TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Certificato dal: 29 gen 2021
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Cari amici della musica, oggi 08 03 24, è arrivato il mio Tascam Model 12 con firmware già aggiornato all'ultima versione 1.42, è chiaro che si tratta di una delle ultime produzioni di Tascam, pertanto mi ritengo fortunato perchè è proprio quello che volevo: sono state apportate alcune modifiche alle possibilità di configurazione che lo rendono ancora più versatile e creativo. Purtroppo ho dovuto aspettare una settimana a causa dei ritardi nelle consegne al magazzino, tengo a precisare però che questo è un periodo difficile per il trasporto delle merci considerando che a arriva tutto quasi dalla Cina via mare, immaginate un po’! A dire il vero non cercavo solo il Model 12 al miglior prezzo, cercavo anche un metodo di pagamento a rate molto flessibile, con questa azienda ho trovato tutto quello che cercavo proprio come la caratteristica principale del Model 12 (All in One ;)E' la prima volta che acquisto da Trikon e vi posso garantire che nella gestione del pre e post vendita ho avuto a che fare con personale validissimo e cortese, si fanno chiamare Operatori, ma con la "O" maiuscola direi. La mia prima impressione è che si tratta di un'azienda che cerca di dare il massimo anche in un periodo difficile come questo proponendo vantaggiose modalità di pagamento unite all'ottimo prezzo e un servizio efficientissimo. Tra i commenti ho letto di qualcuno che è rimasto scontento per il ritardo nella spedizione e comprendo che questo possa causare disagi in alcuni casi, ma vorrei farvi notare che anche un grande giocatore inciampa in uno sgambetto e cade prima di fare un Goal; Credo che sia proprio questo lo spirito dietro le quinte di Trikon.Per quello che riguarda il Tascam invece sarò breve e coinciso: se state cercando un mixer che abbia funzionalità vasta, qualità e durata, non perdete tempo come ho fatto io: ho acquistato mixer di altre aziende che con 250 euro in meno offrono un prodotto nettamente inferiore da tutti i punti di vista. Nel mio caso per esempio ho riscontrata meno qualità audio e spesso sono poveri nelle funzioni. Non avrete idea della qualità dei Preamp, degli effetti e delle potenzialità e versatilità del Model 12 fino a quando non lo avrete tra le mani e ascolterete con le vostre orecchie.Unica osservazione che vorrei fare a Tascam, e che ci vorrebbero dei filtri per trattenere la polvere che purtroppo entra liberamente nei binari dei fader e nel tempo rovina i potenziometri, con questo ho concluso. Restate in “ON” Buona Musica a tutti!

23 dic 2023
Azienda veloce , ma spedizioniere inaffidabile , il corriere utilizzato Bartolini, non garantisce un servizio sicuro , avevo bisogno di due casse per un evento ne è arrivata solo una ,l’altra dopo due giorni di attesa non è ancora arrivata, risultato ho duvuto affittare un service e pagare 250€ per il noleggio ! Se contate su una data per la vostra merce , se è BARTOLINI LO SPEDIZIONIERE LASCIATE PERDERE !!

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

25 ago 2023
in presenza di problemi tecnici relativi all'effettuazione degli ordini, il Servizio clienti è stato veloce, preciso ed ha permesso la risoluzione in breve tempo! Spedizione veloce, imballo ottimo! Semplicemente ...ottimo!
28 set 2023

Difficile trovarsi meglio

A parte la disponibilità del materiale che ho comprato che, a quanto pare, risulta difficile da reperire alteove e l'ottimo prezzo, devo assolutamente complimentarmi per la velocità di consegna, in tempi da record!
FC
franco c.
lanciano
19 nov 2023
Azienda molto seria e competente, mi sono trovato molto bene sia per i prezzi che per la disponibilità del personale sempre molto gentile. Spedizioni arrivate nei tempi e imballaggi accurati.
15 mag 2023

Cuffie aperte Sennhaiser 650HD

Spedizione ultra veloce come da protocollo, articolo ben imballato arrivato integro, prodotto top di gamma, la qualità di queste cuffie è veramente senza pari rispetto alla concorrenza.
15 giu 2023
Tutto perfetto sia la consegna rapida che l'imballaggio.L'articolo è arrivato con tutti gli optional che erano in descrizione ed il telecomando già funzionante con centrale batterie.
31 ago 2023
ottima comunicazione con il supporto clienti.Ho acquistato materiale che gia conoscevo ,mi serviva ampliare il mio parco macchine con apparati uguali a quelli gia in mio possesso
20 apr 2023

Servizio top

Spedizione rapida e prezzi concorrenziali! migliorerei il discorso packaging per i prodotti aggiungendo una scatola con del materiale che assorba potenziali urti...
30 giu 2023
Buon catalogo avevo bisogno di alcuni materiali che non trovavo dal mio solito fornitore e ho trovato quello che cercavo oltre a quello che non cercavo.
22 mag 2023
Tempistica di arrivo del prodotto, imballaggio accurato, sigilli sui prodotti previo controllo prima di inviare i prodotti; sinonimo di professionalità.
26 nov 2023
Non do le 5 stelle perché ho ordinato 2 diffusori acustici ricevendoli in 2 giorni diversi per il resto tutto ok anche la cortesia telefonica
5 lug 2023
Direi tutto perfetto, ordine arrivato con imballaggio perfetto in tempi brevissimi , Staff competente e disponibile. Consigliatissimo!!!!!!
7 apr 2023

Gentili e cortesi

Mi hanno contattato al telefono per suggerirmi un'alternativa migliore a quella scelta da me in origine, aiutandomi nella decisione finale.
21 ago 2023
Apprezzato il supporto via chat, la correzione dei razionali di spedizione, e la spedizionne di una rapidita' apprezzabilissima.
23 apr 2023
Buona la comunicazione con il cliente e servizio di consegna rapido e con imballo che si prende cura del prodotto contenuto.
22 apr 2023
Spedizione veloce e accurata in ogni dettaglio a differenza di altri siti e anche miglior prezzo, più di così, complimenti
10 ago 2023

Borsa diversa da quella acquistata!!!

Non mi è arrivata la borsa acquistata...è arrivata una di un'altra marca...ma do 5 stelle per il servizio e la velocità
Risposta di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting
11 ago 2023
Gentile cliente, potrebbe specificare quale oggetto ha ricevuto? (Si nota: ACCU-CASE é un marchio della casa madre ADJ) Rimaniamo in attesa di un Suo cortese riscontro. Cordiali saluti TRIKON Customer Service
30 mar 2023

Spedizione veloce e confezionamento eccellente

Spedizione veloce, sigillo di qualità sulla scatola interna, pacco ben confezionato. Servizio eccellente, grazie!
20 ott 2023
Comunicazione e risoluzione rapida dei problemi, velocità spedizione, aggiornamento in tempo reale del tracking.
27 apr 2023

Spedizione rapidissima, ottimo prezzo

Ottimo sito per acquisto materiale musicale. Prezzo concorrenziale, spedizione rapidissima, nulla da eccepire.
12 mag 2023
Servizio clienti al top, prodotti e prezzi molto competitivi. Soddisfatto del mio primo ordine presso Trikon