TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Certificato dal: 29 gen 2021
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Cari amici della musica, oggi 08 03 24, è arrivato il mio Tascam Model 12 con firmware già aggiornato all'ultima versione 1.42, è chiaro che si tratta di una delle ultime produzioni di Tascam, pertanto mi ritengo fortunato perchè è proprio quello che volevo: sono state apportate alcune modifiche alle possibilità di configurazione che lo rendono ancora più versatile e creativo. Purtroppo ho dovuto aspettare una settimana a causa dei ritardi nelle consegne al magazzino, tengo a precisare però che questo è un periodo difficile per il trasporto delle merci considerando che a arriva tutto quasi dalla Cina via mare, immaginate un po’! A dire il vero non cercavo solo il Model 12 al miglior prezzo, cercavo anche un metodo di pagamento a rate molto flessibile, con questa azienda ho trovato tutto quello che cercavo proprio come la caratteristica principale del Model 12 (All in One ;)E' la prima volta che acquisto da Trikon e vi posso garantire che nella gestione del pre e post vendita ho avuto a che fare con personale validissimo e cortese, si fanno chiamare Operatori, ma con la "O" maiuscola direi. La mia prima impressione è che si tratta di un'azienda che cerca di dare il massimo anche in un periodo difficile come questo proponendo vantaggiose modalità di pagamento unite all'ottimo prezzo e un servizio efficientissimo. Tra i commenti ho letto di qualcuno che è rimasto scontento per il ritardo nella spedizione e comprendo che questo possa causare disagi in alcuni casi, ma vorrei farvi notare che anche un grande giocatore inciampa in uno sgambetto e cade prima di fare un Goal; Credo che sia proprio questo lo spirito dietro le quinte di Trikon.Per quello che riguarda il Tascam invece sarò breve e coinciso: se state cercando un mixer che abbia funzionalità vasta, qualità e durata, non perdete tempo come ho fatto io: ho acquistato mixer di altre aziende che con 250 euro in meno offrono un prodotto nettamente inferiore da tutti i punti di vista. Nel mio caso per esempio ho riscontrata meno qualità audio e spesso sono poveri nelle funzioni. Non avrete idea della qualità dei Preamp, degli effetti e delle potenzialità e versatilità del Model 12 fino a quando non lo avrete tra le mani e ascolterete con le vostre orecchie.Unica osservazione che vorrei fare a Tascam, e che ci vorrebbero dei filtri per trattenere la polvere che purtroppo entra liberamente nei binari dei fader e nel tempo rovina i potenziometri, con questo ho concluso. Restate in “ON” Buona Musica a tutti!

23 dic 2023
Azienda veloce , ma spedizioniere inaffidabile , il corriere utilizzato Bartolini, non garantisce un servizio sicuro , avevo bisogno di due casse per un evento ne è arrivata solo una ,l’altra dopo due giorni di attesa non è ancora arrivata, risultato ho duvuto affittare un service e pagare 250€ per il noleggio ! Se contate su una data per la vostra merce , se è BARTOLINI LO SPEDIZIONIERE LASCIATE PERDERE !!

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

17 nov 2023
16 nov 2023
16 nov 2023
11 nov 2023
Ottimo sito, ottimo acquisto, continuate così
Spedizione velocissima
29 ott 2023
27 ott 2023

Spedizione superveloce… super aff

Spedizione superveloce… super affidabile
26 ott 2023
26 ott 2023
Ottimo servizio ottima spedizione,imballaggio top,sono rimasto super soddisfatto,lo consiglio.TOP TOP TOP
22 ott 2023
Consegna veloce e miglior prezzo
20 ott 2023
Comunicazione e risoluzione rapida dei problemi, velocità spedizione, aggiornamento in tempo reale del tracking.
18 ott 2023
veloce e impeccabile
14 ott 2023
Prezzi competitivi, Spedizione Veloce. Perfetto.
28 set 2023

Difficile trovarsi meglio

A parte la disponibilità del materiale che ho comprato che, a quanto pare, risulta difficile da reperire alteove e l'ottimo prezzo, devo assolutamente complimentarmi per la velocità di consegna, in tempi da record!
Velocità, serietà e la possibilità di pagare rate accettabili
preciso ed efficiente
18 set 2023