca superiore della macchina. Comunicato questo inconveniente al servizio clienti, lo stesso mi ha proposto alcune soluzioni, tra quelle proposte io ho scelto l’invio di una nuova scocca da sostituire in autonomia, grazie anche ad un video tutorial inviatomi dall’assistenza, ed avendo un pò di manualità sostituire la scocca è stato molto facile e così facendo ho ridotto i tempi di ritiro e sostituzione della macchina altra ipotesi proposta. Quindi oltre ad essere soddisfatto dell’impastatrice sono molto soddisfatto dell’assistenza post vendita e di come hanno cercato di risolvere la problematica in tempi brevi....AGRIEURO super consigliati.
6 gen 2023
Ho acquistato molti articoli su Agrieuro e mi sono trovato sempre abbastanza bene. L’ultimo prodotto acquistato (in offerta perché leggermente difettato), in realtà era incompleto. Aprendo il reclamo ho subito ricevuto supporto dall’assistenza e , dopo una piccola incomprensione, abbiamo risolto. Al servizio clienti consiglio solo di dedicare più tempo all’individuazione del problema, magari intervistando meglio il cliente o meglio, approcciando un contatto telefonico. Comunque ottima esperienza, ed il fatto che si tratta di una realtà tutta italiana, questo è un valore aggiunto.
3 gen 2023
Non conoscevo AgriEuro, avevo visto solo dei feedback positivi e mi sono fidato e adesso posso dire anche io che sono veramente il top! Descrizione del prodotto eccellente, consegna velocissima e tracciata, assistenza clienti ottima, imballaggio perfetto e in più mi hanno regalato un prodotto per usare la mia idropulitrice fin da subito, dimostrando proattività per curarsi dei clienti fin da subito. Veramente un sito/negozio eccellente dal quale comprerò ancora sicuramente.
31 dic 2022
Tutto ciò che ho acquistato mi ha molto soddisfatto, di recente un ottima pala sgombraneve che ho adattato facilmente alla mia moto carriola, materiale robusto e versatile che ha risposto alle aspettative, provata sulla neve fa esattamente il lavoro richiesto. Quando mi serve qualcosa nel settore prima di tutto consulto il sito per vedere se è un prodotto che è disponibile, per me sinonimo di garanzia.
4 gen 2023
Tutto OK. Dopo lunghe valutazioni, facilitate anche dalle dettagliate descrizioni trovate sul sito, ho comperato un compressore adatto a sostituire quello vecchio che avevo da tantissimi anni. Sono soddisfatto della scelta e della qualità di quanto ricevuto. Alcuni piccoli problemi con la ricezione della merce, dovuti al corriere, sono stati risolti immediatamente.
5 gen 2023
Un'azienda davvero seria, abbiamo avuto purtroppo un problema con la consegna dovuto ai corrieri, e sono stati sempre disponibili, hanno seguito il problema, hanno risposto tempestivamente. Il prodotto è buono, sono arrivati anche accessori che non ci aspettavamo...ottima opinione, sicuramente faremo altri acquisti presso la loro attività.
5 gen 2023
Il catalogo è molto ampio, i prodotti sono spiegati bene e visualizzati in modo completo. I tempi di spedizione sono sempre molto buoni. Manca solo una app dedicata per migliorare l'esperienza di acquisto. Ma quello che differenzia AgriEuro da altri siti è il catalogo ricambi, di cui mi sono servito recentemente con grande soddisfazione.
8 gen 2023
Il sito internet è molto valido. Le informazioni sono complete e trasparenti. I prezzi dei prodotti in offerta sono competitivi. Per la risoluzione di un piccolo danno da trasporto non sono però riuscito a parlare al telefono con nessun operatore. Questo è un plus che non deve mancare.
11 gen 2023
Ho acquistato una impastatrice Grilletta che cercavo da tempo. Il prezzo è stato il più vantaggioso. Nonostante abbia avuto qualche piccolo problema di consegna (a ridosso di Natale 2022), ho ricevuto un'ottima e puntuale assistenza. Consiglio a tutti!
5 gen 2023
Buongiorno agrieuro ha spedito l'ordine correttamente ma il corriere SDA è stato molto scorretto perché non consegnava la merce dicendo che il destinatario era assente invece non era vero. nonostante mandasse il messaggio ,che era in consegna.
Ho fatto diversi acquisti e mi son trovato bene, sia come spedizione che come merce. Fortunatamento non ho ancora avuto bisogno di assistenza o bisogno di acquistare pezzi di ricambio, quindi in merito a questo servizio non posso dire nulla
9 gen 2023
Velocità di consegna e sistema efficace degli ordini, da migliorare l'imballo a protezione della merce (in questo caso assente), prodotto arrivato completo ma con imballo originale un po' rovinato, risultava facilmente apribile da terzi.
9 gen 2023
Super! Il prodotto acquistato è arrivato il giorno dopo avere effettuato l’ordine. Ho avuto necessità di avere alcune informazioni e il servizio clienti è sempre stato veloce e di aiuto. Consiglio vivamente di acquistare da Agrieuro!
14 gen 2023
Agrieuro direi ottimo e veloce come sempre, il prodotto che ho preso, una planetaria Kenwood chef xl mi ha lasciato qualche dubbio balla troppo con alcuni tipi di impasto mi aspettavo di meglio, cmq in generale direi ottima
29 dic 2022
Ho comprato su Agrieuro perché oltre al fornitissimo catalogo prodotti la stessa cosa si può dire per i ricambi. Alta professionalità e spedizioni rapide sono inoltre da considerare essenziali per chi acquista
10 gen 2023
Descrizione prodotto accurata, spedizione veloce con imballaggio adeguato, prodotto consegnato in ottime condizioni. Manuale leggermente carente ma ben comprensibile. Esperienza pienamente soddisfacente.
4 gen 2023
Ho acquistato un weber spirit 2 ad un prezzo ottimo. Arrivato in Sardegna in pochi giorni con un imballo impeccabile e con un graditissimo omaggio. Esperienza eccellente e negozio aggiunto ai preferiti.
Sito fantastico! Ben fatto. Descrizione perfette ed esaustive. Veramente un plus in quanto molti siti non descrivono bene i prodotti. Prezzi super vantaggiosi soprattutto comprando più cose!
Direi ottimo servizio e celerità nel risolvere un problema non dipendente da Agrieuro. Spedizione e sostituzione articolo con assistenza molto precisa e veloce da parte del personale. Grazie
Grande varietà di articoli anche i più specialistici, consulenza perfetta per scegliere ed utilizzare al meglio i vari prodotti. Ottimo rapporto qualità prezzo, consegne impeccabili.