TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Certificato dal: 29 gen 2021
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Cari amici della musica, oggi 08 03 24, è arrivato il mio Tascam Model 12 con firmware già aggiornato all'ultima versione 1.42, è chiaro che si tratta di una delle ultime produzioni di Tascam, pertanto mi ritengo fortunato perchè è proprio quello che volevo: sono state apportate alcune modifiche alle possibilità di configurazione che lo rendono ancora più versatile e creativo. Purtroppo ho dovuto aspettare una settimana a causa dei ritardi nelle consegne al magazzino, tengo a precisare però che questo è un periodo difficile per il trasporto delle merci considerando che a arriva tutto quasi dalla Cina via mare, immaginate un po’! A dire il vero non cercavo solo il Model 12 al miglior prezzo, cercavo anche un metodo di pagamento a rate molto flessibile, con questa azienda ho trovato tutto quello che cercavo proprio come la caratteristica principale del Model 12 (All in One ;)E' la prima volta che acquisto da Trikon e vi posso garantire che nella gestione del pre e post vendita ho avuto a che fare con personale validissimo e cortese, si fanno chiamare Operatori, ma con la "O" maiuscola direi. La mia prima impressione è che si tratta di un'azienda che cerca di dare il massimo anche in un periodo difficile come questo proponendo vantaggiose modalità di pagamento unite all'ottimo prezzo e un servizio efficientissimo. Tra i commenti ho letto di qualcuno che è rimasto scontento per il ritardo nella spedizione e comprendo che questo possa causare disagi in alcuni casi, ma vorrei farvi notare che anche un grande giocatore inciampa in uno sgambetto e cade prima di fare un Goal; Credo che sia proprio questo lo spirito dietro le quinte di Trikon.Per quello che riguarda il Tascam invece sarò breve e coinciso: se state cercando un mixer che abbia funzionalità vasta, qualità e durata, non perdete tempo come ho fatto io: ho acquistato mixer di altre aziende che con 250 euro in meno offrono un prodotto nettamente inferiore da tutti i punti di vista. Nel mio caso per esempio ho riscontrata meno qualità audio e spesso sono poveri nelle funzioni. Non avrete idea della qualità dei Preamp, degli effetti e delle potenzialità e versatilità del Model 12 fino a quando non lo avrete tra le mani e ascolterete con le vostre orecchie.Unica osservazione che vorrei fare a Tascam, e che ci vorrebbero dei filtri per trattenere la polvere che purtroppo entra liberamente nei binari dei fader e nel tempo rovina i potenziometri, con questo ho concluso. Restate in “ON” Buona Musica a tutti!

23 dic 2023
Azienda veloce , ma spedizioniere inaffidabile , il corriere utilizzato Bartolini, non garantisce un servizio sicuro , avevo bisogno di due casse per un evento ne è arrivata solo una ,l’altra dopo due giorni di attesa non è ancora arrivata, risultato ho duvuto affittare un service e pagare 250€ per il noleggio ! Se contate su una data per la vostra merce , se è BARTOLINI LO SPEDIZIONIERE LASCIATE PERDERE !!

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

31 mar 2023
Precisione
30 mar 2023

Spedizione veloce e confezionamento eccellente

Spedizione veloce, sigillo di qualità sulla scatola interna, pacco ben confezionato. Servizio eccellente, grazie!
30 mar 2023