TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 29/6/2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe

Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Servizio assistenza ottimo, preciso e cordiale
Tutto ok tranne i tempi di consegna molto più lunghi anche se certamente non era colpa loro
Ritardo sulla consegna, per il resto tutto molto bene
Sistema perfetto ma microfono poco potente. (Lavalier) Dovrò testarlo a modo nei settaggi e sperare che si senta a dovere Trikon 5 stelle ovviamente spedizione velocissima
Un po’ complicato montarlo ma nel complesso buon prodotto
Ottimo servizio anche quando sono intervenuti per modificare la destinazione … durante la richiesta non è stata registrata la destinazione diversa per cui direi verificare modulo di ordinazione….
A parte il ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti, ho comunque trovato cortesia al telefono.
Il prodotto è arrivato secondo i tempi stabiliti, ben imballato ed integro. Complimenti per la professionalità dimostrata. Grazie
Ho trovato buona assistenza e cortesia, l’oggetto è stato spedito nello stesso giorno del acquisto. Non posso lasciare la recensione del oggetto acquistato perché era un regalo . La consegna però non è avvenuta il giorno dopo come mi è stato garantito dal mittente, e neanche dopo 2 giorni,- che mi ha creato dei disguidi .Comunque comprendo la colpa non è del venditore ma è dalla parte di GSL .