TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 29/6/2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe

Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ho trovato buona assistenza e cortesia, l’oggetto è stato spedito nello stesso giorno del acquisto. Non posso lasciare la recensione del oggetto acquistato perché era un regalo . La consegna però non è avvenuta il giorno dopo come mi è stato garantito dal mittente, e neanche dopo 2 giorni,- che mi ha creato dei disguidi .Comunque comprendo la colpa non è del venditore ma è dalla parte di GSL .
Precisi, ben forniti e rapidi!
Tutto ottimo
La procedura di consegna è stata ineccepibile e tempestiva. Gli oggetti consegnati erano adeguatamente imballati. cortese e competente l'addetto che mi ha dato al telefono alcune informazioni.
Tutto perfetto!!!
Tutto ok!
Non conoscevo questo store, ho acquistato un controller DMX a prezzo molto competitivo, hanno consegnato nei tempi dichiarati, pagamento con PayPal. Da ora in poi prima di acquistare, darò sempre un'occhiata al negozio..... mi sono piaciuto per la loro serietà, bravi ragazzi!
Consegna puntuale e merce ben imballata. Arturia minilab mk2 ancora da testare, ma sicuramente non rimarró deluso.
Scoperti solo ora. Complimenti per tutto
Top