TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Mi è piaciuta la correttezza vostraa e la rapidità della spedizione da parte del vostro magazzino. a Roma. Mi è piaciuta meno la competenza tecnica di un vostro operatore che, davanti ad una informazione su una scheda di Uad non sapeva cosa dire ed il fatto di non aver potuto scegliere fra almeno due corrieri per richiedere quello che lavora meglio nella mia zona. Molteplici possibilità di acquisto da parte del cliente sono un metodo molto efficace per vendere più articoli. Pumtate tutto su klarna, paypal, soisy e scalapay e vedrete, sicuramente, aumentare considerevolmente i vostri ordini. Avrete un impattante vantaggio sulla concorrenze.

19 ott 2021
Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

20 ago 2022
14 ago 2022
Prezzi competitivi, spedizione velocissima e imballaggio perfetto.
12 ago 2022
7 ago 2022
Precisi cordiali e ben organizzati. Tempi di consegna rapidissimi. Bravi.
5 ago 2022
Buon assortimento e prezzi competitivi, chiaro processo di ordinazione, follow on accurato, consegna sollecita. Si può solo chiedere che continuino così.
5 ago 2022
Spedizione super veloce, prodotto ben imballato
2 ago 2022
Professionalità e cordialità fuori dal comune! Servizio impeccabile e consegna super rapida. Vivamente consigliato ;-)
31 lug 2022
Ho già acquistato alcuni prodotti ad un ottimo prezzo e mi sono stati consegnati in tempi rapidissimi, dai 2 ai 3 giorni. In un paio di occasioni li ho contattati per chiedere informazioni e mi hanno risposto immediatamente rispondendo esaustivamente ad ogni mia domanda e dimostrandosi molto disponibili. Di sicuro tra i miei fornitori preferiti!
Consegna veloce, impeccabile👏👏👏
31 lug 2022
Spedizione rapidissima! Ordine spedito in un paio d'ore e ricevuto in meno di 24!
30 lug 2022
Disponibilità e serietà!
30 lug 2022
Velocità e affidabili.
29 lug 2022
prodotti di qualità e super veloce nella spedizione
26 lug 2022
TRIKON veramente OK. Personale veramente competente, cordiale e disponibile. La spedizione è stata molto veloce, materiale imballato con molta cura. Assolutamente venditore molto affidabile con prezzi concorrenziali - lo consiglio senza alcun dubbio.-
24 lug 2022
Prodotto ordinato perfetto ... ricevuto in tempi record. Grazie
23 lug 2022
Consegna veloce, tutto perfetto!
21 lug 2022
La disponibilità e l’efficienza del personale.
14 lug 2022
Serietà e professionalità . Consiglio vivamente questo negozio