TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 17/8/2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe

Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Risposta di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting
Gentile sig. Biagio, la ringraziamo per aver scelto TRIKON per acquistare il Laserworld EL-400RGB MKII. Apprendiamo dalla sua recensione che l’articolo che ha ricevuto non corrisponde alla sue aspettative e ovviamente ci dispiace. Tuttavia vorrei farle notare che TRIKON è rivenditore e non produttore di articoli e in questo senso non possiamo effettivamente rispondere direttamente per la recensione negativa che ci ha lasciato in quanto di competenza della casa madre. Da parte nostra possiamo volentieri offrirle assistenza e supporto per cercare di individuare un prodotto che soddisfi e sue reali esigenze. Infine ci farebbe piacere se potesse lasciare una recensione sul servizio che TRIKON le ha offerto (es. velocità di consegna, assistenza, reperibilità del customer care…) La ringraziamo per la sua attenzione e le auguriamo una buona giornata.