TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 29/6/2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe

Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto, servizio Eccellente
Ritardo sulla consegna, per il resto tutto molto bene
celerissimi nella spedizione. Prezzo nel mio acquisto eccezionale.
Precisi, puntuali, corretti
Sistema perfetto ma microfono poco potente. (Lavalier) Dovrò testarlo a modo nei settaggi e sperare che si senta a dovere Trikon 5 stelle ovviamente spedizione velocissima
semplice e efficace
Risposte pronte e consegna rapidissima. Grazie.
la velocità ,la gentilezza e la disponibiltà verso il cliente .Perciò venditore molto consigliato
Rapidità e tempistica dell'ordine, prezzo vantaggioso rispetto ad altri competitor. Vasto assortimento della merce. Consigliato
Ottimi prezzi, spedizione veramente veloce
Ottimo prezzo e rapidissimi nella spedizione
Fatto l’ordine, il giorno dopo mi è stato consegnato. Anche l’imballaggio è stato fatto a regola d’arte, uno dei migliori shop da cui mi sia mai servito, anche perché ha prezzi assolutamente concorrenziali rispetto ad ogni altro esercente online.
La velocità della consegna e la vostra disponibilità alla mia richiesta
Impeccabili. Servizio accurato, prezzi ragionevoli, assistenza completa, anche con contatti via e-mail, spedizione rapida e pacco ben protetto...
La cordialità, la disponibilità all'ascolto del cliente sono state le vostre buone cose oltre il prodotto da me acquistato. Ne terrò certamente conto in futuro.. Grazie. Stefano Placidi