TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 27 set 2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Mi è piaciuta la correttezza vostraa e la rapidità della spedizione da parte del vostro magazzino. a Roma. Mi è piaciuta meno la competenza tecnica di un vostro operatore che, davanti ad una informazione su una scheda di Uad non sapeva cosa dire ed il fatto di non aver potuto scegliere fra almeno due corrieri per richiedere quello che lavora meglio nella mia zona. Molteplici possibilità di acquisto da parte del cliente sono un metodo molto efficace per vendere più articoli. Pumtate tutto su klarna, paypal, soisy e scalapay e vedrete, sicuramente, aumentare considerevolmente i vostri ordini. Avrete un impattante vantaggio sulla concorrenze.

19 ott 2021
Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

14 mar 2022
Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe
14 mar 2022
Ritardo sulla consegna, per il resto tutto molto bene
14 mar 2022
celerissimi nella spedizione. Prezzo nel mio acquisto eccezionale.
13 mar 2022
12 mar 2022
Precisi, puntuali, corretti
12 mar 2022
Sistema perfetto ma microfono poco potente. (Lavalier) Dovrò testarlo a modo nei settaggi e sperare che si senta a dovere Trikon 5 stelle ovviamente spedizione velocissima
7 mar 2022
semplice e efficace
7 mar 2022
Risposte pronte e consegna rapidissima. Grazie.
6 mar 2022
la velocità ,la gentilezza e la disponibiltà verso il cliente .Perciò venditore molto consigliato
4 mar 2022
Rapidità e tempistica dell'ordine, prezzo vantaggioso rispetto ad altri competitor. Vasto assortimento della merce. Consigliato
26 feb 2022
26 feb 2022
Ottimi prezzi, spedizione veramente veloce
25 feb 2022
Ottimo prezzo e rapidissimi nella spedizione
25 feb 2022
Fatto l’ordine, il giorno dopo mi è stato consegnato. Anche l’imballaggio è stato fatto a regola d’arte, uno dei migliori shop da cui mi sia mai servito, anche perché ha prezzi assolutamente concorrenziali rispetto ad ogni altro esercente online.
21 feb 2022
La velocità della consegna e la vostra disponibilità alla mia richiesta
21 feb 2022
17 feb 2022
Impeccabili. Servizio accurato, prezzi ragionevoli, assistenza completa, anche con contatti via e-mail, spedizione rapida e pacco ben protetto...
14 feb 2022
La cordialità, la disponibilità all'ascolto del cliente sono state le vostre buone cose oltre il prodotto da me acquistato. Ne terrò certamente conto in futuro.. Grazie. Stefano Placidi
11 feb 2022
11 feb 2022
Prezzo ottimo (il più basso del mercato al momento dell'acquisto), comunicazione post-vendita eccezionale, spedizione velocissima con imballo perfetto. Molto meglio di qualsiasi marketplace.