TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Mi è piaciuta la correttezza vostraa e la rapidità della spedizione da parte del vostro magazzino. a Roma. Mi è piaciuta meno la competenza tecnica di un vostro operatore che, davanti ad una informazione su una scheda di Uad non sapeva cosa dire ed il fatto di non aver potuto scegliere fra almeno due corrieri per richiedere quello che lavora meglio nella mia zona. Molteplici possibilità di acquisto da parte del cliente sono un metodo molto efficace per vendere più articoli. Pumtate tutto su klarna, paypal, soisy e scalapay e vedrete, sicuramente, aumentare considerevolmente i vostri ordini. Avrete un impattante vantaggio sulla concorrenze.

19 ott 2021
Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

29 mag 2022
29 mag 2022
Serieta
27 mag 2022
La disponibilità e la cortesia è encomiabile! Mai in vita mia ho trovato persone più gentili che si prestano con interesse nella risoluzione dei problemi! È stato un piacere! Spedizioni resi e cambi velocissimi e gestiti interamente da loro
24 mag 2022
La spedizione è stata fulminea. Imballaggio eccezionale. Sono davvero sorpreso per la professionalità del servizio. L'articolo richiesto era conforme alla descrizione, e il prezzo molto vantaggioso. Complimenti.
23 mag 2022
Gentilezza, professionalità e soprattutto velocità nella consegna...Top!
23 mag 2022
un acquisto andato a buon fine senza alcuna sorpresa negativa. Tempestività, buon prezzo e la cortesia di inviarmi la fattura per e-mail che non riuscivo a scaricare dal loro sito
21 mag 2022
Ho ordinato il mixer digitale soundcraft ui16 il venerdì sera, e l'ho ricevuto il martedì mattina. Prodotto perfetto, sia nel suo imballo, che nelle caratteristiche proprie del mixer. Rivenditore serio e preparato. Consiglio vivamente.
20 mag 2022
Rispettati tempi e modalità degli acquisti. Disponibilità e cortesia dell'operatore telefonico per ulteriori ragguagli sullo stato della spedizione..ottimo servizio.
20 mag 2022
Ottimo venditore. Consigliato !!
19 mag 2022
Servizio assistenza ottimo, preciso e cordiale
16 mag 2022
mi interessava un DAC, hanno risposto abbastanza velocemente alle mie richieste. La spedizione e' stata rapidissima, ricevuto tutto il giorno dopo. IL pagamento si puo' effettuare con account Amazon, Trikon e' registrato come rivenditore autorizzato per i prodotti RMA
16 mag 2022
13 mag 2022
13 mag 2022
Ottima azienda..spedizione veloce e prezzi concorrenziali.bravissimi
8 mag 2022
Prezzi competitivi, ottima scelta di prodotti e customer service molto disponibile.
7 mag 2022
Assistenza Perfetta, Prodotti incredibili, Spedizioni Veloci e Qualità di acquisto di alto livello.
7 mag 2022
6 mag 2022
6 mag 2022
Ottimo...
5 mag 2022
Ottimo servizio, il miglior prezzo che ho trovato. Spedizione celere e senza intoppi