TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 17/8/2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe

Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Serieta
La disponibilità e la cortesia è encomiabile! Mai in vita mia ho trovato persone più gentili che si prestano con interesse nella risoluzione dei problemi! È stato un piacere! Spedizioni resi e cambi velocissimi e gestiti interamente da loro
La spedizione è stata fulminea. Imballaggio eccezionale. Sono davvero sorpreso per la professionalità del servizio. L'articolo richiesto era conforme alla descrizione, e il prezzo molto vantaggioso. Complimenti.
Gentilezza, professionalità e soprattutto velocità nella consegna...Top!
un acquisto andato a buon fine senza alcuna sorpresa negativa. Tempestività, buon prezzo e la cortesia di inviarmi la fattura per e-mail che non riuscivo a scaricare dal loro sito
Ho ordinato il mixer digitale soundcraft ui16 il venerdì sera, e l'ho ricevuto il martedì mattina. Prodotto perfetto, sia nel suo imballo, che nelle caratteristiche proprie del mixer. Rivenditore serio e preparato. Consiglio vivamente.
Rispettati tempi e modalità degli acquisti. Disponibilità e cortesia dell'operatore telefonico per ulteriori ragguagli sullo stato della spedizione..ottimo servizio.
Ottimo venditore. Consigliato !!
Servizio assistenza ottimo, preciso e cordiale
mi interessava un DAC, hanno risposto abbastanza velocemente alle mie richieste. La spedizione e' stata rapidissima, ricevuto tutto il giorno dopo. IL pagamento si puo' effettuare con account Amazon, Trikon e' registrato come rivenditore autorizzato per i prodotti RMA
Ottima azienda..spedizione veloce e prezzi concorrenziali.bravissimi
Prezzi competitivi, ottima scelta di prodotti e customer service molto disponibile.
Assistenza Perfetta, Prodotti incredibili, Spedizioni Veloci e Qualità di acquisto di alto livello.
Ottimo...
Ottimo servizio, il miglior prezzo che ho trovato. Spedizione celere e senza intoppi
Super consigliato. Ho comprato delle cuffie ad un prezzo super conveniente rispetto ad altri. Il pacco ben sigillato e spedizione super veloce. Contrassegni Gratis. I migliori. TOP!!!