AgriEuro- logo - recensioni

AgriEuroRecensioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da AgriEuro puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ago 2019
aggiornato il: 5 ott 2022
AgriEuro è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di AgriEuro

25 apr 2022
Recensione acquisto -Motopompa elettrica per irrorazione Comit MC25 – pompa con motore monofase; - Carrello avvolgi tubo - Lancia a leva turbo ceramica ad alta pressione da cm. 60; - Rotolo da 100 metri di tubo 8x13 alta pressione 20bar; - Kit di completamento (tubi di sovrappressione e di aspirazione con filtro, fascette, bulloni); Completo di tutto. Basta avere il contenitore dove preparare l’acqua da dare. AgriEuro è un gruppo affidabile, ho già fatto altri acquisti da loro e mi sono trovato sempre bene, questa volta anche se c’è stato un inconveniente, in quanto la scatola elettrica della Motopompa è arrivata rotta, rappresentato il problema, da subito ho avuta una assistenza da professionisti, inviato video e foto, nel giro di 5 giorni mi è arrivata la nuova scatola elettrica a casa. La tempistica: 31/03/2022 ore 9,36 fatto l’ordine; 05/04/2022 ore 12,45 arrivato quanto ordinato in 4 colli, ore 16,45 comunicato l’inconveniente; 07/04/2022 attivata tutta la procedura di assistenza; 12/04/2022 ore 12,25 arrivata la nuova scatola elettrica. Il giorno successivo ho assemblato tutti i componenti, data 400 litri d’acqua agli ulivi, tutto funziona perfettamente Pertanto consiglio a chiunque voglia fare acquisti da AgriEuro, di farli con tranquillità, in quanto per qualsiasi problema, oltre alla competenza avranno la disponibilità e l’assistenza dal gruppo AgriEuro.

28 mar 2022
Vi sconsiglio di comprare qualcosa da questo sito, ho acquistato un'impastatrice da 1.170 euro, per due volte mi è arrivata rotta, due settimane di tempo tra una l'altra, dopo di che ho chiesto il reso, stavo perdendo troppo tempo e non potevo rischiare che anche la terza arrivasse rotta, visto che non spediscono su "solido bancale" come dicono sul sito. Assistenza lenta che non risponde, al telefono ti dicono "si ha ragione" per farti stare buono, però l'assistenza funziona solo per scritto e quando rispondono lo fanno con molta lentezza... Il cliente va trattato meglio e velocemente, ho perso due mesi e per fare il reso di un articolo danneggiato si sono comunque tenuti 85 euro di spedizione (ho controllato i prezzi costava la metà) roba da matti, se non fosse arrivata rotta io l'avrei tenuta.

Le recensioni di AgriEuro

22 set 2022
E' stato l'unico sito fra quelli consultati che mi ha mostrato con sufficiente chiarezza cosa mi avrebbero venduto. Trattandosi di un soffiatore a batteria, negli altri casi non era chiaro se me lo vendevano con solo una o due batterie (necessarie insieme), se le batterie erano da 2 Ah o da 4 Ah, se il caricatore era doppio o singolo (importante per non allungare troppo il tempo di ricarica) e se era compreso nella fornitura o no. La confezione è arrivata completa come previsto, in ottimo stato e rivestita da una ulteriore scatola preparata da Agrieuro per aumentare la protezione. Il prezzo è risultato uno dei migliori.
10 set 2022
Sono un privato e vivo in montagna. Ero alla ricerca di attrezzature semiprofessionali per la manutenzione degli spazi aperti. Ho conosciuto Agrieuro quasi per caso, navigando sul web. Inizialmente pensavo fosse un sito come tanti. Mi sono ricreduto immediatamente. Questo negozio è fenomenale. Qualità, ampia scelta di prodotti professionali, velocità di risposta, assistenza e sopratutto prezzi super. Ogni prodotto è accompagnato da una descrizione minuziosa sul suo utilizzo e relativi dettagli tecnici. Agrieuro è diventato il mio negozio di fiducia e lo sto consigliando a tutti.
19 set 2022
buongiorno, il prodotto e stato ben consegnato. Una volta montato l'ho provato in condizioni di semplice taglio erba bassa e alta (40/50 cm). Il pacco batterie non dura molto ma per quello che devo fare basta. Provenendo da un decespugliatore a scoppio, trovo una bella sensazione adesso con il pronti via di un batteria. Buono-ottimo anche per potenza, sempre per una tipologia di lavoretti da grande giardino si intende. grazie
16 set 2022
Nulla da dire al sito, è la seconda volta che faccio acquisti, mi sono trovato bene con i prodotti acquistati, un pò meno sulla consegna dei corrieri ( fedex di Cuneo) dove ho dovuto recarmi di persona per ritirare l'ultimo acquisto perchè il corriere non trovava la mia casa a 200 metri dalla loro sede. Una casualità che per il momento, per me, non impatta con la serietà e professionalita del venditore.
Molto efficienti in tutte le fasi dell'ordine. Il mio ordine è stato spedito in due volte, sarebbe preferibile accorpare in unica spedizione. Attenzione al corriere a cui si affida la spedizione, nel mio caso bartolini è stato perfetto, la seconda parte affidata a sda..è stato un problema, hanno inventato scuse(indizio illeggibile) pur di non consegnare, sono dovuto andare io direttamente da loro per risolvere il problema e ritirare la merce
Non è la prima volta che compro su AgriEuro, oramai è diventato il mio sito di riferimento per l'acquisto di prodotti per l'agricoltura ed altro. I prezzi sono sempre concorrenziali, la spedizione veloce e l'assistenza post vendita eccezionale con una ricca presenza di pezzi di ricambio. Per me fiore all'occhiello è il sito, con la descrizione dei prodotti meticolosa e ricca di foto e dettagli. Difficilmente si trova di meglio.
Completa la descrizione preliminare prima della scelta. Semplice e chiara la selezione per l'ordinazione. Rapida ed accurata la consegna. Come miglioramento direi la raccomandazione che il corriere mandi un messaggio di preavviso prima della consegna (come richiesto): rischia di non trovare nessuno ad aprire. Grazie
19 set 2022
Acquisto potatore Black Deker E' l'ultimo acquisto che ho effettuato, dopo diversi altri, ed ho sempre avuto una grande soddisfazione da tutti. Si tratta di macchine che sono affidabili e che svolgono il lavoro per il quale le ho acquistate. Il servizio di spedizione è rapido ed efficente.
Premesso che era un prodotto outlet (con segni o usura), io non ho notato ne segni ne usura, quindi il prodotto è arrivato a casa già montato e con olio. Provato subito, anche se con erba Non molto alta, si è dimostrato potente e prestante. Sono curioso di utilizzarlo con erba alta.
Velocità nella consegna,ottima confezionatura del prodotto onde evitare danni,ho avuto bisogno d'informazioni dopo la vendita e sono stati gentili ed esaurienti.Non ho ancora potuto testare in pieno le capacità della mia moto zappa per il momento sono soddisfatto
Solo un consiglio: scegliere bene i fornitori, soprattutto assicurarsi che possano fornire ricambi in kit ragionevoli (non può essere proposto come ricambio un gruppo motore quando il ricambio potrebbe semplicemente essere un giunto) in tempi e prezzi corretti.
Ho molto gradito la solerzia nel sostituire un pezzo. Inoltre pure le istruzioni su YouTube (che all’inizio non avevo visto) per il montaggio dei prodotti sono utili, visto che quelle cartacce fornite col prodotto sono pessime
Prodotto amatoriale che va considarato come tale. Funziona bene e occorre tenere conto che dopo alcuni minuti 15-20 di utilizzo continuo si surriscalda e va in auto protezione. Basta saperlo per gestirsi bene l'utilizzo.
6 set 2022
Finora sono stati perfetti. Non contando che l'ordine è giunto malconcio, ma credo sia da attribuire al corriere. Disponibili e puntuali. Speriamo facciamo subito il reinvio del collo. Finora massimo delle stelle
18 set 2022
Da notare sopratutto i preliminari prima dell'acquisto. Agrieuro mette a disposizione non solo recensioni, ma anche letture e video per decidere accuratamente qual'è il prodotto più adatto alle nostre esigenze.
Ottima esperienza di acquisto con Agrieuro. Descrizioni dettagliate e piena conformità degli articoli. Grande disponibilità di scelta e servizio clienti sempre presente per ogni esigenza. Lo consiglio
10 set 2022
L'assistenza nella gestione dei pezzi di ricambio è stata eccellente. Il motozappa si è danneggiato dopo qualche ora di utilizzo e i pezzi di ricambio sono arrivati 48 ore dopo la segnalazione.
Ho acquistato 2 barbecue Weber. Imballaggio eccellente e spedizione veloce. Professionali e pronti a rispondere alle domande dei clienti. Azienda seria. Continuerò ad acquistate da voi.
Informazioni chiare e puntuali sui prodotti in fase di acquisto. possibilità di assistenza e di acquisto di ricambi. Comunicazioni tempestive e chiare, rispetto dei tempi di consegna.
6 set 2022
L'ampia scelta di prodotti sia a livello hobbistico che professionale. La possibilitò di reso e i consigli sia sull'uso che nelle soluzioni da adottare per l'uso che se ne fà.