TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 29/6/2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe

Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Prezzo ottimo (il più basso del mercato al momento dell'acquisto), comunicazione post-vendita eccezionale, spedizione velocissima con imballo perfetto. Molto meglio di qualsiasi marketplace.
Affidabile e rapido. Ottima comunicazione
veloci e precisi.
Prezzi convenienti Spedizione velocissima Tutti i possibili metodi di pagamento (non capita spesso su altri siti) Come migliorare ancora? sinceramente non saprei, forse potreste far fare le consegne a una bella ragazza...Scherzo ovviamente!
Sono alla mia prima esperienza con TRIKON e mi sono trovato benissimo. Prodotti di alta qualità a prezzi più competitivi in rete. Velocissimi ad elaborare e ad evadere il mio ordine che è stato consegnato in meno di 24 ore. Comprerò ancora sicuramente! Grazie e a presto. Giuseppe
Un po’ complicato montarlo ma nel complesso buon prodotto
Veloci nella spedizione, imballo perfetto, prodotto perfetto. Consiglio il venditore per i vostri acquisti
Prodotto fantastico Innanzi tutto vorrei sottolineare la cortesia da parte dello staff,in secondo luogo causa COVID,ho avuto ritardo nella consegna causa Corriere,tempestivamente comunicato e risolto da loro,terzo e non per ultimo la qualità del prodotto che si vede e si sente!! Grazie consiglio davvero un loro prodotto 🔝
Spedizione in tempi davvero rapidi, lavorazione ordine e informazioni al cliente impeccabile. Ho acquistato un mixer Yamaha AG03 ad un prezzo molto conveniente, arrivato in pochi giorni e ben imballato. Eccellente Azienda. Grazie Trikon.
Sono molto seri
Ottimo venditore e merce
Ottimo venditore, precisa la descrizione del prodotto, veloce la spedizione.
Rapidità nella spedizione.
Spedizione fulminea e imballaggio top. Tornerò sicuramente ad acquistare da Trikon.
Spedizione in tempi rapidissimi e servizio top! Il negozio vanta prezzi vantaggiosi rispetto ai competitors e un ottimo servizio.
velocissimi