TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 29/6/2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe

Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Avete inserito indirizzo sbagliato, quindi il corriere non è stato in grado di consegnare la merce da me acquistata. Ho dovuto recarmi presso il loro magazzino fermo depositi e recuperarla da me. Diciamo che sarebbe bastato dedicare 30 secondi ed inserire l’indirizzo correttamente…..
Risposta di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting
Buongiorno Sig. Cristaldi, innanzitutto ci scusiamo per il disagio. Utilizziamo un sistema automatizzato che crea le spedizioni in base agli informazioni compilati dal cliente nel formulario "indirizzo". Lei purtroppo ha inserito solamente il nome della strada come "indirizzo" ed il numero civico nella seconda riga "Dettagli indirizzo (interno, c/o, ecc ...)". Il civico quindi é stato indicato come "nota" alla spedizione ed il corriere non é stato in grado di consegnare il pacco. Lo stesso giorno ci é stato segnalato la consegna fallita ed un nostro operatore ha verificato il problema e riorganizzato la consegna all'indirizzo corretto. A sto punto però lei si é già messo d'accordo con la sede locale GLS per fare un ritiro e la nostra richiesta di riconsegna é stata annullata. Siamo spiacenti che non ci ha contattato per richiedere ulteriori informazioni sullo stato della Sua spedizione; qui si tratta di un semplice fraintendimento. Ci scusiamo nuovamente per il disagio e la invitiamo di contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento. Cordiali saluti TRIKON Customer Service
Potreste farmi avere il prodotto da me acquistato 5 giorni fa e di cui non ho saputo niente? (salvo l'aver parlato con un vostro operatore gentilissimo che mi ha assicurato che prima o poi riceveró il mio acquisto.)
Risposta di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting
Gentile cliente, la licenza acquistata é stata consegnata tramite email il giorno stesso dell'ordine. Siamo sempre a Sua disposizione in caso che non avesse ricevuto l'ordine e per qualsiasi domanda o chiarimento. Cordiali saluti, TRIKON Customer Service
Risposta di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting
Gentile sig. Biagio, la ringraziamo per aver scelto TRIKON per acquistare il Laserworld EL-400RGB MKII. Apprendiamo dalla sua recensione che l’articolo che ha ricevuto non corrisponde alla sue aspettative e ovviamente ci dispiace. Tuttavia vorrei farle notare che TRIKON è rivenditore e non produttore di articoli e in questo senso non possiamo effettivamente rispondere direttamente per la recensione negativa che ci ha lasciato in quanto di competenza della casa madre. Da parte nostra possiamo volentieri offrirle assistenza e supporto per cercare di individuare un prodotto che soddisfi e sue reali esigenze. Infine ci farebbe piacere se potesse lasciare una recensione sul servizio che TRIKON le ha offerto (es. velocità di consegna, assistenza, reperibilità del customer care…) La ringraziamo per la sua attenzione e le auguriamo una buona giornata.