TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 17/8/2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe

Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Prezzi competitivi, spedizione velocissima e imballaggio perfetto.
Precisi cordiali e ben organizzati. Tempi di consegna rapidissimi. Bravi.
Buon assortimento e prezzi competitivi, chiaro processo di ordinazione, follow on accurato, consegna sollecita. Si può solo chiedere che continuino così.
Spedizione super veloce, prodotto ben imballato
Professionalità e cordialità fuori dal comune! Servizio impeccabile e consegna super rapida. Vivamente consigliato ;-)
Ho già acquistato alcuni prodotti ad un ottimo prezzo e mi sono stati consegnati in tempi rapidissimi, dai 2 ai 3 giorni. In un paio di occasioni li ho contattati per chiedere informazioni e mi hanno risposto immediatamente rispondendo esaustivamente ad ogni mia domanda e dimostrandosi molto disponibili. Di sicuro tra i miei fornitori preferiti!
Spedizione rapidissima! Ordine spedito in un paio d'ore e ricevuto in meno di 24!
Disponibilità e serietà!
Velocità e affidabili.
prodotti di qualità e super veloce nella spedizione
TRIKON veramente OK. Personale veramente competente, cordiale e disponibile. La spedizione è stata molto veloce, materiale imballato con molta cura. Assolutamente venditore molto affidabile con prezzi concorrenziali - lo consiglio senza alcun dubbio.-
Prodotto ordinato perfetto ... ricevuto in tempi record. Grazie
Consegna veloce, tutto perfetto!
La disponibilità e l’efficienza del personale.
Serietà e professionalità . Consiglio vivamente questo negozio
Good service fast delivery