TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Mi è piaciuta la correttezza vostraa e la rapidità della spedizione da parte del vostro magazzino. a Roma. Mi è piaciuta meno la competenza tecnica di un vostro operatore che, davanti ad una informazione su una scheda di Uad non sapeva cosa dire ed il fatto di non aver potuto scegliere fra almeno due corrieri per richiedere quello che lavora meglio nella mia zona. Molteplici possibilità di acquisto da parte del cliente sono un metodo molto efficace per vendere più articoli. Pumtate tutto su klarna, paypal, soisy e scalapay e vedrete, sicuramente, aumentare considerevolmente i vostri ordini. Avrete un impattante vantaggio sulla concorrenze.

19 ott 2021
Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

25 feb 2022
Fatto l’ordine, il giorno dopo mi è stato consegnato. Anche l’imballaggio è stato fatto a regola d’arte, uno dei migliori shop da cui mi sia mai servito, anche perché ha prezzi assolutamente concorrenziali rispetto ad ogni altro esercente online.
27 mag 2022
La disponibilità e la cortesia è encomiabile! Mai in vita mia ho trovato persone più gentili che si prestano con interesse nella risoluzione dei problemi! È stato un piacere! Spedizioni resi e cambi velocissimi e gestiti interamente da loro
4 feb 2022
Prezzi convenienti Spedizione velocissima Tutti i possibili metodi di pagamento (non capita spesso su altri siti) Come migliorare ancora? sinceramente non saprei, forse potreste far fare le consegne a una bella ragazza...Scherzo ovviamente!
21 gen 2022
Spedizione in tempi davvero rapidi, lavorazione ordine e informazioni al cliente impeccabile. Ho acquistato un mixer Yamaha AG03 ad un prezzo molto conveniente, arrivato in pochi giorni e ben imballato. Eccellente Azienda. Grazie Trikon.
21 mag 2022
Ho ordinato il mixer digitale soundcraft ui16 il venerdì sera, e l'ho ricevuto il martedì mattina. Prodotto perfetto, sia nel suo imballo, che nelle caratteristiche proprie del mixer. Rivenditore serio e preparato. Consiglio vivamente.
24 mag 2022
La spedizione è stata fulminea. Imballaggio eccezionale. Sono davvero sorpreso per la professionalità del servizio. L'articolo richiesto era conforme alla descrizione, e il prezzo molto vantaggioso. Complimenti.
11 feb 2022
Prezzo ottimo (il più basso del mercato al momento dell'acquisto), comunicazione post-vendita eccezionale, spedizione velocissima con imballo perfetto. Molto meglio di qualsiasi marketplace.
14 feb 2022
La cordialità, la disponibilità all'ascolto del cliente sono state le vostre buone cose oltre il prodotto da me acquistato. Ne terrò certamente conto in futuro.. Grazie. Stefano Placidi
5 mag 2022
Super consigliato. Ho comprato delle cuffie ad un prezzo super conveniente rispetto ad altri. Il pacco ben sigillato e spedizione super veloce. Contrassegni Gratis. I migliori. TOP!!!
23 mag 2022
un acquisto andato a buon fine senza alcuna sorpresa negativa. Tempestività, buon prezzo e la cortesia di inviarmi la fattura per e-mail che non riuscivo a scaricare dal loro sito
20 mag 2022
Rispettati tempi e modalità degli acquisti. Disponibilità e cortesia dell'operatore telefonico per ulteriori ragguagli sullo stato della spedizione..ottimo servizio.
29 ott 2021
Servizio clienti, velocità nell'evasione degli ordini e accuratezza degli imballaggi che batte pure Amazon. Sono rimasto piacevolmente sorpreso su tutta la linea.
19 nov 2021
Velocissimi è molto cortesi. Ho avuto modo di comunicare con loro attraverso la chat e sono stati veloci e competenti nelle risposte. Imballaggio resistentissimo
17 feb 2022
Impeccabili. Servizio accurato, prezzi ragionevoli, assistenza completa, anche con contatti via e-mail, spedizione rapida e pacco ben protetto...
14 gen 2022
Spedizione in tempi rapidissimi e servizio top! Il negozio vanta prezzi vantaggiosi rispetto ai competitors e un ottimo servizio.
4 mar 2022
Rapidità e tempistica dell'ordine, prezzo vantaggioso rispetto ad altri competitor. Vasto assortimento della merce. Consigliato
19 dic 2021
Assistenza telefonica per l'acquisto e sopratutto trasparenza nelle informazioni anche su eventuali problematiche dei prodotti
6 nov 2021
Materiale arrivato in tempo record e tracciato alla perfezione. Imballo perfetto e materiale senza un difetto. Complimenti
3 nov 2021
Professionali e veloci nella consegna. Consigliatissimo per qualsiasi ordine.Grazie a tutto lo staff per la cordialità.
16 dic 2021
Ho acquistato un sistema Rode wireless Go II, miglior prezzo sul web, spedizione veloce. Assolutamente consigliato.