TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Mi è piaciuta la correttezza vostraa e la rapidità della spedizione da parte del vostro magazzino. a Roma. Mi è piaciuta meno la competenza tecnica di un vostro operatore che, davanti ad una informazione su una scheda di Uad non sapeva cosa dire ed il fatto di non aver potuto scegliere fra almeno due corrieri per richiedere quello che lavora meglio nella mia zona. Molteplici possibilità di acquisto da parte del cliente sono un metodo molto efficace per vendere più articoli. Pumtate tutto su klarna, paypal, soisy e scalapay e vedrete, sicuramente, aumentare considerevolmente i vostri ordini. Avrete un impattante vantaggio sulla concorrenze.

19 ott 2021
Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

13 feb 2022
Avete inserito indirizzo sbagliato, quindi il corriere non è stato in grado di consegnare la merce da me acquistata. Ho dovuto recarmi presso il loro magazzino fermo depositi e recuperarla da me. Diciamo che sarebbe bastato dedicare 30 secondi ed inserire l’indirizzo correttamente…..
Risposta di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting
14 feb 2022
Buongiorno Sig. Cristaldi, innanzitutto ci scusiamo per il disagio. Utilizziamo un sistema automatizzato che crea le spedizioni in base agli informazioni compilati dal cliente nel formulario "indirizzo". Lei purtroppo ha inserito solamente il nome della strada come "indirizzo" ed il numero civico nella seconda riga "Dettagli indirizzo (interno, c/o, ecc ...)". Il civico quindi é stato indicato come "nota" alla spedizione ed il corriere non é stato in grado di consegnare il pacco. Lo stesso giorno ci é stato segnalato la consegna fallita ed un nostro operatore ha verificato il problema e riorganizzato la consegna all'indirizzo corretto. A sto punto però lei si é già messo d'accordo con la sede locale GLS per fare un ritiro e la nostra richiesta di riconsegna é stata annullata. Siamo spiacenti che non ci ha contattato per richiedere ulteriori informazioni sullo stato della Sua spedizione; qui si tratta di un semplice fraintendimento. Ci scusiamo nuovamente per il disagio e la invitiamo di contattarci per qualsiasi domanda o chiarimento. Cordiali saluti TRIKON Customer Service
21 gen 2022
Potreste farmi avere il prodotto da me acquistato 5 giorni fa e di cui non ho saputo niente? (salvo l'aver parlato con un vostro operatore gentilissimo che mi ha assicurato che prima o poi riceveró il mio acquisto.)
Risposta di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting
21 gen 2022
Gentile cliente, la licenza acquistata é stata consegnata tramite email il giorno stesso dell'ordine. Siamo sempre a Sua disposizione in caso che non avesse ricevuto l'ordine e per qualsiasi domanda o chiarimento. Cordiali saluti, TRIKON Customer Service